Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
verso le 18.00 parto da casa :i-want-t:.....ti mando un segnale de fumo.il cisp

Si parte all 18 anco noi altri .
Sentierino Battifolle , Castello , ripetitori , Capriola , Gratena verso Fattoria , giu esu per il percorso classico , verso campo all'aolivo , sentierino verso Pieve a Maiano , Risalita subito in Gratena , boschetto sopra le vigne ... poi si vede
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Visto che domenica sono precettato per bimbinbici, pensavo di andare sabato mattina a fare il giro sul pratomagno. Se c'è qualcun altro si può andare insieme :medita:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Visto che domenica sono precettato per bimbinbici, pensavo di andare sabato mattina a fare il giro sul pratomagno. Se c'è qualcun altro si può andare insieme :medita:

Io mi sono segnato da un be po', avevo anche lanciato un appello in questo topic qualche post fa per reclutare qualche botolo. Comunque io partirò da Castelluccio. Se vuoi ci possiamo organizzare in qualche modo.
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Marco x domenica mattina il rignolo presente fammi sapere orario e posto di ritrovo....e portas anche quello stordito della comet

Lo stordito della comet ha detto di invitare anche lo stordito della mef...

Mi sa che conviene rimandare il giro a giugno, il 27 ed il 2/6 mio figlio ha una gara, il 3 volevo aggregarmi alla RampiCetona.

A proposito te che sei di Tegoleto, ma lo conosci un certo Marco che possiede una Scott Scale 50 presa da un noto venditore aretino di cui non faccio il nome (Sandro) che si è fatto male ad una spalla 15 giorni fa? Si era aggregato a noi ma in una discesa sassosa tra la Cornia e Gebbia è caduto battendo fortemente la spalla... Se non se l'è lussata, poco ci manca! Sandro o altri botoli ne sapete niente?
 
Lo stordito della comet ha detto di invitare anche lo stordito della mef...

Mi sa che conviene rimandare il giro a giugno, il 27 ed il 2/6 mio figlio ha una gara, il 3 volevo aggregarmi alla RampiCetona.

A proposito te che sei di Tegoleto, ma lo conosci un certo Marco che possiede una Scott Scale 50 presa da un noto venditore aretino di cui non faccio il nome (Sandro) che si è fatto male ad una spalla 15 giorni fa? Si era aggregato a noi ma in una discesa sassosa tra la Cornia e Gebbia è caduto battendo fortemente la spalla... Se non se l'è lussata, poco ci manca! Sandro o altri botoli ne sapete niente?
...stai sempre attento:il-saggi: al noto venditore:spetteguless:...personaggio aretino poco raccomandabile nei ambiti nel regno delle due ruote grasse:smile::smile::smile:si raccomanda amuleto contro il malocchio da attacare alla mtb.il cisp
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io mi sono segnato da un be po', avevo anche lanciato un appello in questo topic qualche post fa per reclutare qualche botolo. Comunque io partirò da Castelluccio. Se vuoi ci possiamo organizzare in qualche modo.

Anche a me piacerebbe andare sul Pratomagno ma non sono sicuro che il giro sia alla mia portata, non vorrei rallentare troppo il gruppo...
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Anche a me piacerebbe andare sul Pratomagno ma non sono sicuro che il giro sia alla mia portata, non vorrei rallentare troppo il gruppo...

Ma che vi fà cosi paura il Pratomagno ???
le salite non sono proibitive sono tutte strade bianche x rallentare il gruppo c'è di già dei miei amici puoi venire tranquillamente si aspetta tutti ( lo ha fatto un mio amico che è da otto mesi che va in bici) .
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ma che vi fà cosi paura il Pratomagno ???
le salite non sono proibitive sono tutte strade bianche x rallentare il gruppo c'è di già dei miei amici puoi venire tranquillamente si aspetta tutti ( lo ha fatto un mio amico che è da otto mesi che va in bici) .

Sabato purtroppo lavoro , se no venivo io a rallentare il gruppo , in questo sono bravissimo :smile:
Adate tranquillissimi , il pratoMAGNO merita sempre ;-)
Buon giro :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo