• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601

che Cu*o
dai cosi sei costretto a montare il KS ..... tutto un altra storia
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Preparaci colazione a metà percorso e il pranzo alla fine e vedrai che si
viene in via colombo,viene anche il "gruppone".
E si scherza @Alex,ti si vole tanto bene ciao.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
okkio che le falangi si tagliano anke

Cmq è da una vita che i ritrovi sono due la domenica, uno all'Agip e uno al (triste ) semaforo di Indicatore. Talvolta si integrano e talvolta sono paralleli: non vedo problemi, Botoli!


Per la pizza di martedì, nel prendere atto che perecchi Botoli han le gambe bone ma lo stomaco scarso (basta vedere il we il pienone che c'è da Rocco, omo vero e Botolo honoris causa; soprattutto di giovani e questo in effetti stona con parecchi de Voi!!!)
rivolgo un accorato appello Cisp-style ai Botoli che ancora non si sono segnati al martedì dell'Orologio

Penso che come è nel nostro dna...possa essere come sempre un momento dove cazzeggio e programmazione si uniscono: potremo parlare delle uscite invernali, panettonate&co e altri progetti quali un maccherone per amico e soprattutto il Botolo d'Oro 2011!!)..quindi chi è interessato venga e non vanghi

Nik
 
EVVIVA IL NOSTRO PRESIDENTEE GNI VOGLIAMO ANCO BENE.IL CISP
 

skaluca

Biker novus
26/6/11
35
-5
0
Battifolle ( AR )
Visita sito


Carissimi botoli,

vin informo con grande piacere che oggi sono possessore di una TRANSITION COVERT nuova di pacca!

Da Sabato in poi sono dei vostri... ILLUMINATEMI ! Dove andare questo WE!?
Io sono fermo da un mese ma ho una voglia che non la reggo piu!
 

marchino.com

Biker novus
26/1/11
18
0
0
arezzo
Visita sito
miiiiiiiiiiiii....che belva SKALUCA.....SE VUOI VENIRE ,STASERA ALLE 08.30 SIAMO A MANGIARE ALLA PIZZERIA DEL OROLOGIO A VICIOMAGGIO(SE PARLA DI EVENTUALI GIRI PRIMA DE NATALE E QUANTALTRO) , ALTRIMENTI CE SI SENTE NEL FORUM PER IL FINE SETTIMANA.


ohh !?! pe' gli indicabotoli, se serve un passajo io ho posti in macchina..4..... nel baule se n'tende.... se nn vedo niente arrivo alla pizzeria.... altrimenti al barre vicino al semaforo. A piu' tardi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo