Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
....:medita:.... "potolandia" ha scritto il cisp....non "botolandia"......:spetteguless:...hai capito nick? e lascia stare il friraidde...:il-saggi:

heilààà botoli... come và... certo ke ultimamente non vi vedo molto sicuri di dve andare... :smile::hahaha:... fossi in voi andrei al brinabike io domenica nn c sono senòò sarei venuto volentieri..:il-saggi:
:nunsacci:kmq domani pomeriggio noi freebiker ci troviam su allo scopetone alle14'30.... x ki si vuole aggregare ben venga.... botolandia 4ever:spetteguless::duello:
dai che si fà un pò de risate... tutti insieme..:smile:... buon wekk end:rosik::specc:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
heilààà botoli... come và... certo ke ultimamente non vi vedo molto sicuri di dve andare... :smile::hahaha:... fossi in voi andrei al brinabike io domenica nn c sono senòò sarei venuto volentieri..:il-saggi:
:nunsacci:kmq domani pomeriggio noi freebiker ci troviam su allo scopetone alle14'30.... x ki si vuole aggregare ben venga.... botolandia 4ever:spetteguless::duello:
dai che si fà un pò de risate... tutti insieme..:smile:... buon wekk end:rosik::specc:
Danirider:free:.............per me,il figlio segreto del;.=9/
tutti e due........mmitticci.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dunqua.....Oggi per la gioia di molti di voi lavorerò tutto il giorno!!!! Quindi avrò veramente poco tempo per concedermi al forum,vorrei che magari qualcuno postasse il programma per domani mattina....Nik,pensaci tu!!!

Poi nessuno ha avuto la benchè misera forza di replicare alla mia proposta dello spostamento del ritrovo inerente alla domenica mattina!!:nunsacci:(poi non venitemi a dire che sono un "separatista" perchè voglio fare più gruppi...sarebbe come se per alcuni di voi ci fosse il ritrovo tutte le domeniche mattina a Rigutino!!!!!)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dunqua.....Oggi per la gioia di molti di voi lavorerò tutto il giorno!!!! Quindi avrò veramente poco tempo per concedermi al forum,vorrei che magari qualcuno postasse il programma per domani mattina....Nik,pensaci tu!!!

Poi nessuno ha avuto la benchè misera forza di replicare alla mia proposta dello spostamento del ritrovo inerente alla domenica mattina!!:nunsacci:(poi non venitemi a dire che sono un "separatista" perchè voglio fare più gruppi...sarebbe come se per alcuni di voi ci fosse il ritrovo tutte le domeniche mattina a Rigutino!!!!!)

Allora.
Essendo perplesso sulla Brinabike, opterei per spostare il ritrovo in campo neutro :-)
So che non sarete d'accordo, ma forte dell'appoggio di qualche Botolo, io sarei per trovarci alle ore 08.30 alla chiesa S.Polo per fare il giro di Toppole o in alternativa crinale 00 (medesimo giro in linea d'aria).


Io passo alle 8 all'AGIp per avviarmi a S.Polo...
Chi è un omo (e 'na donna :-)) risponda. :prost:
Gnamo che sono le mattinate migliori, pigroni!
Nik

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunninina quante adesioni.....:spetteguless:...si vede che il giro che hai proposto "tira":smile:
Ok.Io credo di esserci,stasera al rientro riguarderò a che punto è la macchina organizzativa,poi magari io quando sarò in cima a Poti vi saluterò e svolterò a destra per rientrare presto visto che poi nel pomeriggio sono impegnato a Siena.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Allora.
Essendo perplesso sulla Brinabike, opterei per spostare il ritrovo in campo neutro :-)
So che non sarete d'accordo, ma forte dell'appoggio di qualche Botolo, io sarei per trovarci alle ore 08.30 alla chiesa S.Polo per fare il giro di Toppole o in alternativa crinale 00 (medesimo giro in linea d'aria).


Io passo alle 8 all'AGIp per avviarmi a S.Polo...
Chi è un omo (e 'na donna :-)) risponda. :prost:
Gnamo che sono le mattinate migliori, pigroni!
Nik

Nik
..OK per le 8.00 agip
Ale c'è
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Allora.
Essendo perplesso sulla Brinabike, opterei per spostare il ritrovo in campo neutro :-)
So che non sarete d'accordo, ma forte dell'appoggio di qualche Botolo, io sarei per trovarci alle ore 08.30 alla chiesa S.Polo per fare il giro di Toppole o in alternativa crinale 00 (medesimo giro in linea d'aria).


Io passo alle 8 all'AGIp per avviarmi a S.Polo...
Chi è un omo (e 'na donna :-)) risponda. :prost:
Gnamo che sono le mattinate migliori, pigroni!
Nik

Nik

ore 8.30 chiesa San Polo.
Gallorix C'é
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Benebene (mica tanto)
torno ora dal solito "giretto" col Facenda..direi che sono cotto perbenino per domani :smile:

Allora ok.
Ore 8.00 AGIP
Ore 8.30 S.Polo
dovremmo avere anche qualche guest star fiorentina.. ;-)
e poi su..verso nuovi orizzonti :loll: :loll:

Nik

PS possibile che non si riesca a far chiudere al Cross il giro del Crinale, e che debba sempre argirare?!?!? attendo soluzioni per far chiudere al Sandro sto giro...senno' quando glielo si faffa' :smile:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Madunninina quante adesioni.....:spetteguless:...si vede che il giro che hai proposto "tira":smile:
Ok.Io credo di esserci,stasera al rientro riguarderò a che punto è la macchina organizzativa,poi magari io quando sarò in cima a Poti vi saluterò e svolterò a destra per rientrare presto visto che poi nel pomeriggio sono impegnato a Siena.

:i-want-t:Alo' Crosse basta co ste' svolte !!!!!!!!!!!!!:smile::smile:vedi d'essece !!!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Madunninina quante adesioni.....:spetteguless:...si vede che il giro che hai proposto "tira":smile:
Ok.Io credo di esserci,stasera al rientro riguarderò a che punto è la macchina organizzativa,poi magari io quando sarò in cima a Poti vi saluterò e svolterò a destra per rientrare presto visto che poi nel pomeriggio sono impegnato a Siena.

Qualche volta in perfetto stile A-Team (vi ricordate come facevano a far volare "P. E. Baracus") bisogna narcotizzare il CROSS trasportallo a Toppole :smile: e fallo svegliare lì...
sai che shok..!!! :!:

Detto questo domani ci sono anche io... ma mi sa, che svolto prima di lui... :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Evvai, anche il giro del CrinaleAutunnale s'è chiuso!! E che giro..mota a gogo, ma alla fine tutto pedalabile!!
Sicuramente anche l'occasione di incontrare dopo tanto il Crosse in sella, il Cisp quasi guarito, il Jaxxon guarito del tutto, La Pilla che va sempre de + e el Dido in estasi per il percorso :-) invece @lex ce s'ha sempre traipiedi..che tira come un matto :loll: :prost:

Vabbé..cominciamo a pensare alla Panettonata di Domenica prossima, Botoli.
Chi porta cosa?!?!?

Panettonata Dom 19/12/10
h 08.30 Agip

1) Nik (spumante)
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
40
AREZZO
Visita sito
Questa mattina ,in quel di botolandia ,oltre che i soliti freeriders (civitex ,panda ,faffo ecc...,ecc...)c'era anche il grande Carra col nuovo mezzo:cucù:;una stupenda lapierre froggy!!!!! che belva ragazzi !!!!.grande carra!!!!!!!!!!!!:celopiùg:complimenti....complimentoni per il grande mezzo!!!!!!!!.




p.s.@carra:
-come è andato poi il druscione col nuovo mezzo?,che impressioni ti sta dando questa 180 tutto fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo