Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Cisp ha cominciato l'opera di sabotaggio della GranPoti , visto che non l'avete ascoltato :smile:
Sembra che stia pure organizzando una settimana di battuta al cinghiale nella zona di poti verso la fine di ottobre ...



Oh se scherza ! :cucù:
....ma che battuta al cinghiale...al botolo semmai.:arrabbiat:... con premi di assoluto valore (viaggi a ibiza crociere nel mediterranio e infine giro panoramico il quel de gratelandia:smile::smile::smile::smile:) apparte i scherzi ,il cisp domattina da forfet anzi invece de svoltare manco parte,ce se arsente piu' avanti e state attenti ai cinghialai:il-saggi:.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Satelliti spia hanno intercettato strani movimenti nei boschi di Gratena e vicinanze :hahaha:

31564.jpg


Pedalato poco , ma fatica tanta !
Comunque è venuto fuori un bel lavoro :i-want-t:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Allora che mi dite? Si apre un dibattito sul giro di oggi? Magari anche condito dei dati del gps per arricchire la discussione.
Io mi sono reso conto che la nuova discesa dai ripetitori è un ostacolo forse sopra la media per il gruppone però non la disdegnerei come alternativa a quella dei pratoni da offrire ai discesisti più ingazzurriti.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora che mi dite? Si apre un dibattito sul giro di oggi? Magari anche condito dei dati del gps per arricchire la discussione.
Io mi sono reso conto che la nuova discesa dai ripetitori è un ostacolo forse sopra la media per il gruppone però non la disdegnerei come alternativa a quella dei pratoni da offrire ai discesisti più ingazzurriti.

giro molto bello.
tra parentesi, anche la nuova "tua" discesa una volta ripulita credo possa diventare un must, tosta impegnativa e tecnica oltre che suggestiva soprattutto nella parte boschiva.

A mio parere andranno tenuti in considerazione due fattori:
- il fondo a novembre
- di conseguenza il timing di percorrenza e la conseguente fatica; penso però che alcuni tratti che potrebbero costituire un problema o difficoltà potrebbero essere bypassati con tratti più facili anche per consentire un po' di respiro e un po' di socializzazione (:-) ) al gruppo.

detto questo, vediamo dati alla man o come impostare il percorso, credo che la base seppur impegnativa possa essere questa ovviamente discendendo dalla Castagneta del Dragoni anziché dal nuovo tratto (come lo chiameremo?!?!).

Cross: che ti sei perso!!!

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Con paobike, è lui il coautore dei lavori, s'era detto di chiamarla il "SEGRETO" visto che per mesi siamo stati gli unici a scenderci (oltre che a lavorarci).
Bisognerebbe tu estrapolassi i dati di km e altimetria del tratto da s. severo al curvone per lo skyline per vedere, aggiungendoli a quanto registrato fino ad oggi, come verrebbe la soluzione pensata oggi?
 
Satelliti spia hanno intercettato strani movimenti nei boschi di Gratena e vicinanze :hahaha:

31564.jpg


Pedalato poco , ma fatica tanta !
Comunque è venuto fuori un bel lavoro :i-want-t:
...non ce niente da fare...come te movi te scoprono subbeto,minchia fottuta:arrabbiat:...che ne dici andreanet ce se portano sti botoli a scoprire il nostro lavoro:spetteguless:?...io il percorso lo chiamerei ...(giro :i-want-t:alternatino in terra de gratelandia nel mese de novembre):smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Con paobike, è lui il coautore dei lavori, s'era detto di chiamarla il "SEGRETO" visto che per mesi siamo stati gli unici a scenderci (oltre che a lavorarci).
Bisognerebbe tu estrapolassi i dati di km e altimetria del tratto da s. severo al curvone per lo skyline per vedere, aggiungendoli a quanto registrato fino ad oggi, come verrebbe la soluzione pensata oggi?

Andiamo di là a parlarne va! :prost:

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Pant pant pant.....:i-want-t: Ancora devo ripijamme!!!!Non c'è niente da fare,secondo me la colpa della mia autonomia limitata è da attribuire alla tipologia di bike che guido....:nunsacci:Credo che venderò l'Enduro e non ne ricomprerò nessuna sul suo genere,in fondo per una volta o due che andrò in un bike-park la potrei anche prendere a nolo....Qui per i nostri sentieri secondo me ci vogliono bici un pekino + pedalabili.....
tra l'altro avrei già in mente cosa comperare.......:spetteguless:
Voi cosa ne pensate in merito ai nostri percorsi,con quale bici consigliereste di pedalarli????
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Pant pant pant.....:i-want-t: Ancora devo ripijamme!!!!Non c'è niente da fare,secondo me la colpa della mia autonomia limitata è da attribuire alla tipologia di bike che guido....:nunsacci:Credo che venderò l'Enduro e non ne ricomprerò nessuna sul suo genere,in fondo per una volta o due che andrò in un bike-park la potrei anche prendere a nolo....Qui per i nostri sentieri secondo me ci vogliono bici un pekino + pedalabili.....
tra l'altro avrei già in mente cosa comperare.......:spetteguless:
Voi cosa ne pensate in merito ai nostri percorsi,con quale bici consigliereste di pedalarli????
fai un tandem, te avanti e uno che ti pedala dietro:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo