Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se giravi influenzato colla neve... :smile::smile:
esizulla Drago

@MarcoMo: non credo che nessuno voglia "impallinare" nessuno, dài. Siamo tutti troppo amici tra noi, aldilà dei lazzi del Forum. Io credo che il gruppo andrebbe benissimo anche di locali, e ci si diverte uguale, anzi ci si organizza meglio per certi versi.
Purtroppo questa meteoprimavera è andata così, e ve lo dico dopo aver rinviato e fatto Bimbimbici "a pelo" sotto un cielo plumbeo...se dliuviava si pigliava e zitti :-)

Il fatto è che se Sabato si raida con pioggia e mota diventa ovviamente meno divertente il tutto, a meno che (e credo sia la soluzione migliore) non si interpreti l'uscita come un semplice ritrovo, senza seghementali, problemi o altro, al limite accorciando, ma ridendo e cazzeggiando :-)

Credo "bello" pensare a un giro tra noi, mota o meno, anche al limite meno ampio se piove, per poi ritrovarci docciati col maccherone davanti...e ve lo dice uno che sabato accidentaccio non c'è :-( a me spiace tantissimo non esserci, e credo che alla fine queste son le cose più belle della mtb, soprattutto se fatte con gli amici :celopiùg:

Nik
Nik
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:cosi se parla:spetteguless:...grazie per la solidarieta'.il cisp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Sabato potrei riuscire ad organizzarmi per il pomeriggio però ancora non sono sicurissimo


:smile: :smile: Secondo me ha ragione Bizio 77.....:smile: Ha detto proprio bene!!!!

Una cosa al di la degli scherzi: Visto che la passione per la bici accomuna tutti coloro che scrivono e si ritrovano periodicamente o puntualmente,(quindi Cispuglio escluso per questa 2° variabile....:smile:),con i Botoli credo che sia giusto che un pò tutti partecipino a questo raduno indetto dal padrone di Gratena Cispuglio. Quindi,è evidente che nessuno è obbligato a parteciparvi se è impegnato,ma l'organizzare un ulteriore giro-raduno nel medesimo giorno non mi sembra il caso...Anzi,solleciterei Milas a partecipare,almeno una volta tanto a questa pedalatina......:celopiùg:
PS: Anche io vedrò se è possibile liberarmi,(credo di si..) anche se alla cena non ci sarò...ovviamente tempo permettendo:i-want-t:

Scusate quando ho scritto non mi ero reso conto di sabato 26 per andare a provare i sentieri di Raggiolo, la Cronodiscesa comunque è il 2 Giugno,

http://mtbcasentino.it/files/Volantino-Cronodiscesa_def-2_1pagina.pdf

non volevo boicottare assolutissimamente nessuno anzi se riesco a liberarmi a patto che mi aspettiate vengo volentierissimo in gratena :omertà: .

Per la cena però salto (non mi piace l' ocio) :omertà: ..... si puo avere anche in bianco ????
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Aloooo Botoli pessimisti sul meteo.it per sabato sono sparite le goccie....

c'è er soleeeeeeeeeeeeeeeee
Sole-o9.gif


su che si bikemaccherona!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
:il-saggi:Ma cosa sono tutte ste gufate ? piove, mota, machisenefrega !!!!!!!!!
si va in mtb o no ? :i-want-t:

Quante volte s'è preso l'acqua !!!!! Poi la maggior parte degli iscritti è della zona, a parte Paolo di città della Pieve, forse quello più insicuro , casomai a rinunciare se il tempo fosse proprio di merda, !!! Poi ci sono le docce
ALOOOOOOOOOOOOOOO' SABATO C'E' IL SOLE !!!!
Purtroppo, in questa occasione, me tocca dirlo, come si fa a rinunciare ad un giro in gr...gra....grate.... gratena ( com'è mi è difficile pronunciare questa parola )
:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Scusate quando ho scritto non mi ero reso conto di sabato 26 per andare a provare i sentieri di Raggiolo, la Cronodiscesa comunque è il 2 Giugno,

[url]http://mtbcasentino.it/files/Volantino-Cronodiscesa_def-2_1pagina.pdf[/URL]

non volevo boicottare assolutissimamente nessuno anzi se riesco a liberarmi a patto che mi aspettiate vengo volentierissimo in gratena :omertà: .

Per la cena però salto (non mi piace l' ocio) :omertà: ..... si puo avere anche in bianco ????
....per bianco cosa intendi:nunsacci:un secchio de pittura??????????
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Per sabato,visto che c'è il sole,io non vengo al maccheronday.Percheeee.......
se non piove,fa freddo e c'è il pultrcchjio io un me diverto alò.
Quindi Cisp se non piove io n o n c i s o n o!!!!!!!:smile:
Scherzi a parte,guardiamo di fare sto raduno,che così s'è fatto anche
questo,l'inaugurazione del cispino è stata fatta e così forse si riuscirà
a portare via il Cispuglio da Gratena,almeno per una o due volte dai.
Ce la faremo siate fiduciosi:specc:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
CISP mi dispiace ma non sarò "dei nostri" sabato al "Mach r1"... un saluto a tutti comunque e dateci dentro con quei maccheroni magnatene un pò anco per me!


... a portare via il Cispuglio da Gratena,almeno per una o due volte dai.
Il Cisp è già prenotato per Sestola/Doganaccia/Abetone etc etc etc (gni s'è fatto credere che è sempre provincia di Gratena ... :hahaha:) Alla prossima allora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo