Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:arrabbiat:Che aretini!!!!:arrabbiat:Sabato c'è la giostra e loro che fanno??? Vanno al Catria...ma andate a "Catriare",và!!!!!:spetteguless:Al limite Domenica...ah,già,dimenticavo,LORO,devono andare dai figli al mare,ecco xchè di sabato......allora io per domenica propongo un bel "controCatria" da organizzare per noialtri che non abbiamo i figli al mare....:spetteguless:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Avete fatto la traccia che ho inviato al Gove ????

Nella seconda parte avete assaporato il vero PRATOMAGNO pensa ci sono dei bikers la fanno tutta in sella è bella tosta sai l'inverno la sciupa molto poi non essendo molto conosciuta non si mantiene e siamo sempre a pulirla per farla diventare fattibile il più possibile comunque sono diversi km di discesa dal clinale a S.Clemente .

colgo l'occasione di salutare tutti i botoli , dopo la mia lunga assenza qui sul forum.
nel frattempo in questo periodo ho avuto modo di sistemarmi su a Bibbiano, di imparare l'arte del giardinaggio, del muratore ,dell'imbianchino, del bricolage e tanto altro....
a scapito delle ore in bici, ovviamente.
anche se diciamo nell'ultimo mese ho ripreso a girare in maniera più costante.
e di apprezzare anche la tenuta della mia nuova biga .


passiamo al Pratomagno.
grazie Zanzara della taccia che mi hai tempestvamente inviato.
quando siamo arrivati al crinale e iniziato a percorrerlo verso i prati di Lori, qualcuno non se l'è sentita di fare la tua traccia (sentiero 22 se non erro) in qaunto volevano evitare di ridiscendere a S.Clemente per evitare troppo asfalto.
poi alla fine abbiamo fatto lo stesso un bel tratto di crinale adesso reso molto suggestivo dalle fioriture delle ginestre , ma poi alla fine invece siamo andati a finire lo stesso a Loro Ciuffenna e quindi li stessi 12km di asfalto abbiamo fatto... anzi pure di più perchè abbiamo fatto tutta la discesa dalla Trappola su asfalto.

tutto sommato è venuto lo stesso un bel giro e anche con qualche passaggio tosto e a cui serviva prestare attenzione e qualche sasso smosso e reso scivoloso dall'umidità di troppo.
però a parte un paio di punti tutto fattibile in sella .





p.s. stasera io volevo fare lo skyline , con partenza da s.polo alle ore 18.
qualcuno si vuole unire ?
 
:arrabbiat:Che aretini!!!!:arrabbiat:Sabato c'è la giostra e loro che fanno??? Vanno al Catria...ma andate a "Catriare",và!!!!!:spetteguless:Al limite Domenica...ah,già,dimenticavo,LORO,devono andare dai figli al mare,ecco xchè di sabato......allora io per domenica propongo un bel "controCatria" da organizzare per noialtri che non abbiamo i figli al mare....:spetteguless:
.....ma una notturna unsada' fa???????....il cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:arrabbiat:Che aretini!!!!:arrabbiat:Sabato c'è la giostra e loro che fanno??? Vanno al Catria...ma andate a "Catriare",và!!!!!:spetteguless:Al limite Domenica...ah,già,dimenticavo,LORO,devono andare dai figli al mare,ecco xchè di sabato......allora io per domenica propongo un bel "controCatria" da organizzare per noialtri che non abbiamo i figli al mare....:spetteguless:

Come "controCatria" posso consigliare (magari anche per me) un itinerario molto interessante, vicino , sicuro e sempre praticabile...

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=43.4573596715927&lon=11.8844792246819&zoom=17[/URL]
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
inizio :offtopic:


Ieri performance di rilievo (questa volta non FR) del CiviTex alla libreria Edison, presentazione del romanzo di Tex...
Grande!


fine :offtopic:
 

Allegati

  • IMAG0031.jpg
    IMAG0031.jpg
    43,4 KB · Visite: 12
  • IMAG0032.jpg
    IMAG0032.jpg
    39 KB · Visite: 17

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Come "controCatria" posso consigliare (magari anche per me) un itinerario molto interessante, vicino , sicuro e sempre praticabile...

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=43.4573596715927&lon=11.8844792246819&zoom=17[/URL]


Alèèèèè...vedi che le idee si snocciolano come le ciliege??? Finalmente,anzi fin'almente, un itinerario nuovo!!!!!:spetteguless:...e io che pensavo a Gratena:spetteguless:...................................................................................................................................................................................................................................................:smile:

PS: grande FabioTex
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Si parla di un paio di notturne nell'aria questa settimana...ho mandato uomini in avanscoperta per capire dove e quando sono i meetingpoints.

Uno doveva essere il celebre ven 17 sera..ma gli organizzatori latitano :loll:

Per Sabato, domattina avrete news sul programma, quasi sicuramente andremo a Cuccare :smile: :smile:
ovviamente alla faccia dei Botoli Lagnosi, torneremo per la Saracinotturna, anche se a noi non ci passano i biglietti di tribuna :omertà:

hola, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
YESSS46SSSSS46SSSSS....
Ebbene si,anche questi fantastici,ma fantastici 46 anni son passati e bene direi:alla faccia di chi dice che "invecchio male",TIE'
Crepo dalla voglia di farvi vedere cosa mi ha regalato la Sò.......:spetteguless:Domani in serata farò una foto e la pubblicherò:spetteguless:

PS: Vorrei ringraziare di cuore chi mi ha fatto gli auguri pubblici quà e su facebook: Grazie ragazzi:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo