• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...il consiglio che ci chiedi e soltanto per sapere che mtb ci puoi appioppare...a gli altri umani gne la puoi fare ma al cisp ce vole ben altro carissimo cross.il cisp
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito


io terrei la enduro.... se ti vuoi divrtire un pò anke dentro botolandia ti ci diverti e non poco... dammi retta l'unica cosa è salirci un pò di piu è tanto ke non rimontavi in mtb nooo io sabato son andato a provare la ps2 della super enduro a puntala... woww ma tosta altro che nera del cimone ajajaj certo che la salita a stò giro era bella tosta 18km x arrivare su alle ps... gran bellissima giornata kmq alè alè boteliii quando se fa un uscita fullbiking tutti insieme niente front 29"xò okkk o frontineeee... sole bici da veri free... ehh? a presto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

finché con le front 29 si sta dietro alle fullone sopratutto nei giri pedalati....
epoi vuoi mettere la soddisfazione di fare un ripidino, o il segreto con la front?!?!
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

1) carbonio- forca 160mm - ci fai tutto anche bike park
2) se gare una front da xc è ok
3) ... per te vedo bene una Eos 550D
yo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1)
3) ... per te vedo bene una Eos 550D
yo


credo che a questa ci abbia già pensato

dai Cross, la crisi di settembre è tipica de' noialtri, gente che non pedala tutti i giorni, che i uichend pedala solo se le famiglie non hanno impegni, che però si diverte a girare posti e anche percorsi e non si fa scrupoli a passare dal casco integrale alla bdc alla pedalata lungoChiana...
io domenica ho pensato "ma chi me lo fa fare"...invece a fine giro ero di nuovo felice come un bambino

magìa della mtb

a proposito, il ritrovo per TRACCIARE (dati alla mano stavolta) il giro completo?!?!?
Raccomandato per raccomandato, Andrea, potremmo pizzare all'Orologio

Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.......ZEN.........Te nel capo c'è lo ZENzero vedi,altrochè ZEN!!!! Secondo me ti svegli di già rincoglionito:figurati a fine giornata in che stato graviti....Lo ZEn,alòòòòò AMAZZETEEEEEEEE!!!!!!!
PS: Cisp ti voglio bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo