Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi la pioggia ci ha risparmiato, e sotto un caldo paradossale, s'è fatto un bel giro mtb, imperniato su Stignano, up&down fino al Palazzo, singletrack di Usciano fino al paese poi castagneta e rientro dalla Chiesetta del Torrino..di questi tempi grasso che cola!!
Eravamo anche in tanti Botoli..uscita divertente!!

Nik
 
Oggi la pioggia ci ha risparmiato, e sotto un caldo paradossale, s'è fatto un bel giro mtb, imperniato su Stignano, up&down fino al Palazzo, singletrack di Usciano fino al paese poi castagneta e rientro dalla Chiesetta del Torrino..di questi tempi grasso che cola!!
Eravamo anche in tanti Botoli..uscita divertente!!

Nik
....avete avuto un bel :quinonsp:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io avrei 2 proposte.
1° è che sarebbe gradito un ritrovo diverso da V.Colombo,non perchè abbia qualcosa in contrario,ma per noi che veniamo dalla campagna tra anda e rianda va a finire che sono 10Km solo per il ritrovo,(non che mi dispiaccia,ma preferirei farli in fuoristrada...:spetteguless:),e poi per noi,(Dido,Mazzi,Antonello,Robbesoxxe,cispuglio,Mugna....),è esattamente dalla parte opposta della città!!!! Che ne sò,ci si potrebbe trovare in guido Monaco????:nunsacci:Mi sembrerebbe più centrale per tutti.....Boh....
2° Mi dicevano che domenica mattina ci sarà la brinabike...A me non è che interessi granchè,ma se qualcuno decide di andare......

...Oppure si va da qualche parte da noi nelle zone di Tregozzano,oppure Montegiovi,tutte zone poco battute da noi,e poi chi lo sà magari il Gove SE CE LO MANDA la sù moglie ci potrebbe fare anche da guida:smile:,oppure ci potrebbe essere Egon,ma credo che visto il periodo sia straimpegnato con il lavoro...:nunsacci:o per ultimo CS80???:nunsacci:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ma per noi che veniamo dalla campagna tra anda e rianda va a finire che sono 10Km solo per il ritrovo

12 solo anda :nunsacci:

e si domenica c'è il ritrovo della BrinaBike

Domenica 12 Dicembre alle ore 8:30 è previsto il ritrovo presso il CAS Cavallino di S. Andrea a Pigli Arezzo, per dare il via alla 6° edizione della BRINABIKE 2010 .Il cicloraduno aperto a tutti gli appassionati di bicicletta MTB che Strada prevede la partenza alle ore 9:30 per i due gruppi: il primo di MTB percorrerà buona parte del nuovo circuito 2011 della 7° Rampichiana e il secondo su strada coprirà buona parte della Valdichiana con rientro previsto alle ore 12:00 per gustare l'ottimo pranzo organizzato nei locali del CAS il CAVALLINO.La manifestazione NON agonistica prevede comunque l'obbligo del casco e il rispetto del codice della strada;DOCCE, spogliatoi , lavaggio bici saranno allestiti nei pressi del nuovo ciclodromo aperto per l'occasione e percorribile.
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Io domenica sarei per andare alla brinabike,visto che lignano ultimamente
non l'abbiamo battuto tanto se va li,se fa na giratina,se fa colazione e
alè,alè.
Oh avete visto che come è arrivato el crosse lassù,gna fatto nevicare a
bruttomale,un c'era un anima nel parcheggio,nel mercatino e alle terme.

Con il cross,ci hanno proprio fatto una "croce".:fifa:
 
Io avrei 2 proposte.
1° è che sarebbe gradito un ritrovo diverso da V.Colombo,non perchè abbia qualcosa in contrario,ma per noi che veniamo dalla campagna tra anda e rianda va a finire che sono 10Km solo per il ritrovo,(non che mi dispiaccia,ma preferirei farli in fuoristrada...:spetteguless:),e poi per noi,(Dido,Mazzi,Antonello,Robbesoxxe,cispuglio,Mugna....),è esattamente dalla parte opposta della città!!!! Che ne sò,ci si potrebbe trovare in guido Monaco????:nunsacci:Mi sembrerebbe più centrale per tutti.....Boh....
2° Mi dicevano che domenica mattina ci sarà la brinabike...A me non è che interessi granchè,ma se qualcuno decide di andare......

...Oppure si va da qualche parte da noi nelle zone di Tregozzano,oppure Montegiovi,tutte zone poco battute da noi,e poi chi lo sà magari il Gove SE CE LO MANDA la sù moglie ci potrebbe fare anche da guida:smile:,oppure ci potrebbe essere Egon,ma credo che visto il periodo sia straimpegnato con il lavoro...:nunsacci:o per ultimo CS80???:nunsacci:
....al primo punto me tocca datte ragione...se fa sempre un sacco de km in piu'......al secondo punto un cio' capito na mazza:nunsacci:...vedete de decidervi....bingo bongo:smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp
 
Io domenica sarei per andare alla brinabike,visto che lignano ultimamente
non l'abbiamo battuto tanto se va li,se fa na giratina,se fa colazione e
alè,alè.
Oh avete visto che come è arrivato el crosse lassù,gna fatto nevicare a
bruttomale,un c'era un anima nel parcheggio,nel mercatino e alle terme.

Con il cross,ci hanno proprio fatto una "croce".:fifa:
....ben detto rob....na croce de ferro:smile::smile::smile::smile::smile:.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo