Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
...Ragazzi sò Artorno ora ora e che te scopro???? Che un c'è le docce....E io che anche al mare un l'ho fatta,perche tanto me sarebbi lavato martedi sera......alò,alòòòòòò......
Oggi comunque me sò ascolto ancho io un pòh dhe musicha REGG....
Qui sotto alla meriggia.....:spetteguless:



Uploaded with ImageShack.us
 
...Ragazzi sò Artorno ora ora e che te scopro???? Che un c'è le docce....E io che anche al mare un l'ho fatta,perche tanto me sarebbi lavato martedi sera......alò,alòòòòòò......
Oggi comunque me sò ascolto ancho io un pòh dhe musicha REGG....
Qui sotto alla meriggia.....:spetteguless:



Uploaded with ImageShack.us
.....come se vol dire:nunsacci: ....ho raga io ce lo piu' grosso de voialtri:smile::smile::smile:notare il MEGACAMPER DEL CROSSANDR...un mezzo che voi umani non vi immaginereste mai di possederlo....e se scherza cross!!!!!..troppo bello,fantastich.ps.vieni a indicatore a bere na birra...te la offro io.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
O Cisp:arrabbiat:sono rientrato ora ora da Indicatore,ho visto tantissima gente ma di te neanche una traccia....e pensare che ho preso anche una birra..........
 
O Cisp:arrabbiat:sono rientrato ora ora da Indicatore,ho visto tantissima gente ma di te neanche una traccia....e pensare che ho preso anche una birra..........
.....apri l'occhi banana:arrabbiat::arrabbiat:te ai fatto finta de non me vedere per aver paura de pagamme na birra....braccino corto!!!!!!!!! ....ero alla cassa a fare i biglietti e a contare i denari:omero: .il cisp
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
se il CROSS. è un vero amico, può mettere a disposizione quel mega camper per fare la doccia.
se non vuole sporcarlo dentro, va bene anche un paio di
tinozze li in veranda
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
se il CROSS. è un vero amico, può mettere a disposizione quel mega camper per fare la doccia.
se non vuole sporcarlo dentro, va bene anche un paio di
tinozze li in veranda



....:spetteguless:Se volete c'è anche il doccino esterno.....magari vado in Valdichiana a fare un carico di ....LETAME!!!!!Poi hai voglia te di "lavarvi"...

Comunque per domani sera è tutto confermato,e magari per lavarsi ci si arrangia alla meglio,ci sarà chi porta qualche tanica e chi le bottiglie d'acqua,e chi invece porterà la pompa per il ramato....:smile:
 
....:spetteguless:Se volete c'è anche il doccino esterno.....magari vado in Valdichiana a fare un carico di ....LETAME!!!!!Poi hai voglia te di "lavarvi"...

Comunque per domani sera è tutto confermato,e magari per lavarsi ci si arrangia alla meglio,ci sarà chi porta qualche tanica e chi le bottiglie d'acqua,e chi invece porterà la pompa per il ramato....:smile:
.....egoistassssss....e cattivissimus:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.il cisp
 
boteliii domani sera verrò pure io jake un mio amico.... bhè allora alle 20.... ma dve di preciso...
:i-want-t::rosik:

il campo sportivo che rimane sulla strada che da ponte alla chiassa porta a tregozzano.
esci da ponte alla chiassa e segui per anghiari, fai nemmeno 2 chilometri e sulla sinistra trovi un sacco di case nuove e li da quelle parti c'e' un piccolo campo sportivo.

ieri sera sono uscito alle 20 per una pedalata in solitario nei boschi sopra castelluccio, in avanscoperta per la notturna del 8 luglio.
Giro di 14 km e incontro con 1 volpe nei campi di grano appena mietuti e 2 cinghialotti (di cui bianco, ma che esistono i cinghiali albini?) nei boschetti tra " La Grillaia " e Poggio al Pino.

Ciao a stasera :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo