Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Due sere di fila a cena fuori la vedo dura ...
Inoltre dico la mia sull'utilità: a parte farsi quattro risate insieme (che da solo basterebbe come giustificazione) ai fini della GranPoti non c'è un gran che da discutere a tavolino. Le cose da decidere sono tante ma secondo me sarebbe meglio fare le prove sul campo (come 2 domeniche fa si fece insieme e come io ho fatto ieri cercando la strada chiodo fisso/chiesetta torrino). Così si prova, si valuta e si sceglie con cognizione.
Una volta scelto il percorso (che è la cosa principale), si può pianificare la logistica; e questa anche davanti ad una birra.

Tutta 'sta filippica per dire che venerdi non ci sarò al 99,99% ma sabato e/o domenica a disposizione di chiunque voglia salire a Poti.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Per la cronaca venerdì mi sono fatto l'accoppiata segreto+skyline.
Una libidine ...
Più di 50 minuti di discesa complessiva inframezzati da appena 2 km di asfalto di risalita!
Tratti completamente diversi tra loro: ripido e tortuoso il segreto, con un ingresso che con le recenti piogge che hanno lavato la terra dalle pietre è diventato un pelo diaccoso, tante pendenze da gestire prima nel bosco e poi nel versante pulito dai boscaioli; adrenalina nelle tempie!
Poi, dopo una pedalta per recuperare un po di calma, lo skyline che è ancora la discesa più completa in circolazione: mai difficile ma mai facile (perlomeno per me, se non la faccio con la testa al pezzo mi ribalto subito); tanto flow e tanta tecnica per fare un percorso netto. Quindi il S. Marino che per me non è parte dello skyline (un po perchè c'era anche prima ed un po perchè è talmente diverso) dove volendo si può scatenare la cavalleria ed arrivare a freni fumanti.
Sarà un caso ma io non torno a lignano da qualche mese ...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Due sere di fila a cena fuori la vedo dura ...
Inoltre dico la mia sull'utilità: a parte farsi quattro risate insieme (che da solo basterebbe come giustificazione) ai fini della GranPoti non c'è un gran che da discutere a tavolino. Le cose da decidere sono tante ma secondo me sarebbe meglio fare le prove sul campo (come 2 domeniche fa si fece insieme e come io ho fatto ieri cercando la strada chiodo fisso/chiesetta torrino). Così si prova, si valuta e si sceglie con cognizione.
Una volta scelto il percorso (che è la cosa principale), si può pianificare la logistica; e questa anche davanti ad una birra.

Tutta 'sta filippica per dire che venerdi non ci sarò al 99,99% ma sabato e/o domenica a disposizione di chiunque voglia salire a Poti.

Quoto il Drago e quoto anche l'ultima frase...
Insommmma anche io per dire che probabilmente venerdì non ci sono, ma domenica mattina sono a disposizione della GranPoti

Inoltre Nik, se ce la fai, pensa a buttare giù due righe per il post della GranPoti; anche se non è stato definito il percorso finale, intanto si sparge il profumo dei rocchi sul forumme :smile:,
Per chi non se ne fosse accorto, siamo già sul calendario ma senza post.

Infine mi scuso, se ultimamente sono poco presente, ma il lavoro nuovo e altre grane(lle) mi prendono un sacco di tempo.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi,mi spiace,da oggi,(lunedì.....come sempre di lunedì si cominciano le diete...o no???),dicevo,sono in fase di recupero leggerezza corporea!!!!! intanto giovedi sera ho la cena del rugby del mì figliolo....o becchete questa,e una,tiè!!!!:smile:
Questo per dirvi che io venerdi sera non ci sono,ma domenica...gasse spalancatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo( come ieri del resto...).
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....allora come mi sembra di aver letto , niente spizzata:il-saggi:ui...allora sotto con il percorso della gran xxx,io domenica non ci sono ma ho la giustificazione ,sono alla SIENALUNGABYKE:i-want-t:....ce se arsente piu' in la'.il cisp

ma sabato pomeriggio ...c'è nessunoooo?!?!?!
gnamo pigroni, un paio d'orette di testbiking :-)

h 14 euronics (gran rientro..)
Nik
 
....avvistato un marziano...
in localita' pieve al toppo alle ore 13.45 transitava un botolo con la divisa del pasquini sopra una bici :i-want-t:da bitume,arrancava come se fosse in salita alla velocita' stratosferica di 15 km orari.....fantastico sembrava un neutrino:smile::smile::smile::smile::smile:...aveva in testa un casco a forma de banana:nunsacci: chi sara' costui???????...provate ha indovinare.il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
....avvistato un marziano...[/SIZE]
in localita' pieve al toppo alle ore 13.45 transitava un botolo con la divisa del pasquini sopra una bici :i-want-t:da bitume,arrancava come se fosse in salita alla velocita' stratosferica di 15 km orari.....fantastico sembrava un neutrino:smile::smile::smile::smile::smile:...aveva in testa un casco a forma de banana:nunsacci: chi sara' costui???????...provate ha indovinare.il cisp

'Un sarà mica stato 'sto banana qui :smile: :smile: :smile:
photoBananaBike.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo