Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora visto che non ci sono proposte vince quella del Cisp.....In mancanza di altro ci si ritrova alle 08-00 alla casina di Chiani....A domani mattina!!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....domattina ritrovo in quel de CHIANI (casina del ponte con ampio parcheggio) ore 08.00,giro:i-want-t: da veri uomini :arrabbiat: e non da grattachecche...ci si inoltra nel fantastico mondo de gratelandia:il-saggi:...opss volevo dire si va verso il battifolle dal nostro amico botolo ANDREANET CHE CI DELIZIERA' CON UN GIROS NOVUS.
1) CISP
2) MARCOMO'

3) andreanet ( 8:15 padellone ruscello )

Cisp , ma che si fà , si svela a tutti il nostro nuovo percorso segreto ? :smile:

P.S La svolta non è consentita , e trà l'altro non credo sia possibile ....
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:-? complimenti alla ditta da smacchio Andrea&Francesco
per il giro:i-want-t: di oggi nella Gratena/Valdarnese (posti mai visti)
inizio di giro duro, addolcito da un bel rientro con delle belle discese
grandi....sono tornato stanco mà mi sono divertito:i-want-t:

P.S ha ragione il Cisp. Gratena è tutta da scoprire :smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mamma mia che giornata:sono tornato ora ora dal pronto soccorso,meno male che ci sono andato in tempo.Lo so,lo so ho rischiato molto ma sapete comè,quando uno è contaminato dalla Gratenite acuta spera sempre che sfoci alla svelta e se ne vada veloce.......
Comunque io continuerei a chiamare l'eventuale radunino di primavera "Ruscello per Francesco&Andrea"...Oppure "dal Ruscello secondo Francesco&Andrea"......:smile:
Che dire caro Nik,anche oggi i botoli sugli scudi:eravamo ben 20 e il giro è stato abbastanza monotono,niente di chè per carità,il solitissimo paesaggio Gratenitico con tante scope,qualche pino,dimolto sterro e giu Km a gògò......
Meno male che tra 6 giorni si ritorna a pedalare su zone vere,dai......
PS:Ancora una volta il Cisp in versione gps ha toppato un paio di incroci e ha portato fuori rotta un bel numero di botoli,anzi a riguardo un complimento a Marco-gps che è riuscito a rimpatriarci nel gregge.

:smile::smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Comunque io continuerei a chiamare l'eventuale radunino di primavera "Ruscello per Francesco&Andrea"...Oppure "dal Ruscello secondo Francesco&Andrea"......:smile:
Che dire caro Nik,anche oggi i botoli sugli scudi:eravamo ben 20 e il giro è stato abbastanza monotono,niente di chè per carità,il solitissimo paesaggio Gratenitico con tante scope,qualche pino,dimolto sterro e giu Km a gògò......
Meno male che tra 6 giorni si ritorna a pedalare su zone vere,dai......
PS:Ancora una volta il Cisp in versione gps ha toppato un paio di incroci e ha portato fuori rotta un bel numero di botoli,anzi a riguardo un complimento a Marco-gps che è riuscito a rimpatriarci nel gregge.

:smile::smile:

E come pensi di sbarcare le "zone vere" se per il "radunino" a momenti ce toccava chiamare il Pegaso per arportatte a casa ... ( vuoi anche in minima parte per problemi meccanici )

:smile:
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Mamma mia che giornata:sono tornato ora ora dal pronto soccorso,meno male che ci sono andato in tempo.Lo so,lo so ho rischiato molto ma sapete comè,quando uno è contaminato dalla Gratenite acuta spera sempre che sfoci alla svelta e se ne vada veloce.......
Comunque io continuerei a chiamare l'eventuale radunino di primavera "Ruscello per Francesco&Andrea"...Oppure "dal Ruscello secondo Francesco&Andrea"......:smile:
Che dire caro Nik,anche oggi i botoli sugli scudi:eravamo ben 20 e il giro è stato abbastanza monotono,niente di chè per carità,il solitissimo paesaggio Gratenitico con tante scope,qualche pino,dimolto sterro e giu Km a gògò......
Meno male che tra 6 giorni si ritorna a pedalare su zone vere,dai......
PS:Ancora una volta il Cisp in versione gps ha toppato un paio di incroci e ha portato fuori rotta un bel numero di botoli,anzi a riguardo un complimento a Marco-gps che è riuscito a rimpatriarci nel gregge.

:smile::smile:
io personalmente mi sono divertito tanto sopra tutto a dare tanta noia al mitico mazzi,poi se vi siete persi non e' mica colpa del cisp tu andasse 1 po' piu' velece non saresti perso .grazie 1000 a cisp+andre.era tanto che non mi divertivo cosi tanto:hahaha::mavadaviaiciapp::fatti-so:
 
Mamma mia che giornata:sono tornato ora ora dal pronto soccorso,meno male che ci sono andato in tempo.Lo so,lo so ho rischiato molto ma sapete comè,quando uno è contaminato dalla Gratenite acuta spera sempre che sfoci alla svelta e se ne vada veloce.......
Comunque io continuerei a chiamare l'eventuale radunino di primavera "Ruscello per Francesco&Andrea"...Oppure "dal Ruscello secondo Francesco&Andrea"......:smile:
Che dire caro Nik,anche oggi i botoli sugli scudi:eravamo ben 20 e il giro è stato abbastanza monotono,niente di chè per carità,il solitissimo paesaggio Gratenitico con tante scope,qualche pino,dimolto sterro e giu Km a gògò......
Meno male che tra 6 giorni si ritorna a pedalare su zone vere,dai......
PS:Ancora una volta il Cisp in versione gps ha toppato un paio di incroci e ha portato fuori rotta un bel numero di botoli,anzi a riguardo un complimento a Marco-gps che è riuscito a rimpatriarci nel gregge.

:smile::smile:
...ma che fuori rotta:il-saggi:era soltanto per farti vedere dei novus sentieri:i-want-t:...come dice il proverbio:spetteguless:....a fare bene ai somari si riceve solo calci.....:rosik:.....non per questo caro cross te se vole bene:nunsacci:...ho no!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Sono curioso anche io di vedere questi nuovi sentieri.
Spero di risucire a liberarmi questo weekend per rimpatriare tra i botoli che mi sono mancati molto.
Ma andate pianino perchè sono sempre poco allenato... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo