Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Botolacci,
causa impegni familiari inderogabili, non mi aggregherò nel weekend, riservandomi di ritagliare forse qualche oretta in solitaria mymmostyle se mai ce la farò.

Appena passata l'ondanomala...riprogrammiamo un po' di uscite :-)
Buon divertimento per il uichend che vi si preannuncia bellissimo (e forse anche la nahit :-) )

hola Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Nooooo!!!
Ora non me la posso più permettere :cry:
:smile:

Per la spalla ho ottime sensazioni, lunedì ho la visita di controllo mensile e spero mi dicano di togliere il tutore.
A presto o-o
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Botoli..! :richiamo_papere: 'sto Forumme langue o 'ndo sete viti...?


@Robb per me va più che bene la GranLignano, tutta non ci si fa in una mattinata, però se si salta qualche variante si riesce a fare la seconda parte completa...

8.30 Via colombo?
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ahahah ciaoooo belli botloliiii:hahaha::spetteguless:
come và.... è tanto che non torno piu nel forum...:arrabbiat:
ke se dice de bello..... noi oggi siamo andati a fare un bel giro.... la contea..... wowowowwowo :il-saggi: era da tanto ke non ci tornavo laggiu.... :nunsacci:
dai tempi della mia bellissima e tremenda ktm 300 2tempi... :specc:
bhè un bellissimo giro... 50km tot.
ahhh dimenticavo... se a qualcuno interessa vendo la mia biga...:hahaha:
giant fith 1 anno 2010 condizzioni ottime... prezzo circa 1800 nuova veniva 3000 contattatemi numerosissimi... alè alè... ciao belliii:i-want-t::il-saggi:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora domenica ore 8.30 v.cogliombo,direzione lignano.Almeno in 2 forse
saremo via.

Danyyyy,mettece un pò de tabacco insieme:smile:.E se zulla èh.:free:
 
Botoli..! :richiamo_papere: 'sto Forumme langue o 'ndo sete viti...?


@Robb per me va più che bene la GranLignano, tutta non ci si fa in una mattinata, però se si salta qualche variante si riesce a fare la seconda parte completa...

8.30 Via colombo?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: per me sono viti tutti a .....:$$$::$$$::$$$: ..e se scherza botolacci,forza uscite dalle vostre tane e vinite domattina a pedalare:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.il cisp
 
mi e venuta un idea:nunsacci::nunsacci:dal profondo dello scafandro...martedi sera si organizza una notturna8-) in quel de gratelandia,ritrovo e partenza alle ore 20.00 al padellone de ruscello...e poi se va tutti a:sbavon: mangiare la pizzao-o:magna: al camping de ruscello....chi viene se iscrivi cosi' se prenota la pizzeria. 1) cisp ;.=9/
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
mi e venuta un idea:nunsacci::nunsacci:dal profondo dello scafandro...martedi sera si organizza una notturna8-) in quel de gratelandia,ritrovo e partenza alle ore 20.00 al padellone de ruscello...e poi se va tutti a:sbavon: mangiare la pizzao-o:magna: al camping de ruscello....chi viene se iscrivi cosi' se prenota la pizzeria. 1) cisp ;.=9/

Mi dispiace ma il martedi e il giovedì lavoro fino alle 8 quindi niente notturne per me...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mi e venuta un idea:nunsacci::nunsacci:dal profondo dello scafandro...martedi sera si organizza una notturna8-) in quel de gratelandia,ritrovo e partenza alle ore 20.00 al padellone de ruscello...e poi se va tutti a:sbavon: mangiare la pizzao-o:magna: al camping de ruscello....chi viene se iscrivi cosi' se prenota la pizzeria. 1) cisp ;.=9/

martedì prossimo io sarei disponibile..!! :-)
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo