Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio (ebbene si, di domenica pomeriggio) sono andato a fare una pedalatina in avanscoperta per una eventuale "granocchia bike in notturna" e chi ti trovo? l'Eneweb ad annaffiare le su' piantine!!
Forse ci so' anche io martedi :-) ma ora vado a mettere a ricaricare la 2° batteria per la torcia.
....te se aspetta a braccia aperte.....grande MAGHISI:celopiùg::celopiùg::celopiùg:.il cisp;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
SPETTACOLO Gove .... La prossima cuccata mi piacerebbe essere dei vostri

le foto rendono poco , alla fine abbiamo fatto 1600 metri di dislivello, con 3 discese completamenti differenti tra loro e ognuna piu bella dell'altra.
la prima in un bosco magico tipo quello delle fate.
la seconda in alto tipo pratomagno con qualche tratto tecnico , poi panoramica tipo skyline per poi entrare nel bosco con una serie di zigzag tra gli alberi e infine la discesa dello schioppo , 5 km di single track con una ventina di tornanti stretti a tratti esposti con panorama su costacciaro.
ti saresti divertito, e come tipologia di giro sarebbe stato piu adatto a te che non lo ZD.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un Cucco spettacolare!
37 km densi di tutto:

Prati su cui giocare...

foto%252520015.jpg


vette su cui salire



foto%252520017.jpg


Insomma, lassù dove volano le aquile..

foto%252520031.jpg


...si raida alla Grande!!!
Un grazie al Gove, a Pistorius e a Lucio per aver condiviso il tour.
Il resto delle mie foto QUI.

Giornata splendida, veramente esistono posti dove mai penseresti di salire e scendere in mtb...
il Cucco è uno di questi.
Peccato per gli stanziaBotoli, per i BotoliGiustificati...ed anche per i BucoBotoli :oops:, che si son persi tutto questo!

Alla prossima
hola, Nik
 
Un Cucco spettacolare!
37 km densi di tutto:

Prati su cui giocare...

foto%252520015.jpg


vette su cui salire



foto%252520017.jpg


Insomma, lassù dove volano le aquile..

foto%252520031.jpg


...si raida alla Grande!!!
Un grazie al Gove, a Pistorius e a Lucio per aver condiviso il tour.
Il resto delle mie foto QUI.

Giornata splendida, veramente esistono posti dove mai penseresti di salire e scendere in mtb...
il Cucco è uno di questi.
Peccato per gli stanziaBotoli, per i BotoliGiustificati...ed anche per i BucoBotoli :oops:, che si son persi tutto questo!

Alla prossima
hola, Nik
.....i BANDABOTOLI RINGRAZIANO IL MAESTRO DI VITA ...GRANDE NIK:adore!:............PS.MA STASERA NON VIENI?????.IL CISP
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
ciao cisp, sono il rocchi stasera mi piacerebbe essere dei vostri però non ho un faro luminoso (ho uno di quei faretti a led tanto per farsi vedere), sarà il caso?
quanto dura la sbiciclettata? se sei in linea fammi sapere
ciao
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ciao cisp, sono il rocchi stasera mi piacerebbe essere dei vostri però non ho un faro luminoso (ho uno di quei faretti a led tanto per farsi vedere), sarà il caso?
quanto dura la sbiciclettata? se sei in linea fammi sapere
ciao

Ciao, rispondo io... se stai nel gruppo non c'è bisogno di grandi fari, fra tutti di luce se ne fa parecchia...

La pedalata dura circa un oretta poi se magna :magna: :smile:
 
..............che notturna da galera ieri sera:i-want-t::i-want-t::i-want-t:ce semo divertiti come non mai:celopiùg::celopiùg: ,e mi dispiace per chi non ci era!!!!!!!!!!...sara' per la prossima uscita notturna..( per chi e interessato martedi'28 giugno la SAMANTA dovarebbe organizzare una notturna in quel de GIOVI) rimanete sintonizzati per aggiornamenti su RADIOBOTOLI.IL CISP
 
Ha ragione il Cisp;.=9/

Gran bella girata ieri sera, alla partenza eravamo in 20 poi dopo la prima salita.... siamo aumentati :nunsacci:

normalmente c'e' sempre qualcuno che svolta :nunsacci: ma questa volta se ne sono aggiunti altri :-|

e poi come ogni "notturna botola" che si rispetti... tutti con le gambe sotto al tavolo, alla pizzeria del campeggio.:sumo:

Gran bella serata, speriamo di replicare martedi

Stiamo prendendo accordi per fare una notturna + doccie + cena anche al Castelluccio in occasione della sagra della ranocchia, la data preposta sarebbe per venerdi 8 luglio, seguiranno ulteriori comunicazioni al riguardo ;-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Io proporrei una variante succolenta al Camping le ginestre:spetteguless:...Che ne dite di fare una notturna con rientro alle 22,00,tuffi in piscina e poi cena????:cucù:
....Sarebbe fotonica!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
In effetti è stata proprio una bella notturna, bel percorsino intrigante, compagnia numerosa, allegra e burlesca, qualcuno è stato massacrato :smile: (con le battute chiaramente), e poi sull'antipastone del camping non aggiungo niente :magna:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Invece questa sera io & Rob partiamo dal semaforo d'Indicatore per un'uscitina infrasettimanale per far girare la gamba dalla durata di un paio d'orette....Ritrovo e partenza h 20,00............(speriamo non ci sia il Cisp...:spetteguless:)
 
....Invece questa sera io & Rob partiamo dal semaforo d'Indicatore per un'uscitina infrasettimanale per far girare la gamba dalla durata di un paio d'orette....Ritrovo e partenza h 20,00............(speriamo non ci sia il Cisp...:spetteguless:)
.:rosik:...per tua sfacciata fortuna io stasera non ci sono....( guardati dietro le spalle):scassat:...ma avendo spezzato la lancia...azzz questa e un 'altra cosa,domani sera venite in quel de indicatore ...c'e la fiesta del concerto e chi non viene che gni caschi il picc:OOO:elo e diventi una sfinzia:beautifu:saluti dal cisp ;.=9/
 
oggi pomeriggio ho portato Luca (il camionista, a vedere il percorso della primissima notturna al castelluccio.
Quando eravamo sul procinto di riscendere verso Poggio al Pino incontriamo Milas27 che sale come un treno. Facciamo 2 chiacchiere e con Luca decidiamo di seguirlo....errore più grosso non potevo commetterlo !!!!!
resisto fino a Casavecchia ma poi alzo bandiera bianca... ragazzi vi saluto che svolto!
E dire che volevo solo fare una sgambatina perchè ieri ero arrivato a Spedale salendo dall'asfalto di casavecchia .... e chi si alza domattina dal letto?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo