Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...un plauso????:soffriba:

non inferire, moglie :-)

il prode Carra aveva adrenalinizzato il primo "flow" fino alla torre di Montalto...quando lo trovo in mezzo al viottolo con una nuova bici, la frull :smile:..poi solita riparazione alla McGyver e via...verso l'auto però!!

Comunque vista la sua storia cogli ammo..mi permetto di consigliargli una bella front da enduro :loll: :loll:

Ciao alla prox, Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
non inferire, moglie :-)

il prode Carra aveva adrenalinizzato il primo "flow" fino alla torre di Montalto...quando lo trovo in mezzo al viottolo con una nuova bici, la frull :smile:..poi solita riparazione alla McGyver e via...verso l'auto però!!

Comunque vista la sua storia cogli ammo..mi permetto di consigliargli una bella front da enduro :loll: :loll:
...forse dovrebbe orientarsi verso una rigida!:medita:
L'ammo secondo me non si è rotto, basta sostituire la valvola.
Il perno piuttosto...mi sa che o se lo fa rifare da un tornitore o rimane senza bici altri sei mesi...ma la cosa incredibile è che non sia riuscito a ritrovarlo..o che era un perno vivo? O forse il Carra ci aveva la vista appannata dall'adrenalina...:spetteguless:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
La vista era annebbiata dalla verga che ha dato in terra: stava volando rasoterra in una pietraia assassina quando il mezzo l'ha tradito! Ero dietro e non m'è sembrato un atterraggio morbido ...
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
.....:arrabbiat:....ma stamani......dov'erano i botoli...?????:arrabbiat:spero ...a fare bene.... all'agip unsevistonessuno ..... da solo fino sopra sant'andrea a pigli...intervento sulla bici di un altro biker solitario...forcellino rotto:medita::medita:...poi preso dallo sconforto....e acqua a catinelle..rientro ad arezzo presto presto e un po' bagnato ...ma siete andati da qualche parte ?????:nunsacci::nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....:arrabbiat:....ma stamani......dov'erano i botoli...?????:arrabbiat:spero ...a fare bene.... all'agip unsevistonessuno ..... da solo fino sopra sant'andrea a pigli...intervento sulla bici di un altro biker solitario...forcellino rotto:medita::medita:...poi preso dallo sconforto....e acqua a catinelle..rientro ad arezzo presto presto e un po' bagnato ...ma siete andati da qualche parte ?????:nunsacci::nunsacci:

Ciao @lex!
Stamani mi sono alzato alle 7..stava diluviando, e sono tornato a letto. :-)
A quel punto ho lasciato perdere e mi sono messo a ronfare!!!
Cmq... bravo idroBotolo! :prost:

Nik
 
.....:arrabbiat:....ma stamani......dov'erano i botoli...?????:arrabbiat:spero ...a fare bene.... all'agip unsevistonessuno ..... da solo fino sopra sant'andrea a pigli...intervento sulla bici di un altro biker solitario...forcellino rotto:medita::medita:...poi preso dallo sconforto....e acqua a catinelle..rientro ad arezzo presto presto e un po' bagnato ...ma siete andati da qualche parte ?????:nunsacci::nunsacci:
....ma sta a letto quando piove:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....e scherzo,io ho fatto come el NIK...me so argirato nel letto e me so messo a ridormire:medita:.cisp
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao botoliii... woww visto ke bel tempo...:rosik:
kmq io e giacomo oggi pomeriggio ore 2'15 siamo partiti x botolandia....:spetteguless:... risalita dal miele ...:specc: ma x adesso non mi sembra molto adatto anke xkè veniva giu i torrenti dove prima cera la via...:hahaha:.... certo ke partire mentre piove e da matti... wowwww :smile:
poi abbiam fatto un mikelino molto adeguati ad un andatura soft.... x evitare danni irreparabili a noi e aale bighe...:il-saggi:... mmh bella uscita bagnata e non poko... ma kmq sempre divertente...:spetteguless:a domenica boteliii speriam di farcela con la mia plus giant....:nunsacci::hahaha:
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
La vista era annebbiata dalla verga che ha dato in terra: stava volando rasoterra in una pietraia assassina quando il mezzo l'ha tradito! Ero dietro e non m'è sembrato un atterraggio morbido ...

Le pietre in realtà erano dei gonfiabili e quindi hanno attutito la caduta!!! :scassat:
Il 1/2 effettivamente si è proprio chiuso a metà, stile Motorola Startac :nunsacci:

Bisognerà ritornarci...così vi faccio fare la splendida e velocissima discesa asfaltata su Premicuore che vi siete persi!!! :°°(:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi la premiata ditta Nik&Drago :smile: ha TROVATO IL PASSAGGIO A NORDOVEST!!!
Uno spettacolo, una terrazza sulla Valdichiana! :-)

@Jaxxon: stasera ti passo la traccia del passaggio. Credo che a questo punto la GL venga affavola.

@Carra: se ti serve la Giant in prestito x domenica non fare complimenti, è in garage a disposizione :prost:

Nik
 
Oggi la premiata ditta Nik&Drago :smile: ha TROVATO IL PASSAGGIO A NORDOVEST!!!
Uno spettacolo, una terrazza sulla Valdichiana! :-)

@Jaxxon: stasera ti passo la traccia del passaggio. Credo che a questo punto la GL venga affavola.

@Carra: se ti serve la Giant in prestito x domenica non fare complimenti, è in garage a disposizione :prost:

Nik
:celopiùg: un applauso :adore!:alla ditta ....razzi e mozzi:nunsacci:...vulivo dire NIK&DRAGO.il cisp
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
[QUOTE = Nikthenightfly; 4272761] Oggi la Premiata Ditta Nik & Drago :smile: ha TROVATO IL Passaggio a NordOvest!
Uno spettacolo, Una terrazza Silla Valdichiana! :-)

@ Jaxxon: stasera ti passo la traccia del Passaggio. Credo Che uno NB Tutti gli ingredienti punto la GL Venga affavola.

@ Carra: se ti serve la Giant in prestito x domenica complimenti tariffa non, e in garage una Disposizione :prost:

Nik [/ QUOTE]




nikkeee makè me combini hai una giant da urlo e te vieni alla granlignano con la 29"...?? maddai ke skerziii....
:rosik:

senti io ho preso un pò di bevande x domenica .. ci sei domani sera a casa passo a portartele... 4 coche 2 fante 2 thè... casomai prendo altri 2 thè ke dici.... ???:spetteguless::il-saggi:


viene anke 2 -3 miei colleghi domenica... ...guarda di portare la giant .. ho detto a tutti di convertirsi alle biammortizzate e te mi vieni co nà front ....nonononno...:arrabbiat:
alèalè... dai nik ci sent kiamami 3339203694 nel primo pome... ok ciaoo buona serata .... grandi boteliiii:i-want-t::specc:
 

massimo1974

Biker novus
13/7/10
3
0
0
castelluccio
Visita sito
ciao cispuglio so massimo il compare del mugna vorrei sapere domenica quello che potrei portare e a che ora ci ritroviamo a olmo sperando che il tempo ci assista visto le numerose gufate . a proposito in settimana provo a sentire anche stefano per domenica ciao
 

Carra

Biker popularis
24/9/09
84
-1
0
Firenze
Visita sito
Beh, ma la 29er non è mica una front.. :-) è molto di più...oserei dire una frull!!
Anche a me piacciono le frull...anche se oggi ho provato a ritrasformare la mia Frull Tiravento Style in full!!!:specc:
Ho cercato la vite/perno in vari negozi: nella viteria più rinomata e fornita di tutta Firenze, in 2 ferramenta, in 4 negozi di bici e in 2 di ricambi moto!!!
Alla fine la combinazione "meccanico moto/ferramenta" ha prodotto un ottimo componente vite/rondella che mi ha permesso di rimontare l'ammo (il suo perno sarà da riordinare alla Giant e credo che arriverà quando sarnno in commercio le triammortizzate :ronf:).
Il problema è ritrovare la valvola Schrader che si è piegata (e quindi perde aria) quando il carro ci ha sbattuto sopra.
La soluzione (sembrerebbe funzionare almeno nel giro :i-want-t: fatto a due all'ora in garage) è stata quella di togliere la valvola della pressione negativa e metterla al posto di quella principale piegata e rigonfiare l'ammo. Logicamente la pressione negativa è a zero (c'è proprio il buco aperto)...ma la bici sembrerebbe deambulare in modalità full e non più frull!!!
Si può andare col buco della pressione negativa aperto?!?:nunsacci:
Si attirano dentro l'ammo influssi negativi?!??!:twisted:
Boh...

La Giant deve rilassarsi dopo il Tiravento :loll: casomai la passo al Carra ché tanto lui le mtb non le stressa :smile:

Sì...infatti pensavo di aprire un Wellness MTB Center in cui i proprietari mi lasciano le bici per farle rilassare!!!:bollicine:
Comunque grazie per il gradito pensiero :celopiùg:
Sabato vedo se riesco a provare il mezzo e ti so dire quacosa.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Con la negativa scarica ti troverai un ammo estremamente pigro, quasi bloccato perché il carico di stacco deve vincere tutta la pressione della positiva prima di far muovere l'ammo. Se gonfi poco la positiva ti troverai con l'ammo che riuscirà a sbloccarsi ma che, una volta sbloccato, tenderà ad affondare facilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo