Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
tanti auguroniii a tutti botoli... peccato stamani non poter esser stato dei vostri... siete sempre i megliooo grandissimi...:spetteguless::hahaha:
noi oggi pomeriggio siamo partiti alle 14 dalla pace .. direzione poti... :specc: woww quanta neve... poi ci siam detti xkè non andar in botolandia...:duello:alè alè... allora giu x un bel rotolone regina... :spetteguless:
poi fatte molte foto e dei piccoli video siam riscesi x il capitombolo... bhè che dire stupefacente.... anke con la neve è fantastica botolandia...

E' fantastica si, Botolandia! Ve lo dice uno che, dopo la salita in gruppo e il gradito ristoro a panettone e spumante, se n'è andato tutto solo in Botolandia!
Le tracce che avete visto sono le mie: sono passato in neve fresca, talmente alta che, dove c'era poca pendenza, ho dovuto pedalare come un forsennato per avere un po' di velocità.
Mi sono gustato un INCOGNITO, poi il MICHELINO e infine il ROTOLONE, con il Cavatappi che sono riuscito a scendere alla grande, nonostante i 30 cm di neve. Alla fine sono tornato giù per il CAPITOMBOLO, che mi ha stancato più di una salita, per la poca pendenza e la tanta neve, che in dei tratti mi arrivava al movimento centrale!
Grande giornata, comunque, con il solo rammarico di non aver convinto nessuno dei pedalatori a seguirmi. Io però ho fatto quattro discese, e loro una!
Alla prossima
Alé alé
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Anche quest'anno il panettone del GiBrus è scomparso..anzi..stavolta non s'è proprio visto!! spero che la Pilla (e ci credo che vu' 'nsiete venuhi) lo abbia paracadutato ai poveretti dell'A1

Il Panettone (nome) Del Gibrus (cognome) ormai vive di vita propria, e noi non abbiamo più alcun controllo su di lui. Comunque ci ha detto che si presenterà alla prossima panettonata con una biciona da DH!

Vi mandiamo un bel regalo di Natale, utilissimo per fare gli ordini su Catena a Reazione di biCicletta!
Studiate, Botoli, studiate!
:celopiùg:
 

Allegati

  • BicycleTypogram_Aarline.pdf
    623,5 KB · Visite: 30

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Il Panettone (nome) Del Gibrus (cognome) ormai vive di vita propria, e noi non abbiamo più alcun controllo su di lui. Comunque ci ha detto che si presenterà alla prossima panettonata con una biciona da DH!

Vi mandiamo un bel regalo di Natale, utilissimo per fare gli ordini su Catena a Reazione di biCicletta!
Studiate, Botoli, studiate!
:celopiùg:

Questo typogram è troppo forte... o-o
 
Il Panettone (nome) Del Gibrus (cognome) ormai vive di vita propria, e noi non abbiamo più alcun controllo su di lui. Comunque ci ha detto che si presenterà alla prossima panettonata con una biciona da DH!

Vi mandiamo un bel regalo di Natale, utilissimo per fare gli ordini su Catena a Reazione di biCicletta!
Studiate, Botoli, studiate!
:celopiùg:
.....mancavi proprio te pilla:beautifu: alla panettonata:babb:...e il cerchio era perfetto,ci si vede durante queste feste per fare un giro in :i-want-t:mtb????ciao cisp;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il Panettone (nome) Del Gibrus (cognome) ormai vive di vita propria, e noi non abbiamo più alcun controllo su di lui...

In compenso alla Panettonata è apparso un clone..il PanettoneDelDrago©
Esso si è manifestato ma poi..causa intasamento dolciario al buffet..l'abbiamo visto prendere in solitaria il sentiero 50, forse cercando il PanettoneDelGibrus... :smile::smile:
Il Drago l'ha ripreso al volo e l'ha messo nello zaino..quasi fosse un gattino con la sua gabbietta portatile.
:smile::smile: Che storie da Botoli!!!! :smile::smile:

Raga, troviamo sin d'ora un giorno buono per fare pizzata+Botolod'oro :nunsacci: ...nella prima decade di gennaio così siamo tutti più o meno disponibili.
Nik
 
non so se avete visto il meteo... pioggia fino al 26 compreso :rosik:

Almeno 'un ci sono i tafani a mordècci le chiappe!

e per la pioggia.... ci toccherà comprare questo:

20070330155928_ombrellino_da_testa_Thumb_Large.jpg



:nunsacci:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ah! ... e ora che sei entrato nel club come fai a uscirne! avvia a mettere da parte i soldi della benzina per fare avanti e indietro vai!
Apparte tutto comunque complimenti Sandro! :prost:


quanto è venuta di peso poi...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Grazie mymmo o-o
Il peso te lo so dire domani, anche se il mezzo necessita ancora l'upgrade alla forca; la revelation l'è un po strettina li sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo