Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora. domani sera al dinky h 21. Chi non viene domani sera, poi non venga a rompere l'anima qui sul web su percorsi, decisioni etc della GranPoti! :-)

Per Sabato, io se riesco vado al ritrovo del Pratomagno per MisterCarnia, per domenica, vediamo la situazione tafani..magari potremmo fare l'ultima sgambata in bdc.

hola, Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Cisp. che si fa Domenica?????
mi porti a fare un bel giro :i-want-t: in quel di Gratena????
:spetteguless: è tanto che non ci torno, e a quanto leggo sono stati trovati altri
sentieri billini :celopiùg:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:ronf: BuonaNotte, vado a letto,
domani devo accompagnare el mi citto a squo.... a scuo....
a scola
s'arcomincia c'è da arrivare a Giugno che p........:omertà:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie Dany, Io e Max poi ci siamo fatti un po' di Lignano , alla fine una trentacinquina di Km, per iniziare la stagione e' andata bene così. I tafani non molti, ma c'erano, eravamo comunque attrezzati : autan prima di partire e in cima a Lignano, così ci siamo difesi un po'.


grandissimi... io invece sbato volevo andare a puntala... cè le prove della supe enduro... se qualcuno si vuole aggregare.... io parto verso mezzogiorno... per poi tornare sabato sera alle 20,30 circa... giriamo tutto il pome e proviamo le famosissime ps di puntala... eheh :spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo