Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
La sera sì che si pedala bene..fino alle 21 umidità ancora significativa ultima ora invece con freschino giusto per la mtb. Complimenti alla organizer, un giro cortomatosto, almeno per i meno agarati come me.
Polvere tanta..bisogna andà nei monti e scappà dai poggi, ve l'aivo ditto!! ;-)

Pizzata finale apparte le solite svoltate :-), con birra fresca a gogo, pizza salata&dolce :-) e parecchi lazzi. Io alle prossime elezioni voto SEL: Samanta E Alessio... :smile:

Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
bella notturna, resa dura nella prima parte dal caldo
ottima mangiata
ho na lacca stamani, el Nik e @lex mi davano birra de continuo
alla prossima notturna Botolacci
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Vuoi fare dei bagni curativi eh... :-)
l'importante è che tu venga :smile:
potrebbe essere una buona idea a parte tutto...giro giusto, da partire presto però..

Nik

Speriamo de ripigliasse pe' domenica...

Stavolta si potrebbe evitare il solito salitone di.... (nun me ricordo) e proseguire i guadi fino al Chiaveretto...

ma poi rientro ad Arezzo da asfalto o c'è qualche alternativa..? :nunsacci:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
bella notturna, resa dura nella prima parte dal caldo
ottima mangiata
ho na lacca stamani, el Nik e @lex mi davano birra de continuo
alla prossima notturna Botolacci

la fatica non è stata la salita
ma tutto il mangiare alla pizzeria !!!!!
antipasti a non finire, la pizza il dolce e...basta !!!! non se ne puo' più !!!!
Propongo per le prossime scorribande in pizzeria......solo Pizza !!!!
:smile::smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
O,ma l'avete letto il nuovo corriere aretino di oggi????? Dicono che ieri sera una scorribanda di Botoli ha preso d'assalto la rinomata pizzeria AL FOGHER.....Sembra che il gruppo fosse capitanato dal duo Fox&Cat.....:nunsacci:
Certo,non vi si pol lasciar soli un'attimo che fate manbassa di tutte le scorte di qualsiasi piozzeria che frequentate....robba da Botoli....:smile:
 
Che vu' fa' caro Crosse, avevano preparato per 25 ed eravamo 19.... quindi .... per non buttare via nulla, abbiamo finito tutto.....
I botoli sono ecologisti!! :smile: non vogliono inquinare !


Gran bella girata ieri sera, mi sono proprio divertito, bravi tutti :celopiùg:

Prossima notturna venerdi 8 luglio in quel del Castelluccio in occasione della sagra della ranocchia; stavo per dimenticarmene, le docce ci sono :spetteguless:
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Che vu' fa' caro Crosse, avevano preparato per 25 ed eravamo 19.... quindi .... per non buttare via nulla, abbiamo finito tutto.....
I botoli sono ecologisti!! :smile: non vogliono inquinare !


Gran bella girata ieri sera, mi sono proprio divertito, bravi tutti :celopiùg:

Prossima notturna venerdi 8 luglio in quel del Castelluccio in occasione della sagra della ranocchia; stavo per dimenticarmene, le docce ci sono :spetteguless:
caro Maghisi, ieri sera eri uno dei 19,
come hai potuto vedere al Botolo non
interessa la doccia ma il dopo doccia
 
O,ma l'avete letto il nuovo corriere aretino di oggi????? Dicono che ieri sera una scorribanda di Botoli ha preso d'assalto la rinomata pizzeria AL FOGHER.....Sembra che il gruppo fosse capitanato dal duo Fox&Cat.....:nunsacci:
Certo,non vi si pol lasciar soli un'attimo che fate manbassa di tutte le scorte di qualsiasi piozzeria che frequentate....robba da Botoli....:smile:
....e per colpa tua ,visto che sei anco un voltagabbana( e te se cavato dai gabbasisi doppo la frullata:i-want-t:)...se dovuto fare i straordinari a tavola:magna::magna:.......e la catia se incazzata :rosik:che so artonno a casa fori orario..( ore24.30 )a anco detto de non me confondere col te carissimo cross , perche se poco raccomandabile:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.il cisp
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
....stasera ore 18.30 gratelandia ( aritrovo al semaforo);.=9/


GRANDIIII! i botoli si confermano ancora una volta i megli! queste notturnwe con spizzata finale sono mitiche
porca miseria credo che l'8 però mi sia difficile venire e me scoccia parecchio (sopratutto ora che ho comprato el lampione....) devo fà la notte (ora vedo se riesco a liberarmi.....):cry:
caro cispe, oggi verrei tanto volentieri ma devo da fà el babbo (sennò la signora me dice come a te!:arrabbiat) comunque visto che mè piaciuta parecchio stasera vado a mangià el pizzame al campeggio de ruscello (senza l'antipastone)o-o.
 
GRANDIIII! i botoli si confermano ancora una volta i megli! queste notturnwe con spizzata finale sono mitiche
porca miseria credo che l'8 però mi sia difficile venire e me scoccia parecchio (sopratutto ora che ho comprato el lampione....) devo fà la notte (ora vedo se riesco a liberarmi.....):cry:
....

Dai Stefano, cerca un cambio per la notte.... i boschi del cinghiale bianco :spetteguless: non vanno persi.... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo