• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Al castelluccio ha gia' smesso e c'é il sole, volete venire qua che andiamo a fare il giro della notturna? così mi dite se é "botoli approved"?

oggi non facendocela per Indicatore o Castelluccio, ho fatto una sgambatina in zona Gratena Sud..ma l'incontro ravvicinato del IV tipo l'ho avuto uguale..e non con un chinghiale bianco (ma quasi)....
Si stava quasi bene a pedalare..melgio che a sudà in casa o allavoro
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Madunnininaaaaa...sembrate tante zitelle..........ma allora per domenica mattina ,i cche ssi fà????? I guadi della contea del jaxxon???
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Per domenica mattina ho sentito la "Guida dei Guadi" (battutone!) aka Dragorex che ha proposto una variante al nostro solito giro, sempre però seguendo il chiassaccia...

quindi chi intenzionato 8.30 Agippe oppure 8.45 Rotonda Marchionna...
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Comeeeeeeee??????? Il duo "fox&cat" non à presente neanche domenica????Alòòòòò e dopo danno a me dello svoltista.....A-M-A-Z-Z-A-T-E-V-E-!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo