Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
....domani sera con ritrovo a indicatore,:i-want-t:ultima notturna8-) de fine estate...(ritrovo al campo sportivo alle ore 20.00),ci sono le docce:bollicine: e pu' se magna:magna:e se beveo-o...alo' botoli e non, venite che ce se diverte.il cisp
:-( per motivi..... :mazziato:devo saltare la notturna
:nunsacci:mà che è questo giro Ruscello-Ruscello???
:i-want-t:andiamo sabato, mattina o pomeriggio????
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
Se trovo chi mi dà il cambio un'ora prima vengo anch'io perchè mi dispiacerebbe perdermi l'ultima notturna dell'anno. partenza sempre alle 20,30?
Forse viene anche el rambo:cucù:
 
...altra notturna messa in cantiere, girata nella val gratena di notte 8-)e troppo piacevole:celopiùg:e poi la magnata de maccaroni e ancora piu' piacevole....slurp...:sbavon:slurp...unica nota di demerito e che i botoli erano tutti assenti:arrabbiat: anche quelli che avevano detto che venivano ..hanno ringambato:il-saggi:....i soliti parolai:rosik::rosik:solo il cisp a tenuto alto il nome,spero che abbiano gistificazioni valide:down:..(firma del genitore).il cisp;.=9/
 
....domattina ritrovo in quel de CHIANI (casina del ponte con ampio parcheggio) ore 08.00,giro:i-want-t: da veri uomini :arrabbiat: e non da grattachecche...ci si inoltra nel fantastico mondo de gratelandia:il-saggi:...opss volevo dire si va verso il battifolle dal nostro amico botolo ANDREANET CHE CI DELIZIERA' CON UN GIROS NOVUS.
1) CISP
2) MARCOMO'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo