Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Noooooo!!!! Grande Carra, ti sei fatto anche te il Carra-rmato :smile:
Un bestione che definire "tutto fare" è forse un po generoso, mi auguro che tu abbia tenuto la giant per pedalare altrimenti son dolori!
Peccato che quando avrò allestito la mia tutte le vostre sembreranno cancelli :smile::smile::smile:, ma non dirò altro, la tensione deve crescere, la curiosità sbranare ...
Oggi ho fatto un giro del tutto casuale che si è rivelato una figata pazzesca: salito da staggiano-poggiomondo fino a San severo, se preso a destra per il sentiero che porta alla discesona sotto i ripetitori. A metà strada però se preso sulla destra un barlume di sentiero, tracciato come lo skyline del primo giorno, quindi per nulla. S'è rivelato un toboga bellissimo che, dopo aver costeggiato un rudere nel mezzo del nulla più assoluto è sceso in un vallone dietro palazzo del pero. Qui ha incrociato un fiumiciattolo con una serie di guadi divertentissimi (nonostante sia dicembre ed abbia le scarpe estive sfonde dopo i primi 3-4 non ho resistito ed al grido di "GUADOOOOO" mi ci sono fondato nel mezzo) fino ad arrivare sotto un cavalcavia della superstrada. Un sentiero per me nuovo ma BELLISSIMO!!!
Capitombolo finale per tornare a casa. Tra l'altro ho incrociato il faffo, panda, giacomino e lo scatra, dove erano gli altri?
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
p.s.@carra:
-come è andato poi il druscione col nuovo mezzo?,che impressioni ti sta dando questa 180 tutto fare?
Molto bene!!! Devo dire che per essere alla prima uscita sono rimasto molto soddisfatto.:up:

Noooooo!!!! Grande Carra, ti sei fatto anche te il Carra-rmato
Un bestione che definire "tutto fare" è forse un po generoso, mi auguro che tu abbia tenuto la giant per pedalare altrimenti son dolori!
Ho tenuto la Trance...anche io credo che non sia proprio tutto fare...:spetteguless: e le mie pedalate voglio continuare a farle.
Comunque stamani Fabio mi ha trascinato in 6 discese di Botolandia (tutte o quasi) e le risalite sono state molteplici: il contachilometri del Civitex segnava 33 a casa sua, più tra anda e rianda ne avrò fatti altri 4-5 da "casa mia" a casa sua (or Marchionna roundabout)...sicchè diciamo che si riesce a pedalarla:i-want-t: senza dover ricorrere alla bomba di Fantozzi :medita: o alla pedalata assistita :idea:

Capitombolo finale per tornare a casa. Tra l'altro ho incrociato il faffo, panda, giacomino e lo scatra, dove erano gli altri?
Boh...ad un certo punto ci siamo un po' sfalsati con gli altri e forse quando sei passato, noi stavamo scendendo le terrazze per poi seguire le tue tracce (abbiamo trovato il Faffo alla macchina che si cambiava).
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Evvai, anche il giro del CrinaleAutunnale s'è chiuso!! E che giro..mota a gogo, ma alla fine tutto pedalabile!!
Sicuramente anche l'occasione di incontrare dopo tanto il Crosse in sella, il Cisp quasi guarito, il Jaxxon guarito del tutto, La Pilla che va sempre de + e el Dido in estasi per il percorso :-) invece @lex ce s'ha sempre traipiedi..che tira come un matto :loll: :prost:

Purtroppo non sono guarito del tutto :-(, e oggi ho fatto peggio del CROSS; Infatti oggi, ho svoltato ben due volte a destra. :smile:


Panettonata Dom 19/12/10

h 08.30 Agip

1) Nik (spumante)
2) Jaxxon (brachetto)


@Carra complimenti per il mezzo...
 
Purtroppo non sono guarito del tutto :-(, e oggi ho fatto peggio del CROSS; Infatti oggi, ho svoltato ben due volte a destra. :smile:


Panettonata Dom 19/12/10
h 08.30 Agip

1) Nik (spumante)
2) Jaxxon (brachetto)


@Carra complimenti per il mezzo...
....dai jaxxon non ti abbattere,appena se sta meglio son dolori per tutti...per la panettonata io porto il pandoro.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Stamani proprio sul crinale del sent 50,dopo i ripetitori e dopo la difficile salita, fatta in parte a piedi, da dove si gode però di un'ottima vista verso Sansepolcro:medita:, qualcuno ha così commentato : quì, ....ogni volta che percorro il 50, mi vengono le lacrime agli occhi ( interpretazione : per la bellezza del percorso !! ).......:cry:a me le lacrime agli occhi sono venute subito dopo in tutto quel motaraio, che ci ha accompagnato per un bel pezzo !!!!!!! :azz-se-m: Dopo la mota però bella discesa fino al Chiaveretto....e rientro ad Arezzo ...!!!!:smile::smile: ...........E si scherza NicK !!!!!!!!!! Gran bel giro .... ( anche con la mota ) e finalmente un pò di kilometri sulle gambe:il-saggi:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
a ehm..stiamo aspettando il GiBrus col suo mitico Panettone :smile:

@Carra: mezzo spettacolare, ti ci voleva a uno come te..spero che pesi il giusto...così almeno in salita si può chiacchierare un po'... :-)

Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Molto bene!!! Devo dire che per essere alla prima uscita sono rimasto molto soddisfatto.:up:


Ho tenuto la Trance...anche io credo che non sia proprio tutto fare...:spetteguless: e le mie pedalate voglio continuare a farle.
Comunque stamani Fabio mi ha trascinato in 6 discese di Botolandia (tutte o quasi) e le risalite sono state molteplici: il contachilometri del Civitex segnava 33 a casa sua, più tra anda e rianda ne avrò fatti altri 4-5 da "casa mia" a casa sua (or Marchionna roundabout)...sicchè diciamo che si riesce a pedalarla:i-want-t: senza dover ricorrere alla bomba di Fantozzi :medita: o alla pedalata assistita :idea:


Boh...ad un certo punto ci siamo un po' sfalsati con gli altri e forse quando sei passato, noi stavamo scendendo le terrazze per poi seguire le tue tracce (abbiamo trovato il Faffo alla macchina che si cambiava).
heilààà grande carra... ho sentito del tuo nuovo mezzo ehhh?? woww complimenti gran bella biga.... adeso ki ti stà piu dietro eheh:hahaha::rosik:

bravo... poi dai davvero non è vero ke questi mostri non si pedalano:i-want-t:... noo?? certo la mia è 18kg... dopo un pò di km si sente il peso ma senò x il resto è molto fattibile in tutto.... daii allora a presto x una bella raydata insieme ehhh:spetteguless::il-saggi:??? alè alè... freeraid 4ever...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domenica nel gruppo sì è sparsa la voce che il Robbe stesse realizzando un mega-albero di Natale :smile: :smile:

Speriamo che riesca a terminarlo entro il 19 :smile: così brinderemo insieme alla panettonata

:hahaha: Se fa una roba tipo questa, al Cisp gli ci vole gli occhiali da sole per andare a letto :smile:
albero_di_natale.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Finalmente!!!! Ieri ragazzi il grosso del gruppo ha finito il giro prefissato,unico neo i "soliti 5" che sono voluti svoltare a sinistra per andare a pedalare sullo sterro....:smile:
Chiaramente erano i Jaxxon-five= Nik-Ale-Dido-Gallo-Pilla.......:smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Finalmente!!!! Ieri ragazzi il grosso del gruppo ha finito il giro prefissato,unico neo i "soliti 5" che sono voluti svoltare a sinistra per andare a pedalare sullo sterro....:smile:
Chiaramente erano i Jaxxon-five= Nik-Ale-Dido-Gallo-Pilla.......:smile:

Ma scusa..chi sarebbe il grosso del gruppo...tu?!?!?! :smile::smile::smile:
Guarda..giusto perché me ne sono andato..senno' non ti toccava!

gnamo Botoli che per il 19 mancano i panettoni!!! :cucù::cucù:

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
Finalmente!!!! Ieri ragazzi il grosso del gruppo ha finito il giro prefissato,unico neo i "soliti 5" che sono voluti svoltare a sinistra per andare a pedalare sullo sterro....:smile:
Chiaramente erano i Jaxxon-five= Nik-Ale-Dido-Gallo-Pilla.......:smile:

:smile::smile:...E' vero !!!!!!!! noi abbiamo svoltato......ma non sullo sterro ....SULLA MOTA !!!!!!! :smile::smile:

 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
1) Nik (spumante)
2) Jaxxon (brachetto)
3) Cisp (pandoro)
4)X-Sandr ( la fame....:smile:...no dai iiiii....Cavallucci!!! OK?)
5) @lex58 ......non so' che.... ma qualcosa porto !!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
1) Nik (spumante)
2) Jaxxon (brachetto)
3) Cisp (pandoro)
4) X-Sandr ( la fame....:smile:...no dai iiiii....Cavallucci!!! OK?)
5) @lex58 ......non so' che.... ma qualcosa porto !!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
6) PanettoneGibrusNatale2009 (dice che viene da solo, che quest'anno ha imparato ad andare in bicicletta!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo