Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Montecucco (dove volano le Aquile)

Ritrovo sab mattina da Euronics h 7.15 per partire entro 7.30
Direzione Costacciaro (pg).

1) Nik
2) Gove
3) Pistorius
4) Lucio
 
Cispuglio,ma te che ti sei levato da letto con la febbre alta??? Io e Rob si son puliti per anni i sentieri e te con i tuoi seguaci siete SEMPRE andati a pedalare benchè TUTTE e dico TUTTE le sere ci passi in quei sentieri,quindi,una volta ogni tanto ti metti nelle tue taschine una bella forbicina e un ciuffino per sera tagli e ripulisci i sentierini...:spetteguless:..OK??? Figurati se io o altri che si lavora fino a tardi,(vedi Mazzi,Rob,Io,Antonello...), la domenica ti si viene a pulire il sentiero:PORO SALEEEEEE:spetteguless:
:paur:......orrore,a detto lavorareeeeeeeee!!!!!!!!....ma chi!!!!! te.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.il cisp;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
si fa la NOTTURNA????
dove ci si trova e a che ora?????
fatemelo sapere prima possibile, devo avvisare Emanuele(il ballerino)

Mi sa che ormai la notturna è saltata,però io stasera parto da indicatore per una sgambatina ore 20.10-20.15,un oretta o poco più e poi a casa .
Chi vuol venire ci si trova al semaforo di indicatore a quell'ora,poi si vedrà.
 
....UDITE...UDITE BOTOLI
MARTEDI' 22/06/2011 VERRA FATTA UNA NOTTURNA IN QUEL DE RUSCELLO...PER L'OCCASIONE VERRA ANCHE IL BOTOLO DIDO:i-want-t:COSI' SI PARLERA DELLA ORGANIZIAZIONE DELLA MACCHERONBIKE,DOPO IL GIRO SI ANDRA A MANGIARE LA PIZZA AL CAMPING DE RUSCELLO,IL RITROVO E ALLE ORE 20.00 E LA PARTENZA ORE 20.30...CHI VIENE E PENSO NUMEROSI SI ISCRIVI
1 )il cisp;.=9/
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
....UDITE...UDITE BOTOLI
MARTEDI' 22/06/2011 VERRA FATTA UNA NOTTURNA IN QUEL DE RUSCELLO...PER L'OCCASIONE VERRA ANCHE IL BOTOLO DIDO:i-want-t:COSI' SI PARLERA DELLA ORGANIZIAZIONE DELLA MACCHERONBIKE,DOPO IL GIRO SI ANDRA A MANGIARE LA PIZZA AL CAMPING DE RUSCELLO,IL RITROVO E ALLE ORE 20.00 E LA PARTENZA ORE 20.30...CHI VIENE E PENSO NUMEROSI SI ISCRIVI
1 )il cisp;.=9/
Ma che caxo c'entra la maccheron bike il 22 de giugno,Cisp:un fà più
confusione del solito eh:nunsacci: e poi per la prossima settimana miss Samanta
ha proposto la notturna alla chiassa come l'anno scorso,cambiamo location.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Eccomi qua a rompere gli indugi.
Domani mattina vi andrebbe bene per un ritrovo in v.Colombo alle....08,15??? E poi magari riusciamo a partire alle 08,30 in direzione....Poti o Lignano,decideremo poi tutti assieme.OK???
PS: E' evidente che io non voglio imporre nulla a nessuno,ma se nessuno propone nulla ci vuole sempre qualcuno ,tra quelli che vanno in bici,che propongano un ritrovo e un uscita...o no???Morale: se qualcun altro a qualcosa da proporre,lo pubblichi.....:spetteguless:...( che poi non si dica che siamo monotoni e proponiamo sempre le solite cose....).
 
Ma che caxo c'entra la maccheron bike il 22 de giugno,Cisp:un fà più
confusione del solito eh:nunsacci: e poi per la prossima settimana miss Samanta
ha proposto la notturna alla chiassa come l'anno scorso,cambiamo location.
.:arrabbiat:...se proprio de legno massello,ma quando scrivo sai leggere ho anco te ai fatto la dua de notte?...se prova il percorso:i-want-t: e poi se va a mangiare la pizza e visto che viene anco il dido come se fa a mancare????? e poi dalla samanta de grugne' ce se va la prossima settimana!!!!!!ciao dal cisp
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Eccomi qua a rompere gli indugi.
Domani mattina vi andrebbe bene per un ritrovo in v.Colombo alle....08,15??? E poi magari riusciamo a partire alle 08,30 in direzione....Poti o Lignano,decideremo poi tutti assieme.OK???
PS: E' evidente che io non voglio imporre nulla a nessuno,ma se nessuno propone nulla ci vuole sempre qualcuno ,tra quelli che vanno in bici,che propongano un ritrovo e un uscita...o no???Morale: se qualcun altro a qualcosa da proporre,lo pubblichi.....:spetteguless:...( che poi non si dica che siamo monotoni e proponiamo sempre le solite cose....).

ore 8,15. Presente con paupau. Proponiamo Poti... crinale o flow... pari è
 
....UDITE...UDITE BOTOLI
MARTEDI' 22/06/2011 VERRA FATTA UNA NOTTURNA IN QUEL DE RUSCELLO...PER L'OCCASIONE VERRA ANCHE IL BOTOLO DIDO:i-want-t:COSI' SI PARLERA DELLA ORGANIZIAZIONE DELLA MACCHERONBIKE,DOPO IL GIRO SI ANDRA A MANGIARE LA PIZZA AL CAMPING DE RUSCELLO,IL RITROVO E ALLE ORE 20.00 E LA PARTENZA ORE 20.30...CHI VIENE E PENSO NUMEROSI SI ISCRIVI
1 )il cisp;.=9/
2) dido:romeo:
3) samanta:beautifu:
4) alessio....:cucù:
.....ho parlato con la samanta e mi ha confermato che la notturna in quel de giovi se fa la prossima settimana ,martedi' 28.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
qualche foto del giretto di ieri :


img0941op.jpg


img0936r.jpg


img0946hd.jpg


img0948ek.jpg
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ottimo per i ragazzi del MonteCucca.....che spettacolo,vi invidio,questi giri valgono da soli un bonus di 1 giorno per la famiglia...
Piuttosto:mica qualche foto l'avete fatta nella Cispuglio-Valley????:smile: :smile:
Io mi dissocio!!!! Mi spiace ma io le notturne organizzate da quel torselo del Cispuglio non le faccio!!!!! Quindi niente a che fare per tutte quelle organizzate dove lui aderisce...anche se sarò costretto a non farne nemmeno una,e vi dirò di +:io quando c'è lui non vengo neanche in gruppo!!!! tanto è un voltagiubbe,è uno di quelli che fai come dice lui o nemmeno partecipa alle cose del gruppo,alò,alò è scandaloso.....Stamani invece che venire con i Botoli ha preferito DIRE che DOVEVA andare con il Mugna piuttosto che aggregarsi...Ma un motivo c'era,dice che doveva rimanere in Gratena!!!!!
:rosik::arrabbiat:CISPUGLIO: spero che qualcuno comperi tutta Gratena e te la chiudano: fai ribrezzo!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATI SEI SCANDALOSO!!!!!!!!
 
Ottimo per i ragazzi del MonteCucca.....che spettacolo,vi invidio,questi giri valgono da soli un bonus di 1 giorno per la famiglia...
Piuttosto:mica qualche foto l'avete fatta nella Cispuglio-Valley????:smile: :smile:
Io mi dissocio!!!! Mi spiace ma io le notturne organizzate da quel torselo del Cispuglio non le faccio!!!!! Quindi niente a che fare per tutte quelle organizzate dove lui aderisce...anche se sarò costretto a non farne nemmeno una,e vi dirò di +:io quando c'è lui non vengo neanche in gruppo!!!! tanto è un voltagiubbe,è uno di quelli che fai come dice lui o nemmeno partecipa alle cose del gruppo,alò,alò è scandaloso.....Stamani invece che venire con i Botoli ha preferito DIRE che DOVEVA andare con il Mugna piuttosto che aggregarsi...Ma un motivo c'era,dice che doveva rimanere in Gratena!!!!!
:rosik::arrabbiat:CISPUGLIO: spero che qualcuno comperi tutta Gratena e te la chiudano: fai ribrezzo!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATI SEI SCANDALOSO!!!!!!!!
:il-saggi:.....ma come non lo sai che gratena l'ho gia' comprata io!!!!!! e poi fai pochi discorsi da banana,se stamani non sono venuto e perche non potevo allontanarmi da casa ...c era un motivo ben valido!!!!!...ma che se divento invidioso ,che quando organizzo i giringiro de notte te dissoci dal gruppo de botoli notturni....ma va a letto e fascete il capo salame:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.....e scherzo bi-cross.....martedi' te se aspetta a braccia aperte:celopiùg: vedi de non mancare.il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo