Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Auguri di buon Natale a tutti !!!

auguri-di-buon-natale.gif
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Maremma che ressa alla mattina prsto..siete degli incontinenti eh :loll:
E si vede che i Botoli stanno a diventa' vecchi!!

XC o no, la Epic resta un bell'oggetto.
Anche perché una 100-100 da 29..sono convinto che copra mooolto se non tutto quello che si raida, eccetto drops o salti :-) già la stump 29 se settata a dovere va oltre, essendo una 130-130.

Ricordiamoci che per paragonare escursioni tra 29 e 26 bisogna moltiplicare le prime di un coefficiente del 15%...provare per credere ;-)

Nik

Unn'è incontinenza, è lavoranza! Me tocca andare al giro anche la vigilia; stamani l'autostrada era deserta, s'era 4 bischeri ad andare in su, alle 2 c'erano le code per tornare in giù.
Le foto fino a domani non le posso fare, la figa è nel garage dei miei che il mio è pieno di roba e un c'entra più niente.
Per ingannare l'attesa un quiz, sicuramente i più esperti del settore indovinano: il nome del modello è di due parole :smile:

BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!
:babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb: :babb:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Arf,arf.....un glielà fò!!!!! Siamo alla vigilia di Natale e non ho avuto dico 1 minuto per dedicarmi alla nuova biga:Quando si dice che il chi ha la pipa non ha da accendere..........
BANDO ALLE CHIACCHERE MALEFICHE!!!
Ecco la mia nuova EPIC 29" regalatami da Babbo Natale in versione CROSSANDR REPLICA!!!!!!!!!!!
<script src='http://img809.imageshack.us/shareable/?i=p1100141.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
..Altre prospettive....
<script src='http://img827.imageshack.us/shareable/?i=p1100145e.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
AUGURI BOTOLACCI:10.000,000 DI QUESTI GIORNI
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
:magna:.........BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI ...!!!!!!!!.......CI RIVEDIAMO NEL 2011.............:volo:............E VI RIPIGLIO......TANTO VI RIPIGLIO :i-want-t:!!!!!!!!!!
:}}}:
 
....Arf,arf.....un glielà fò!!!!! Siamo alla vigilia di Natale e non ho avuto dico 1 minuto per dedicarmi alla nuova biga:Quando si dice che il chi ha la pipa non ha da accendere..........
BANDO ALLE CHIACCHERE MALEFICHE!!!
Ecco la mia nuova EPIC 29" regalatami da Babbo Natale in versione CROSSANDR REPLICA!!!!!!!!!!!
<script src='http://img809.imageshack.us/shareable/?i=p1100141.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
..Altre prospettive....
<script src='http://img827.imageshack.us/shareable/?i=p1100145e.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript> </noscript>
AUGURI BOTOLACCI:10.000,000 DI QUESTI GIORNI
....notare una striscia di nastro nero attacato al carro posteriore...cosa mai avra' voluto nascondere il nostro cross???????...dubitate botoli dubitate:il-saggi:.....il cisp
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Beh per gli auguri ormai è un pò tardi, Botoli vari accettate comunque l'intenzione!
poi considerate che per trovare questa pagina ho paciugato una mezz'ora; anzi qualcuno mi dice come s'apre direttamente da l'home p.?
Il giallo della epic29 appassiona e domani mi presento all'appello anch'io (se non c'è da montar le catene!)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mitico Cisp, non l'avevo notata :smile:, posso immaginare cosa c'è scritto!!!

Aaahhhh...tutta invidia la vostra.Cosa c'è dietro al nastro adesivo??? Semplice,c'è la decalco che pubblicizza il negozio dove è stata acquistata ed io, semplicemente,non voglio fare publicità gratuita.E poi ad ogni modo voi pensatela come volete ma io domani mattina mi presenterò alle h08,30 all'Agip di V.Colombno e chi non c'è....manderà i panni:smile:

PS: .....e come dice il CispuglioW le t-uenti nainer-year....:smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Signore e signori, questa sera siamo lieti di presentarvi, per la PRIMA volta nel panorama aretino, la REGINA
:adore!:

la mia​

TOMASO FRP​

img0048w.jpg

un oggetto degno del MIGLIOR ARTIGIANATO italiano, telaio, mozzi e freni totally Made in Italy
img0045vf.jpg

con tecnologie INARRIVATE a dispetto della propagando dei colossi americo/taiwanesi
img0046jss.jpg

ammo caricato ad azoto - notare lo scavo nel forcellone per alloggiare la molla, MILLIMETRICO
img0051e.jpg

linee UNICHE ed inimitabili
img0049qy.jpg

ma soprattutto, la DOPPIA CULLA, assomiglia a qualcosa di troppo erotico :sbavon:
img0050qn.jpg

che dire ragazzi, se riesco a pedalarla non potrà mai esserci una biga diversa, la ricerca della perfezione è finita :artista:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Signore e signori, questa sera siamo lieti di presentarvi, per la PRIMA volta nel panorama aretino, la REGINA
:adore!:

la mia​

TOMASSO FRP​

img0048w.jpg

un oggetto degno del MIGLIOR ARTIGIANATO italiano, telaio, mozzi e freni totally Made in Italy
img0045vf.jpg

con tecnologie INARRIVATE a dispetto della propagando dei colossi americo/taiwanesi
img0046jss.jpg

ammo caricato ad azoto - notare lo scavo nel forcellone per alloggiare la molla, MILLIMETRICO
img0051e.jpg

linee UNICHE ed inimitabili
img0049qy.jpg

ma soprattutto, la DOPPIA CULLA, assomiglia a qualcosa di troppo erotico :sbavon:
img0050qn.jpg

che dire ragazzi, se riesco a pedalarla non potrà mai esserci una biga diversa, la ricerca della perfezione è finita :artista:

complimenti per la bici, l'unica che mi e' rimasta nel cuore la miaa era una dhp
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Domattina ore 9 per chi e' interessato ci troviamo al bar kisskiss di via crispi, alle 9.30 c'e' la classica benedizione delle bici a santa maria delle grazie, poi ci sposteremo alle 10 al sagrato del duomo per le classiche foto, sono ammesse tutte le bici, grazielle ancillotti strada ecc.

Un augurio di buon natale a tutti
gamba
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bella moto Dragorex, un gran bel mezzo,sicuramente valido per i vari bike park,la potrai pedalare comunque,con molta pazienza,molta e piano piano........:medita:...ma la perfezione dell'arte non abita certo in Toscana....:spetteguless:..hai voglia a pedalare......
A me comunque Ancillotti è rimasto nel cuore dall'età di 14 anni,quando volevo comprarmelo in versione regolarità,ma i miei neanche mi prendevano in considerazione tale "progetto",poi ho avuto modo di apprezzarlo nella veste bike quando il Gamba, il Borghesi,(ancora dorme nel suo garage) e il Bichi le comprarono nelle varie colorazioni e guarda caso anche allora eravamo all'inizio della "scissione" tra quelli che pedalavano per conquistarsi la discesa e quelli che passavano alla dh.....
Complimenti di nuovo.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma quelle che hai visto al giro erano FRP o DHP? Il gamba aveva la seconda e credo anche gli altri, la mia FRP credo proprio sia la prima locale; le seconde di sicuro non si pedalano, piano o non piano. La FRP ha geometrie diverse, un peso diverso, sicuramente in bike park sta come una faina in un pollaio ma penso che sarà pedalabile come qualsiasi altra enduro da 160 prodotta oggi, sverniciandole tutte in discesa :smile: ci fosse poggiato sopra il culo di uno capace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo