Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....:smile:Cisp,non è la 29 che si dovrebbe convertire a te,ma te che non ti potrai mai convertire alla 29"!!!!!:smile:
Di poco,ma è questione di cm...:smile:
Comunque a parte gli scherzi sembra che Scott stia pensando per le misure piccole di proporre le 27,5" dal nome intrigante:CISSCOTT:smile::smile:....Certo che se così fosse lo strapotere delle ruote grandi sarebbe lampante:spetteguless:
........forse ...ma forse in un prossimo futuro se ne potarebbe parlare:spetteguless:.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Buon appetito a tutti i Botoli,
parte la SeratadelBotolod'Oro....brinderemo anche per te Gibrus e, anche se ci mancherà il menestrello della serata, stornelleremo alla tua salute...rimettiti!!!!
:prost:

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Botoli ci vediamo fra poco alla cena.
Ecco la scheda per votare con una nomination fresca fresca di giornata :smile:

schedaelettorale3.jpg
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
heilàà botoli domenica avevo voglia d far una pedalata d allenamento su a lignano... :specc::hahaha:ihihi non ridete ke ce la faccio anke con la mia free... lo sapete :nunsacci::omertà:.. alè alè... stasera buona serata x il botolo d'oro... a presto .... :spetteguless::i-want-t::il-saggi:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Mamma mia quante specie di animali!!! Giraffe che si aggiravano per i tavoli,botoli che saltellavano come inviperiti!!! Che serata,il Cispuglio che ha trionfato a furor di popolo e poi eravamo quasi 40,ed il bello è stato vedere le adesioni da parte di chi quasi non si vede più a pedalare tra di noi:uno spettacolo!! E poi la gioia nel vedere che Mymmo ha rischiato di vincere,e che manco si è presentato,(:rosik:vergognati,non è stata la solita serata senza di te....:rosik:).
Insomma,Grazie di esistere BOTOLI RINGHIOSI:cucù:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande fotografo Jaxxon! Quando si dice che con una foto si racconta tutto....La giraffa stracannata sulla dx,la bionda scioccata leggermente decentrata,Il vincitore al centro con il trofeo,e da contorno i tavoli come un campo di battaglia alla fine.........
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Burph.....Maaa...per domani mattina??Che programmi ci sono?
Io se il meteo regge come oggi diciamo che parto da casa mia alle 08,10 direzione....bohh,ditemi voi dove volete andare.:i-want-t:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Che ne dite di Lignano?
In particolare qualsiasi percorso che non comprenda il Granlignano, dato che ultimamente è stata fatto e rifatto...

.....allora si potrebbe andare a Poti..... da Peneto, sentiero 50, s.severo, ripetitori, discesa verso palazzo del pero fino ad incrociare la castagneta del dragoni.....risalita fino a s.severo.....e poi per il rientro da decidere una volta lì....:medita:.....:il-saggi:.......!!!!!!!!!!!!!!
Comunque partenza Agip ore 8.30..................
......:medita: ....ora mi guardo le foto di ieri sera !!!!!!!!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ganzo!
3 Botoli che propongono e che vien fori?!?!
Lignano Poti e Catenaia!!!!

Non si pol dire che un siamo vari..e ora di sicuro spunta Botolandia eh :smile:

Raga divertitevi!!
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo