Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
A Poti ci sono sempre stati quelli dell'altra sponda !
Non sarà mica che vi piace la zona per quello :nunsacci:
Almeno dalle ns parti ci sono le donnine ....

:smile: :smile:

veramente il posto storico era il turrino :-)
cmq chiedo venia per aver fatto scadere così in basso il thread :smile::smile:
rialziamo il livello: Botoli, tenetevi liberi x domenica 10 giugno: si sta programmando la Grande Traversata del Pratomagno da Arezzo alla Consuma...stay tuned! :-)

Nik


PS speriamo che l'acqua unnannacqui troppo i sentieri della makkeronata (notoriamente gratelandia non è un posto molto secco)
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
ImageUploadedByTapatalk1337670970.098797.jpg

Per me è meglio rimandare se volete che vengano anche da fuori.
Personalmente con questo meteo mi chiamo fuori anche per la pedalata (la cena era già esclusa)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito

:smile: :smile: Secondo me ha ragione Bizio 77.....:smile: Ha detto proprio bene!!!!

Una cosa al di la degli scherzi: Visto che la passione per la bici accomuna tutti coloro che scrivono e si ritrovano periodicamente o puntualmente,(quindi Cispuglio escluso per questa 2° variabile....:smile:),con i Botoli credo che sia giusto che un pò tutti partecipino a questo raduno indetto dal padrone di Gratena Cispuglio. Quindi,è evidente che nessuno è obbligato a parteciparvi se è impegnato,ma l'organizzare un ulteriore giro-raduno nel medesimo giorno non mi sembra il caso...Anzi,solleciterei Milas a partecipare,almeno una volta tanto a questa pedalatina......:celopiùg:
PS: Anche io vedrò se è possibile liberarmi,(credo di si..) anche se alla cena non ci sarò...ovviamente tempo permettendo:i-want-t:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:smile: :smile: Secondo me ha ragione Bizio 77.....:smile: Ha detto proprio bene!!!!

Una cosa al di la degli scherzi: Visto che la passione per la bici accomuna tutti coloro che scrivono e si ritrovano periodicamente o puntualmente,(quindi Cispuglio escluso per questa 2° variabile....:smile:),con i Botoli credo che sia giusto che un pò tutti partecipino a questo raduno indetto dal padrone di Gratena Cispuglio. Quindi,è evidente che nessuno è obbligato a parteciparvi se è impegnato,ma l'organizzare un ulteriore giro-raduno nel medesimo giorno non mi sembra il caso...Anzi,solleciterei Milas a partecipare,almeno una volta tanto a questa pedalatina......:celopiùg:
PS: Anche io vedrò se è possibile liberarmi,(credo di si..) anche se alla cena non ci sarò...ovviamente tempo permettendo:i-want-t:
grande Cross, è cosi che si parla
mi sembra che vogliono fare le scarpe al Cisp
con tutto quello che fà per i Botoli.........
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io non voglio boicottare il Cisp, anzi! Proprio per questo suggerivo uno slittamento, per aumentarne le opportunità.
Premesso questo, se sabato piove, a mollarmi come un pulcino per un giretto nei nostri poggi (Gratena, poti o Pratomagno è uguale) non ci tengo.
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Io non voglio boicottare il Cisp, anzi! Proprio per questo suggerivo uno slittamento, per aumentarne le opportunità.
Premesso questo, se sabato piove, a mollarmi come un pulcino per un giretto nei nostri poggi (Gratena, poti o Pratomagno è uguale) non ci tengo.
se era tutto organizzato da noi Botoli potevamo rimandare il raduno,
mà entrandoci anche "La Civiltà Contadina" di Ruscello, che ci cucina e cimette a disposizione i locali, non è possibile......
quindi se non si pedala si mangia
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
se era tutto organizzato da noi Botoli potevamo rimandare il raduno,
mà entrandoci anche "La Civiltà Contadina" di Ruscello, che ci cucina e cimette a disposizione i locali, non è possibile......
quindi se non si pedala si mangia

Si va bene ma non avranno di certo preparato niente , siamo a Martedì .
Anche se difficile da prendere come decisione , se la situazione è questa , credo possa essere opportuno rimandare.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
se sabato piove, a mollarmi come un pulcino per un giretto nei nostri poggi (Gratena, poti o Pratomagno è uguale) non ci tengo.

ma se giravi influenzato colla neve... :smile::smile:
esizulla Drago

@MarcoMo: non credo che nessuno voglia "impallinare" nessuno, dài. Siamo tutti troppo amici tra noi, aldilà dei lazzi del Forum. Io credo che il gruppo andrebbe benissimo anche di locali, e ci si diverte uguale, anzi ci si organizza meglio per certi versi.
Purtroppo questa meteoprimavera è andata così, e ve lo dico dopo aver rinviato e fatto Bimbimbici "a pelo" sotto un cielo plumbeo...se dliuviava si pigliava e zitti :-)

Il fatto è che se Sabato si raida con pioggia e mota diventa ovviamente meno divertente il tutto, a meno che (e credo sia la soluzione migliore) non si interpreti l'uscita come un semplice ritrovo, senza seghementali, problemi o altro, al limite accorciando, ma ridendo e cazzeggiando :-)

Credo "bello" pensare a un giro tra noi, mota o meno, anche al limite meno ampio se piove, per poi ritrovarci docciati col maccherone davanti...e ve lo dice uno che sabato accidentaccio non c'è :-( a me spiace tantissimo non esserci, e credo che alla fine queste son le cose più belle della mtb, soprattutto se fatte con gli amici :celopiùg:

Nik
Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Si va bene ma non avranno di certo preparato niente , siamo a Martedì .
Anche se difficile da prendere come decisione , se la situazione è questa , credo possa essere opportuno rimandare.
non è solo il mangiare (il Cisp ha già prenotato salame, prosciutto,finocchiona e sughi vari per crostini... ah dimenticavo 2 forme di cacio) il locale non è più disponibile
su un pò di ottimismo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo