Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si va bè , non è stato un grosso problema alla fine ...
E poi ero fiducioso che il Cisp avesse convinto tutte le squadre di caccia delle nostre zone , da ottobre a novembre , di spostarsi nella zona di Poti ( chissà perchè ) :smile:
....MA COME AI FATTO A SAPERLO!!!!!!....HO INTERPELLATO TUTTE LE SQUADRE DE CACCIA AL CIGMALE DELLA ZONA DE AREZZO E PROVINCIA E MI HANNO GARANTITO CHE TUTTI I FINE SETTIMANA DE NOVEMBRE CACCERANNO NELLA ZONA DE POTI :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:....MA SARA' VERO!!!!!!!!!!!! BOOOOOOOOOOOO.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
vabbé che la ribollita di ieri non la ritroverò ma...
..non s'era detto di mangiare una pizza insieme?!?

Ho visto che dal Dini è arrivata la birra non pastorizzata artigianale...che ne dite di una Dinata Botola?!?

Anche la prossima settimana va bene (visti i tempi lunghi di qualche CdA... :loll:)
astenersi agarati, bikersadieta, ecc

Mercoledì 12 ott?!?!

Nik

Vedo che la proposta crea entusiasmo..Botoli me sembrate mosci eh...

Anziché piticchiare per gratena, allenamenti e company, vi
riepilogo per la cronaca:

Sabato 8 è prevista una raidata all day in Pratomagno: vien nessuno?!?!?

Mercoledì 12 (oppure venerdì 14, sceglimo) si potrebbe fare una pizzata dal Dini, così si elenca le cose da fare x la Granxxx, che vi ricordo è fissata per il 12 novembre (1 mese solo c'è).

terra chiama base, terra chiama base, rispondete...
(..e spero che Houston non abbia un problema.... :smile::smile:)

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ps ho capito che l'8 ci sarà solo Paupau&MarcoMo con me in Pratomagno :-(
Nik

Non trarre conclusioni affrettate magari qualcuno si aggiunge
parsi.gif
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botoli,
spero che veniate alla pizzata: bisogna anche capire su quanti contare per organizzare la Granxxx!!!
Per ora siamo:
-Nik
-Cross
-Cisp
-Xlele forse

Mancano diverse "adesioni", almeno per sapere se ci siete o meno:
Eneweb, maghisi, Gallo, Pau, Gove, Quacqua, Robshox, Jaxxon (!), Mymmo, Drago, Paobike, Winniye, Egon, StefanoRocchio, MarcoMo
e tutti losotros che mi so scordo...

gnamooooooo
Nik
 
Eccomi, per questa domenica non ci sono, ho preso gia' un impegno col motoclub di Castiglion Fiorentino e gli vado a dare una mano per il servizio della gara di enduro italiano.
Mercoledi prossimo alla pizzata potrei anche venire... una pizza non si rifiuta mai :-)

Per il GranXXX mi sto allenando, anche domani ore 15,00 davanti alla sbarra del Pronto Soccorso del San Donato.

A presto :celopiùg:
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Botoli,
spero che veniate alla pizzata: bisogna anche capire su quanti contare per organizzare la Granxxx!!!
Per ora siamo:
-Nik
-Cross
-Cisp
-Xlele forse

Mancano diverse "adesioni", almeno per sapere se ci siete o meno:
Eneweb, maghisi, Gallo, Pau, Gove, Quacqua, Robshox, Jaxxon (!), Mymmo, Drago, Paobike, Winniye, Egon, StefanoRocchio, MarcoMo
e tutti losotros che mi so scordo...

gnamooooooo
Nik

ce so...ce so...last week ero a torino x vedere la distruzione dei poveri diavoli :yeah!::yeah!:...next week finta convention in puglia... ma poi torno...a disposizione del gruppo
..
assolutamente presente per la granxxx
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Riguardo alla GranXXX propongo di ribatezzalla....

GranUnSeChePesciPiglià :smile: :smile: :smile:

vabbò intanto magniamo la pizza col pesce però... magari il fosforo ci fa venire qualche idea...

:smile: :smile: :smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Riguardo alla GranXXX propongo di ribatezzalla....

GranUnSeChePesciPiglià :smile: :smile: :smile:

Ma come , la regola n.1 stabilita qualche birra fà al dinky era:
Vietato contraddire , fare polemiche , sminuire , diffamare , quello che viene detto/fatto per la granxxx

E te dici cosí ?

No aspetta quella era la n.2 la prima era non dare retta al Cisp
:smile: :smile: :smile:

Ora , a parte gli scherzi , leggendo di là mi sembra che il giro sia più o meno definito , a parte qualche dubbio sull'attraversamento o meno della statale.
In caso ci sarà da definire la logistica .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo