Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco , somaro , nella tua 29 mettici il motore per starci dietro a noi di Viciomaggio con le frontine da 26. E io forse sò quello che và più piano :nunsacci:
Così gli dai anche una botta di tecnologia :smile:


:spetteguless:...Io la 29" frontona non ce l'ho +:celopiùg:..in attesa di una Camber full sempre da 29":duello:
E non mi parlare di tecnologia a Viciomaggio,va......:smile: che oltre i ripetitori di S.Sio un c'avete altro di tecnologico:smile:...:nunsacci:..a no,dimenticavo,anche l'uscita dell'autostrada con il telepasssss:smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
La Bandit 29? Stic....3500 neuri!
La mi donna mi sega le gambe, tutte e tre, e fa pure bene.
ci faccio 3 bici con quei soldi, e mi diverto di piu

semmai la stumpjumper fsr 29, 2100 euro, economica ma efficace, spero...però le full con i ruotoni sinceramente le vedo bene per megagiri di giornate intere, roba che farei solo quattro o cinque volte l'anno...meglio una AM 26 pedalabile, anche perchè una 26 in casa ci vuole, non me la sento di farne a meno

:nunsacci: però un pensierino sulla trasition bandit da 29 ce lo farei :il-saggi:

Io ce l'ho fatto.......ma per ora sono precettato :cry:
assolutamente niente cambio mtb :rosik:
 
:spetteguless:...Io la 29" frontona non ce l'ho +:celopiùg:..in attesa di una Camber full sempre da 29":duello:
E non mi parlare di tecnologia a Viciomaggio,va......:smile: che oltre i ripetitori di S.Sio un c'avete altro di tecnologico:smile:...:nunsacci:..a no,dimenticavo,anche l'uscita dell'autostrada con il telepasssss:smile:
...stai attento a come parli:rosik:...BANANA,che senno te se spengono i ripetitori:arrabbiat:...cosi' la sera vai a letto quando le galline:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Di usato non ho visto nulla di interessante, mi piace la ghost htx, anche se devo dire che la gran canyon AL 29, già a partire dal modello base, non ha rivali, è una bici coi controcazzi (TUTTA PERNO PASSANTE) e mi permetterebbe di fare anche qualche anello di granfondo (mica in gara però!) con la mia ragazza ed altri amici.
Investendo 1300 + 1300 euro prendo due bici, una front 29 nuova ed una AM usata (una force, una reign, una zesty o spicy, ce nè a palate) che mi costano insieme quanto mi è costata la Remedy che ho rivenduto (bici bellissima in discesa e salta scassata, ma mortalmente pigra nei trasferimenti e nei rilanci).
...ma perche' non te fai una SCOTT GENIUS 2012...una mtb abbestia (come dice qualcuno nel forum)...io ne ho avute due,e se esce la 27.5 la compro subbeto...per me numero uno.il cisp
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
...ma perche' non te fai una SCOTT GENIUS 2012...una mtb abbestia (come dice qualcuno nel forum)...io ne ho avute due,e se esce la 27.5 la compro subbeto...per me numero uno.il cisp

casomai la jekyll, che ho provato e mi è piaciuta
ma come seconda bici, non certamente come prima
ragazzi, sopra casa mia è tutto sterro per chilometri...

mi so deciso per la gran canyon 29 dai, per una pedalatina di un par d'ore a tutta mina non cè di meglio

Poi si vedrà, se cè bisogno piglio una bici più cattiva, usate cè nè davvero un milione sul forum.
Di certo una bandit 26 da 3000 euro non la compro, di certo non posso dare 2090 euro alla tribe per una trans am 29 montata coi piedi. Di Bandit 29 un se ne parla.
So stato a rivedere per la terza volta la stump da 29'', ma cià un interasse lungo quanto la salita del corso, non la comprerei mai senza provarla ben bene.

La bici per fare tutto unn'esiste, mi so convinto a farne due, basta così via.
Ho visto la ghost htx 29, bellina, molto, ma fatevelo dire da uno che un ci chiappa niente: l'angolo di sterzo da 69° è solo sulla carta.
Tanto vale andare sulla Gran Canyon, montaggio di un altro pianeta...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
alòòòò non sei manco abbonato :omertà:

sei il peggio di eurasia :smile: :smile: :smile:

.....:spetteguless: Io sono per far lavorare gli edicolanti:spetteguless:...e mica sono come molti che comprano tutto in rete!!!! Con questi "lumi de luna" è meglio far girare i soldini nella nostra città,in modo che altri aretini possano rispendere i soldini e cosi tutti si vivacchia....:spetteguless:
Invece per Cispugliaio: Come? Possibile che ancora non ti ho inquadrato??? Sei venuto 3 volte a vedere laa bici e possibile che non haai mai parlato con me???? Occhio a non confondere il buio con l'uva nera.....:omertà:


PS: Ragazzi,sono scioccato veramente....Solo questa sera ho visto le foto dei ragazzi morti mentre facevano alpinismo...Non so quanti di voi li conoscevaano,ma quel Maurizio Tavanti era uno di quelli che usciva al "sottozero",quelli che fecero le maglie con il logo saltagreppi....Incredibile.........non ci sono parole....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Il dipartimento gravity aretino ha portato a termine il suo week end di gara al monte amiata, pista favolosa!!!
qui sottoun video fatto da noi un pò riepilogativo

GRANDE VIDEO!!! SON CONTENTO CHE VI SIETE DIVERTITI E PROPRIO UN BEL GRUPPO!!!

se si va insieme anche con il CISP devi farci un bel video anche a noi.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
.....:spetteguless: Io sono per far lavorare gli edicolanti:spetteguless:...e mica sono come molti che comprano tutto in rete!!!! Con questi "lumi de luna" è meglio far girare i soldini nella nostra città,in modo che altri aretini possano rispendere i soldini e cosi tutti si vivacchia....:spetteguless:
Invece per Cispugliaio: Come? Possibile che ancora non ti ho inquadrato??? Sei venuto 3 volte a vedere laa bici e possibile che non haai mai parlato con me???? Occhio a non confondere il buio con l'uva nera....
Purtoppo i soldini l'ho quasi finiti e vai sicuro che in tutto sto girare a me non mi arriva nulla.
Nonostante tutto la bici in negozio la prenderei al volo, mi son sempre trovato bene ed un negoziante che sa lavorare ti da sempre delle belle soddisfazioni. Purtroppo in questo momento non trovo al bici giusta pronta consegna.
Forse non ti ricordi di me perché ho chiesto informazioni una volta sola: inutile farvi perdere tempo, il fatto è che una 29'' full non me la sento di comprarla a scatola chiusa. Ci vorrebbe una demo bike...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo