Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Lo sapevo lo sapevo! Anche te mi sei mancato! :smile:E se tante volte vieni a Ruscello dillo prima che sono ancora in tempo a disdire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani passo a trovatte va così vedo anche dal vivo sto cancello de twnty nin year!
Saluti e Buon Anno a tutti!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Giovedì mattina per concludere l'anno pedalatorio 2010 vorrei fare un giretto, sarei orientato al percorso del GranLignano (che mi sono perso sigh...) ma se può fare anche altro

se c'è qualcuno che si vuole aggregare ore 8.30 agippe via colombo :i-want-t:
 
Sei rimasto indietro Drag... sono uscito dal club :smile:

In realtà sto vendendo tutto per farmi la Epic del CROSS! Da quando l'ho vista non penso a altro che a comprarne una e smannarla alla Doganaccia e ogni mese tornare da lui a farmi sostituire il telaio... Comunque Cross hai voglia a dire della FRP, anche la Epic non è che sia così recente come progetto, ora fai il grosso ma te se bell'è scordo di chi l'ha cavalcata la prima Epic con il brain qui da noi... e ne è passato di tempo. Su ora dimmi che il progetto è diverso che è nuovo etc. etc... sempre Epic è! Almeno la FRP ha quel richiamo sessuale che diceva il Drag..." la figa del Dragorex"! Sei un maniaco Drag!!!

Piuttosto parliamo di cose serie, CISP!!! dicci il menù di Ruscello!!!
....digmene la crosss,che e sempre il solito parolaio:smile::smile::smile::smile:.....il menu de ruscello e top sicret:omertà:.il cisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Giovedì mattina per concludere l'anno pedalatorio 2010 vorrei fare un giretto, sarei orientato al percorso del GranLignano (che mi sono perso sigh...) ma se può fare anche altro

se c'è qualcuno che si vuole aggregare ore 8.30 agippe via colombo :i-want-t:

Io se oggi riesco a finire le cose al lavoro pensavo di uscire domattina per il secondo test. Però pensavo a salite impegnative tipo quella che sale da dietro la chiesa di Staggiano; la voglio testare sul ripido all'insù per vedere se è impennosa o sale bene. Quindi pensavo di finire il giro con una passatina a botolandia per vedere come saltella ...
 
Io se oggi riesco a finire le cose al lavoro pensavo di uscire domattina per il secondo test. Però pensavo a salite impegnative tipo quella che sale da dietro la chiesa di Staggiano; la voglio testare sul ripido all'insù per vedere se è impennosa o sale bene. Quindi pensavo di finire il giro con una passatina a botolandia per vedere come saltella ...
.....dopo il TESTER:i-want-t: CROSS...IL NUOVO TESTER :i-want-t:DRAGOREX ....ALLIEVO PREDILETTO DEL CROSS:smile::smile::smile::smile::smile:AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!IL CISP
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Crosse l'hai mandato a me!!! Come mai! E hai scritto na fracca de sciocchezze tanto per cambiare!!!
Drag ma che vu provare a Staggiano che te bobba come un canotto nello tsunami! Quella è da discesa, salita mooolto lenta e regolare e poi discesa a tutto foco!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Guarda volevo andare stamattina ma ho avuto da fare. Domattina lavoro ancora. Sono andato l'altro ieri e ho fatto un lungo, ancora in alto c'è il ghiaccio e si scivola un pò in alcuni punti. Sarei venuto volentieri che ho proprio voglia di fare un 8, vediamo se ci si fa a andarci in queste feste.:prost:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Drag ma che vu provare a Staggiano che te bobba come un canotto nello tsunami!

Questa è troppo bella :smile: :smile: :smile:da nomination per Botolo d'oro


@Dragorex per domani mi dispiace ma ero orientato ad un giro XC, devo riprendere un po' di forma sennò al raduno del Chianti me ce vole il motorino de Cancellara per arrivare in fondo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Nooooo.....:nunsacci: Hoi hoi....adesso vado a controllare a chi ho mandato l'MP,poi ce se risente...:nunsacci:

PS: veramente fotonica la battuta del bobbare come un canotto nello tsunami:smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ARGHHHHHHH.....Non è possibile,le prime avvisaglie di arteriosclerosi!!!!!
Scusami Ale,adesso dovrei quasi essere sicuro di non aver toppato:nunsacci:
@Mymmo: come si chiama il programma con cui shoppi??...Ah,dimenticavo,non ti gasare per quello che ti ho detto oggi sulle foto....Tanto fai AARE di molto.....:smile:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Guarda quando m'hai detto che ti piaceva qualcuna delle mie foto ho proprio capito che era l'ora di buttare via proprio del tutto la macchina fotografica!!!
Si chiama camera raw, ti basta solo quello, dal pannello di dx ci fai tutto quello che ci devi fare, lascia fare photoshop che per te è già tanto se trovi il pulsante per scattare!
Ma il Nik dov'è, mi sa che è partito col tu camper... corri a riprendertelo e torna dopo le feste vai!
Ti ho mandato mp. ricordetene eh!

P.s.: mica vieni a Ruscello vero...
 

barbados

Biker novus
12/12/10
25
0
0
arezzo
Visita sito
Questa è troppo bella :smile: :smile: :smile:da nomination per Botolo d'oro


@Dragorex per domani mi dispiace ma ero orientato ad un giro XC, devo riprendere un po' di forma sennò al raduno del Chianti me ce vole il motorino de Cancellara per arrivare in fondo

Se a qualcuno interessa aggregarsi noi facciamo un giro del genere, siamo in due alle 9.30 coop v.veneto
 
@ Mymmo: CLA MO RO SO!!!! vengo a Ruscello anch'io!!!:smile: Così mi spieghi quali pulsanti schiacciare...anzi no apigiare per fare le foto come le tue:smile:
:il-saggi:....noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!siamo rovinati,il cross a ruscello:rosik:....e come disse quello....chi non viene a ruscello per l'ultimo dell'anno...non ci viene tutto l'anno:smile::smile::smile::smile::smile: ....e proprio vero,anche a prapantico le mucche volano!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo