Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CS80

Biker serius
21/9/09
118
0
0
Arezzo
Visita sito
Amici botoli pongo a voi un quesito su quale copertone mettere nel posteriore considerato che davanti ho un nevegal da 2.2.

Lo vorrei scorrevole ma affidabile per farci fino all'autunno momento in cui rimonterò un nevegal anche dietro.

Che dite?

:nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Amici botoli pongo a voi un quesito su quale copertone mettere nel posteriore considerato che davanti ho un nevegal da 2.2.

Lo vorrei scorrevole ma affidabile per farci fino all'autunno momento in cui rimonterò un nevegal anche dietro.

Che dite?

:nunsacci:

Maxxis Crossmark.

Oppure Geax Saguaro, ma anche Aka, polivalente novità di quest'anno.


Botolacci, la facciamo sta pizzata organizzativa?!?! ho strappato anche un sì della guest star Cross, potremmo farla Mercoledì 8 giugno. Che ne dite?!?!

Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
heilààà boteliii come state.... woww ke caldo in questi gg...:omertà:
domani pomeriggio che organizzate de bello.... avrei voglia de venire con i boteli a far un bel giretto....:i-want-t:
sempre se a voi non scoccia aver sempre in dietro un peso.... :spetteguless::il-saggi:
fatemi sapere... domani mattina riguardo nel forumme x veder dove andate ok,,... buona serata ciaooo belli:spetteguless:
 
Cispuglioooooo...- maccheroni + commenti nel forum.......
Gnamoooo che fai unn'e scrivi +????

Ragazzi ieri finalmente ABBIAMO CONQUISTATO PASSO AL LUPO...Alèèèè-o-oooooooo


PS: Fabio Civitex,come stai? Che dici cominciamo a sentirci per Sestola????Quest'anno sembra che anche l'Abetone sia migliorato....:nunsacci:
......:nunsacci: ma perche' dove siamo stati era ..passo al lupo??????...a me sembrava passo al capitombelo....sentire el mazzinga:smile::smile::smile::smile:.il cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....:nunsacci:....il Dini.....:nunsacci:....nonnsaprei.....certo che di pizzerie fotoniche ad Arezzo ce ne sono,(escludendo lo Snoopy....),ma al momento non ho potere decisionale....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Oggi:
Giornata fotonica e.........ad un certo punto non nascondo che vedendo i miei 2 figli alla loro 1° comunione,con tutta la "coreografia" che li avvolgeva...bèh...una lacrimuccia......:omertà:lo ammetto,mi sono commosso!!!! devo dire che è stata una giornata FOTONICA....

PS: complimenti Cispuglio.......
 
Oggi:
Giornata fotonica e.........ad un certo punto non nascondo che vedendo i miei 2 figli alla loro 1° comunione,con tutta la "coreografia" che li avvolgeva...bèh...una lacrimuccia......:omertà:lo ammetto,mi sono commosso!!!! devo dire che è stata una giornata FOTONICA....

PS: complimenti Cispuglio.......
....un papa' coi i fiocchi e i controfiocchi....grande cross!!!!!!!!!!! il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo