Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Una di queste .... :nunsacci:


104000.jpg



:rosik:
 
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.....so contento come un cispuglio quando va a frullare in GRATENA:smile::smile::smile::smile:ieri giornata memorabile...giro di poki km (23)...ma con 700 mt di ascesa:i-want-t:...mica seghe...e per finire , i maccheroni erano fantastici e dimolto abbondanti..( che chi dice di aver visto un botolo mangiare cinque porzioni di maccaroni) robba da galera:smile::smile::smile:.il cisp
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Oh!! botoli,rigurdando delle foto nell'album di facebukke dei botoli,ho
visto la foto della prima notturna di anno scorso,ed era il 21 di aprile.
Che se fa quest'anno? Quando si fa la prima notturna?
Mercoledi 30 che ne dite?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Il maccheron-giro mimancava, fantastico, noi abbiamo dato giovedì sera, maccheroni e ovviamente nana.

Mi son levato la Remedy 8 che avevo comprato per i singletrak Intorno Firenze, dove abitavo prima, ora sono a piedi e chiedo a voi qualche dritta perchè non so davvero cosa comprare. M'era presa la smania di una trans-am 29, ma non ci arrivo, con quella cifra di bici me ne faccio 2.
A me piace essenzialmente divertirmi in relazione ai percorsi vicino casa, quindi vorrei avere la bici adatta per tutti i giorni, da poter pedalare magari un'oretta due a demonio punto e basta.
Da quello che mi ricordo, e dal sopralluogo che ho fatto col cane stamani, direi che nei dintorni di Viciomaggio potrebbe bastare una HT da 29 con 100 escursione, magari non troppo chiusa. Singletrack ne ho visti pochi, tutti facili e dove cè magari un viottolino tecnico non è pulito per niente, quindi nisba.
Ho visto che al ritrovo del Barrumba non cè nemmeno una full, un motivo ci sarà...Per occasionali giri Poti, in Catenaia, Pratomagno, e trasferte più impegnative, mi farò più in là, usata ovviamente, una full da 26 cattiva ma pedalabile (tipo la zesty).
Mi piace la ghost htx actinius 29, ha uno sterzo non troppo chiuso, sembra fatta bene.
Datemi un consiglio, ditemi se non ho considerato qualcosa...
Grazie...(per chi abbia dei dubbi, non sono un troll! cispugliobike e qualcun altro mi hanno conosciuto all'inaugurazione del cisp pump track, e lo Scatra mi conosce bene).
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:.....so contento come un cispuglio quando va a frullare in GRATENA:smile::smile::smile::smile:ieri giornata memorabile...giro di poki km (23)...ma con 700 mt di ascesa:i-want-t:...mica seghe...e per finire , i maccheroni erano fantastici e dimolto abbondanti..( che chi dice di aver visto un botolo mangiare cinque porzioni di maccaroni) robba da galera:smile::smile::smile:.il cisp

Già, davvero una giornata fantastica, conclusa nel migliore dei modi; bel giro, ottima compagnia, maccheroni da paura!!!!!!!!!!! E poi ho anche stabilito due record personali in un solo giorno: 3 forature e 4 piatti di maccheroni........ :smile::smile::smile::smile::smile: !
 
gran bel giro, un nutrito gruppo di botoli pedalatori e un gruppo doppio di mangiatori !

la combriccola del "Little poor castle" era quasi al gran completo: Eneweb, Fabri Beluga, Milas e il sottoscritto.
Bellissimo pomeriggio e stupenda serata, poi la notte invece, tra i maccheroni in corpo e i crampi alle gambe :twisted::twisted::twisted: ohi ohi !!!!!

aspetto con impazienza le date delle prossime notturne :celopiùg: e un primo corso di "preparazione alla birra artigianale" ;-)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ucci ucci sento odore di TROLLucci :smile: :smile:
Ma che trolley, date un occhio.al profilo via.
via, vi chiedo un consiglio, so fermo da tre mesi, va a finire chr non la compro piu sta bici!
Mi serve un'opinione su che bici mi conviene prendere, considerando che abito a Viciomaggio. Ci giravo 10 anni fa con una front del 96, non é che mi ricordi poi benissimo.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
BOTOLI=90% FULL:
Alcuni esempi:
-Via Colombo: su 10/15/20 botoli partenti....TUTTE FULL!!!
-Porte del Valdarno,quindi contea di Gratena: tutte ful tra i 5 pionieri del luogo
-Euronics via XXV aprile: tutte full.....
-Viciomaggio:...branco di ciuchi dall'Urecchie lunghe...:smile:..tutte frontine e rigorosamente di 26!!! (chissà quando ci arriverà un po di tecnologia.....:nunsacci:)

-Botolandia: Ci vai con una full e ti sgami a bbbbestia...
-Gratena: se ci vai come ti si presenta,ossia tutta sterratino,vai pure con una frontina,ma se ti fai guidare per gli svariati single track....solo full.
-Poti & Lignano: come sopra.....
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Mhh, rivado in crisi così...avevo una 120 120, poi una remedy 8 2012, non è che la full non mi garbi, anzi... Non ricordo singletrack particolarmente impegnativi fra gratena e civitella, ma mi ricordo invecetanti pezzi veloci da pedalare in piedi, parecchi rilanci. mi viene in mente la stumpjumper fsr da 29, come unica bici però.
caco.fuori.dal vaso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo