Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Comunicazione di servizio per i Botoli...

C'è nessuno che può reperire un plastificatore?

Quello su cui avevo pensato di fare le tabelle per il GranLignano si è rotto e non possono più prestarmelo... :nunsacci:

Per le puoches poi ci penso io...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domenica mattina, meteo permettendo, potremmo ripulire una parte del percorso.

Inoltre, direi di fissare la riunione definitiva per smistare la "robba" e per essere pronti per la mattina della GL: che ne dite se ci ritrovassimo martedì sera al Dinky h 21?
Fatemi sapere, botoliorganizers!!

Nik
 
Domenica mattina, meteo permettendo, potremmo ripulire una parte del percorso.

Inoltre, direi di fissare la riunione definitiva per smistare la "robba" e per essere pronti per la mattina della GL: che ne dite se ci ritrovassimo martedì sera al Dinky h 21?
Fatemi sapere, botoliorganizers!!

Nik
.i martedi' non ci sono:nunsacci:..mercoledi e meglio,se non rompo troppo i cog......ni!!!!!!!!!! il cisp
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Comunicazione di servizio per i Botoli...

C'è nessuno che può reperire un plastificatore?

Quello su cui avevo pensato di fare le tabelle per il GranLignano si è rotto e non possono più prestarmelo... :nunsacci:

Per le puoches poi ci penso io...

Io ho una plastificatrice che lavora fino all'A3. E' a disposizione per il progetto botolesco presso il mio negozio a Monte San Savino. Naturalmente aggratisse!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mmmmhh, già qualcosa...
in 4 viene anche lo scopone scientifico :medita:

dindon comunicazione interna!

chiedo a tutti quelli interessati dalla fantomatica "organizzazione GranLignano" :loll:, in particolare chi si è impegnato sul fronte-cibarie, di essere presente giovedì 4 novembre al Dinky..oppure comunque di far sapere quando recapitare la roba :-)

Io Sabato non ci sarò..se Domenica mattina non piove ci vediamo all'AGIP per eventualmente sgattaiolare sul percorso, altrimenti ci si vde al Dinky!!

Nik

ps Cross..un c'è da portare niente!!
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Mi sà che domenica
s10.gif
:nunsacci:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Andreanet: Ti sei segnato alla GranLignano????? Se no,vedi di precipitarti nel post dedicato e iscriviti,magari vedi di portare anche qualche altro lupo delle tue zone......:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo