Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
:smile:
il campo sportivo che rimane sulla strada che da ponte alla chiassa porta a tregozzano.
esci da ponte alla chiassa e segui per anghiari, fai nemmeno 2 chilometri e sulla sinistra trovi un sacco di case nuove e li da quelle parti c'e' un piccolo campo sportivo.

ieri sera sono uscito alle 20 per una pedalata in solitario nei boschi sopra castelluccio, in avanscoperta per la notturna del 8 luglio.
Giro di 14 km e incontro con 1 volpe nei campi di grano appena mietuti e 2 cinghialotti (di cui bianco, ma che esistono i cinghiali albini?) nei boschetti tra " La Grillaia " e Poggio al Pino.

Ciao a stasera :-)
è un maiale che è andato a trovare i suoi cugini :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....la voglio io:nunsacci:!!!!!!!!ma quanti sesterzi ce vogliono?????...ma e la mia misura?????...ma i pedali ce stanno?????....maaaaaaaaaa......se sicuro che e la tua??????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ho me vo' fregare:rosik::rosik:.il cisp

lo dicevo anch'io: se-serzi se-sterzi..poi invece ho tirato dritto... :smile::smile:
Ma allora tutti a fare la doccia al Fogher, no?!?! Botoli...utilizziamo il nostro potere contrattuale!!! :hahaha:

Nik
 
lo dicevo anch'io: se-serzi se-sterzi..poi invece ho tirato dritto... :smile::smile:
Ma allora tutti a fare la doccia al Fogher, no?!?! Botoli...utilizziamo il nostro potere contrattuale!!! :hahaha:

Nik

Al fogher c'hanno a malapena il bagnetto... ma con il distributore di spazzolini da denti e dentifrici. tutt'al piu' perche' non si va a far e un tuffo nella chiassa? :nunsacci:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Cari Botolacci per motivi vari stasera sono costretto a davvi buca... :cry:

qualcuno dirà: Nova...!!!

ci si vede domenica (forse ari:cry:) vista la stagione c'avrei anche un idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo