Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix
5 PauPau,(forse,ma quasi sicuramente..)
6 fabioBenci
7 Friends the FabioBenci....:celopiùg:
8 Pistorius

Aggiorno lista...




1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix
5 PauPau,(forse,ma quasi sicuramente..)
6 fabioBenci
7 Friends the FabioBenci....:celopiùg:


PS: Svelato il segreto per cui il Cisp non viene a girare con noi.....Domenica mattina va a correre al lago con la Samantha......ALLORA NOI TUTTI IN GRATENAAAAAAAAAAAA:smile:
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Ci sono anche io !
Vengo all'Euronics.

1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix
5 PauPau,(forse,ma quasi sicuramente..)
6 fabioBenci
7 Friends the FabioBenci....:celopiùg:
8 Pistorius
9 Eneweb
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
TRIONFO DI STANCHEZZA.....Già,alla fine del giro del Lupo76 sembrava d'essere al bancone del pesce all'esselunga con quest'ultimo di 4 giorni.....
Che dire,gran bel giro,direi che oggi abbiamo affrontato un giro di una 40ina di Km in Gratena style...anzi un Gratena al cubo anzi elevato all'ennesima potenza...e noi che si pensava che Gratena era Gratena e invece sul + bello che ti tiran fuori???? Un gratenone.... Spettacolo la diga del Calcione,il castello di modanuccia,(?),i sali e scendi che sembravano non finire mai,e che dire della salita iniziale in stile "palina" ma solo lunga un Km in più o anche anche.......22 BOTOLI,uno spettacolo i Lucignanini-Montesavinesi erano 6 ma noi uno spettacolo,specialmente quando sono arrivati con le auto in massa,sembrava d'essere al giro d'Italia,un trionfo,mancavano solo i cori da stadio.......
Voto al giro 8-1/5 Bravo Lupo,a buon rendere.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Un grande ringraziamento a Lupo per il bel giro pomeridiano...
mi sono veramante divertito...

ecco quà Botoli e Locals in una delle tante salite, notare sulla sinistra qualcuno che, ancora "fresco", si dilettava in numeri acrobatici :smile:

DSC00160.JPG
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ragazzi, sono stato veramente lusingato della vostra massiccia presenza e degli altri amici al giro che ho ideato per il nostro primo incontro in terra chianina. E' stata una bella giornata, un giro vario con di tutto un po', il tempo ci ha assistito, gli intoppi praticamente nulli se non una sola ruota forata.

Abbiamo affrontato alcune discrete salite (la prima è stata veramente cattiva), brevi single track, un bel po' di sterro ma anche tanto bosco. E ora che siamo a fine giornata la stanchezza si fa sentire eccome!! (Poi basta vedere cosa ha scritto il Cross per capire il livello...) :hahaha::hahaha: Cross, il primo castello incontrato è Modanella

Un merito speciale a mio figlio che ha fatto da mascotte per i primi 8 km: mi ci è voluto un bel po' per farlo desistere ad affrontare la salita che sale ad Elci... c'è poco da dire, bravo Michele!!!

Amici botoli, ci vediamo presto nelle vostre zone!
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Faccio anche io i complimenti a Lupo per il bel giro anche se sono tornato alla base con la lingua in terra.
Ringrazio anche i botoli che mi hanno aspettato data la mia blanda andatura.
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
DOLOMITI 20-22 MAGGIO

CHI HA DATO LA SUA ADESIONE E CHI MAGARI SI VUOLE AGGREGARE ALL'ULTIMO MOMENTO

CHIAMARE: ANDREA 3393462752

Quanto al giro di Lucignano, bel percorso, molto vario e anche impegnativo
Complimenti alla "guida" !!
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
DOLOMITI 20-22 MAGGIO

CHI HA DATO LA SUA ADESIONE E CHI MAGARI SI VUOLE AGGREGARE ALL'ULTIMO MOMENTO

CHIAMARE: ANDREA 3393462752

Quanto al giro di Lucignano, bel percorso, molto vario e anche impegnativo
Complimenti alla "guida" !!

Faccio anche io i complimenti a Lupo per il bel giro anche se sono tornato alla base con la lingua in terra.
Ringrazio anche i botoli che mi hanno aspettato data la mia blanda andatura.

Grazie ragazzi, fa piacere il vostro apprezzamento per il giro! A dire il vero è mancato il salitone finale e la "parata" dentro Lucignano, ma sai che lingue ancor più lunghe avremmo avuto!!
Per finire il week-end a due ruote, oggi a Montemurlo Michele è arrivato 4°!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo