Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
MA QUALE SOTTOZERO, IO DIREI SOPRAOTTANTA ! E DI PARECCHIO !

:cry: CHISSA' QUANTE BIRRE MI SONO PERSO IERI SERA !:prost:
ALLORA DOMENICA MATTINA A CHE ORA E DOVE ?

Macché, ieri sera solo acqua minerale :omertà:

Domenica mattina provaccia.
in mtb a testare le idee del Drago ;-)
percorso open...sono ammessi pure i vecchiacci come te :loll:

Ritrovo.
Direi partenza h 8 AGIP e poi h 8.15 Villa Severi (così non si perde nessuno)
e poi rumba!:celopiùg:

Nik
 
Macché, ieri sera solo acqua minerale :omertà:

Domenica mattina provaccia.
in mtb a testare le idee del Drago ;-)
percorso open...sono ammessi pure i vecchiacci come te :loll:

Ritrovo.
Direi partenza h 8 AGIP e poi h 8.15 Villa Severi (così non si perde nessuno)
e poi rumba!:celopiùg:

Nik
...ma quelli de gratelandia a che ore se devono svegliare per vinire a fare il giro del drago????...ma che 08.15:nunsacci:...08.30:arrabbiat:capitooooooooooo.il cisp
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tutti i boteli, scusandomi per il ritardo, vi informo che stasera 15 settembre c'e una notturna organizzata dal cavallino di S. Andrea a Pigli con partenza alle 20'30 (ritrovo 20'oo) dalla sede in località IL MATTO (da dove parte la rampichiana).
Mi hanno detto che ci sarà la possibilità delle docce e dopo SE MAGNA con 10€.
Ciao dal ROCCHIO:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...E a me dove mi aspettate???? Farò così,io faccio la prova per accendere i fuochi della cucina,OK???....Già,ma dov'è che si mangiava????:nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Quando si dice la "malasorte".....Credevo che per il prossimo WE,la mia famiglia mi portasse a farmi un giro"ricreazionale",invece niente!!!!!Si sta a casa....Lo sapete cosa vuol dire???? Domenica mattina BICI!!!!!!:omertà:
Vi chiedo solo comprensione e abbiate cura di me...Dimenticavo,non infamatevi se ad un certo punto "svolterò a destra o sinistra"........:spetteguless:
Quindi OK per le h08,00 in V.Colombo????
 
Quando si dice la "malasorte".....Credevo che per il prossimo WE,la mia famiglia mi portasse a farmi un giro"ricreazionale",invece niente!!!!!Si sta a casa....Lo sapete cosa vuol dire???? Domenica mattina BICI!!!!!!:omertà:
Vi chiedo solo comprensione e abbiate cura di me...Dimenticavo,non infamatevi se ad un certo punto "svolterò a destra o sinistra"........:spetteguless:
Quindi OK per le h08,00 in V.Colombo????
...come se dice:nunsacci:..tutti i mali non vengono per nuocere:smile::smile:ti faremo nero come un carbone e a strisce come una zebra...e vai crops.il cisp
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Quando si dice la "malasorte".....Credevo che per il prossimo WE,la mia famiglia mi portasse a farmi un giro"ricreazionale",invece niente!!!!!Si sta a casa....Lo sapete cosa vuol dire???? Domenica mattina BICI!!!!!!:omertà:
Vi chiedo solo comprensione e abbiate cura di me...Dimenticavo,non infamatevi se ad un certo punto "svolterò a destra o sinistra"........:spetteguless:
Quindi OK per le h08,00 in V.Colombo????


DOMENICA
AREZZO VIA COLOMBO ORE 8.00

ATTENZIONE : ASSOLUTAMENTE :celopiùg: DIVIETO DI SVOLTA
:arrabbiat:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Il Cisp ha cominciato l'opera di sabotaggio della GranPoti , visto che non l'avete ascoltato :smile:
Sembra che stia pure organizzando una settimana di battuta al cinghiale nella zona di poti verso la fine di ottobre ...



Oh se scherza ! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo