Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:hahaha:.....Lo so ,lo so che ne dimostro dimolti meno...pensa che ieri mi ha fermato la stradale per un controllo e per accertarsi che fossi maggiorenne hanno chiamato la centrale per controllare gli estremi anagrafici:spetteguless:che ci volete fare........:smile:...son dotiiiiiiiiii:spetteguless::smile:

Passiamo ai fatti,come da promessa:


Uploaded with ImageShack.us

NB::spetteguless:Ovviamente dietro a questo gadget ci sta un mix tra il forum, il nikname e la possibilità che quest'estate mi recherò in Francia a far manbassa di croissant:medita:.........................................................................:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:oppure....ora che ci penso................:nunsacci: mica sarà un "ammiccamento" ad un cornetto?????:nunsacci::omertà:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
conermo, il giro del Cucco è molto bello.
verà percorso in maniera diversa dal raduno AM degli umbri che facemmo a aprile con CS80.
il giro non è molto tecnico tipo Romagna per intendersi ed è adatto a tutti (anche alle Front)
la discesa è varia, la prima single track nel bosco poi panoramica con qualche passaggio tosto e infine una serie inifinità di tornanti panoramici che faranno pentire Nik di avere una 29 ( scherzo )

la salita tutta pedalabile, eccetto gli ultimi 300 metri di dislivello sino alla cima , che sono un muro al 30% di pendenza.

e dopo il pratomagno si arriva un altra volta sopra quota 1500 :-)

consiglio partenza verso le 7 massimo 7,30 , per essere alle 9,30 in sella.
rientro previsto, per le 17 a Arezzo


profilo del giro

alt_4081.jpg
 
:hahaha:.....Lo so ,lo so che ne dimostro dimolti meno...pensa che ieri mi ha fermato la stradale per un controllo e per accertarsi che fossi maggiorenne hanno chiamato la centrale per controllare gli estremi anagrafici:spetteguless:che ci volete fare........:smile:...son dotiiiiiiiiii:spetteguless::smile:

Passiamo ai fatti,come da promessa:


Uploaded with ImageShack.us

NB::spetteguless:Ovviamente dietro a questo gadget ci sta un mix tra il forum, il nikname e la possibilità che quest'estate mi recherò in Francia a far manbassa di croissant:medita:.........................................................................:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:oppure....ora che ci penso................:nunsacci: mica sarà un "ammiccamento" ad un cornetto?????:nunsacci::omertà:
:arrabbiat:....ma un sara' mica che ti an fermato per vedere se avevi rinnovato la patente??????? visto che dimostri piu' anni de quelli che te artrovi:smile::smile::smile::smile::smile::smile:....forza banana,non te disperare:il-saggi:che vu che sia un corno de piu' ho una de meno...tanto ce ne hai come un cesto de lumache:celopiùg:.il cisp
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
conermo, il giro del Cucco è molto bello.
verà percorso in maniera diversa dal raduno AM degli umbri che facemmo a aprile con CS80.
il giro non è molto tecnico tipo Romagna per intendersi ed è adatto a tutti (anche alle Front)
la discesa è varia, la prima single track nel bosco poi panoramica con qualche passaggio tosto e infine una serie inifinità di tornanti panoramici che faranno pentire Nik di avere una 29 ( scherzo )

la salita tutta pedalabile, eccetto gli ultimi 300 metri di dislivello sino alla cima , che sono un muro al 30% di pendenza.

e dopo il pratomagno si arriva un altra volta sopra quota 1500 :-)

consiglio partenza verso le 7 massimo 7,30 , per essere alle 9,30 in sella.
rientro previsto, per le 17 a Arezzo


profilo del giro

alt_4081.jpg


Da dove inizia il giro ?
E ' in casentino ? si può arrivare anche con il treno ?
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
passiamo alle cose serie :-)

18/06/11 Cuccata MTB
Giro AM spettacolare, panoramico, da non perdere, 30 km per 4-5 ore di raidata:
farete schiattare di invidia i vostri amici bikers... :smile::smile:
(pagamento in comode rater mensili!!)

Partenza presto sab mattina da Ar, rientro nel primo pomeriggio.


1) Nik
2) Gove
3) Pistorius
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Prima di parlare di sabato o di domenica,parliamo di venerdi sera:
Che si fa,si notturna?una notturna di venerdi 17 gna falla via,peccato
che l'eclissi lunare c'è stasera e non venerdi,sennò sarebbe ancora più
suggestivo.

NOTTURNA VENERDI 17.

1)Rob
 
Prima di parlare di sabato o di domenica,parliamo di venerdi sera:
Che si fa,si notturna?una notturna di venerdi 17 gna falla via,peccato
che l'eclissi lunare c'è stasera e non venerdi,sennò sarebbe ancora più
suggestivo.

NOTTURNA VENERDI 17.

1)Rob
....mi dispiace ma venardi' un posso veni'...ce se arsente per domenneca.il cisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
18/06/11 Cuccata MTB

Io direi di organizzarci così:
Ritrovo sab mattina da Euronics h 7.15 per partire entro 7.30
Direzione Costacciaro (pg).

1) Nik
2) Gove
3) Pistorius

@Rob: sorry, venerdì sera son di famiglia, comprenderai.. ;-):-)
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
io Nicola devo accompagnare mia moglie sabato mattina e per le 7 non ce la fò.
se facciamo ritrovo alle 7,15 e patrenza alle 7,30 è meglio.
grazie
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Domenica...Domenicaaaaaaaa...che si fa domenica??? Forsa che il Nk&Marcomò hanno l'ultimo bonus per domenica in famiglia,poi vedi come si rituffano al ritrovo abituale....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Cispuglio,ma te che ti sei levato da letto con la febbre alta??? Io e Rob si son puliti per anni i sentieri e te con i tuoi seguaci siete SEMPRE andati a pedalare benchè TUTTE e dico TUTTE le sere ci passi in quei sentieri,quindi,una volta ogni tanto ti metti nelle tue taschine una bella forbicina e un ciuffino per sera tagli e ripulisci i sentierini...:spetteguless:..OK??? Figurati se io o altri che si lavora fino a tardi,(vedi Mazzi,Rob,Io,Antonello...), la domenica ti si viene a pulire il sentiero:PORO SALEEEEEE:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo