Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Grazie Milas per le indicazioni precisissime che mi hai dato !
Porca miseria a un tiro di schioppo dalla Croce m'è toccato argirare che ha incominciato a piovere e c'avevo un collega , che ero riuscito a trascinare con me , che m'aspettava alla panoramica li appena usciti dallo stradello. :medita:

Comunque la salita da S.Clemente la rivendo , m'è proprio garbata !
 
:nunsacci: Marco, ma che t'hanno fatto , il lavaggio del cervello ? da quando ti sei trasferito a le poggiola e frequenti questi esseri, non ti riconosco più :medita:
cerca di andare dal dottore, se vuoi te ne indico uno di fiducia :spetteguless:
Cerca di tenere duro, e soprattutto TORNA IN TE !!!! Ritorna a frequentare i tuoi vecchi amici della mtb !!!!:arrabbiat: Esci da certi giri loschi, sei grande ormai, e se hai dei problemi, sfogati, ma parlane solo con noi di via colombo !!!!!!
Ci vediamo all'agip domattina alle 8.30 !!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
....il ritrovo e a chiani per quelli che vengono dalla campagna...ore 08.30:i-want-t:...e poi se va in quel de rezzo ,ma indu' e via colombo????...me potete dare la traccia.il cisp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grazie Milas per le indicazioni precisissime che mi hai dato !
Porca miseria a un tiro di schioppo dalla Croce m'è toccato argirare che ha incominciato a piovere e c'avevo un collega , che ero riuscito a trascinare con me , che m'aspettava alla panoramica li appena usciti dallo stradello. :medita:

Comunque la salita da S.Clemente la rivendo , m'è proprio garbata !

Prego , figurati,
è proprio bella soprattutto la parte finale quando arrivi alla panoramica, se ti piacciono le salite , ce n'è un paio che ti dovrebbero piacere, una ha delle belle rampe poi rispiana un pochetto e riparte con punte brevi sopra il 25% , da Montemarciano al Cocollo, (la leggenda narra che un biker sia riuscito a scalare l' ultimo tratto fino alla sommita del cocollo) poi prosegue , provata 3 volte e non ce l' ho mai fatta, l' altra da Castelfranco a Mondrago , l' ho fatta solo in discesa augurandomi di non doverla mai rifare in su.

Credo proprio ti possano piacere entrambe
:prost:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Si quasi alla fine che c'è tipo valico con strada che scende a sinistra e vari cartelli dei sentieri .... Da li fino alla panoramica sarà l'ultimo km ( anche meno ) è un pò più ritta.

Ma il 21 , da li dove si sbuca alla panoramica , su alla croce è improponibile ?
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Si quasi alla fine che c'è tipo valico con strada che scende a sinistra e vari cartelli dei sentieri .... Da li fino alla panoramica sarà l'ultimo km ( anche meno ) è un pò più ritta.

Ma il 21 , da li dove si sbuca alla panoramica , su alla croce è improponibile ?

Non ci sono mai passato da li , cmq la croce la vedi , è LI sopra semba vicinissima, sono 300m di dislivello
credo proprio sia improponibile
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....Infatti,vedo,vedo,alle 11,30 eravate già a casa......:smile:
Comunque:ieri gran giro su strada,67 Km alla media di 27,1 Km con 480 mt did dislivello,( lo so,lo so che sono pochi i mt di dislivello e la media è bassa...:spetteguless:,ma noi Botoli ci accontentiamo....:i-want-t:)
E stamattina gran goduria vedere la delegazione dei Botoli in gran parata a Bombinbici,e alla fine abbiamo incontrato pure Marcomò e Alex58:che dire,stupoendo sentirgli raccontare con entusiasmo il giro appena fatto a ......POTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:celopiùg:........

PS: dimenticavo...... C'è pure un nuovo topic per voi 2....:hahaha::smile:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231523
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo