Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
fai cacare a postare i video....non si vede
boia oh quanta neve c'era????????

dove siamo riusciti ad arrivare noi, circa 60cm.... forse ai prati ce ne è anche un metro.
e con la ghiacciata di stanotte penso ci resti un bel pò.

la prosssima settimana per chi vole prenotarsi io ho in mente di andare al pratomagno .

p.s. Nencio fai cacà ad andare in montan baic , come le prugne secche :smile:


ma il video non si vede ?? io lo vedo eppure
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No no:wink:non scherziamo,quella luce che ha in quella foto il Marcomò altro non è che la mia Luana!!!!!!!!

ALTRA VITTIMA SACRIFICATA....8-)
.....A parte gli scherzi,oggi c'era un mio amico,Mario,che generalmente gioca a calcio,ma ultimamente si vuol cimentare sulla mtb...(Vero Carra?).Appena è tornato a casa,dura la salita ma tremendissima la discesa dello Stone River!!!!Per non parlare di Scopeto fino a Gragnone!!!!Comunque ha detto che si è divertito un sacco,mi ha fatto i complimenti per la compagnia e mi ha confidato che il giro fatto con la city da Arezzo a Castiglion del lago a confronto con quello di stamani è una C....a:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Aooh,sti bbotoli crescono,crescono,crescono.
Un benvenuto a Mario che sotto la guida del Cross,ha subito imparato a svoltare :i-want-t:.E si scherza,anzi,stamattina per un iniziazione non era proprio la mattinata adatta.Quindi grande Mario.

Stamani,un gran freddo cazzarola,però complice la neve e la bella compagnia ne è venuta fuori una bella mattinatina.Io alla fine ero cotto e sfatto come na mela cotta,appena so arrivo a casa.Che lana.

 
oggi, giornata altamente spettacolare per i biker.

finalmente una bella giornata di sole con le montagne innevate che facevano da richiamo....
una leggera tramontana , ma nulla di tragico, tanta tanta neve, cielo terzo per fare foto e tanto tanto divertimento.....


peccato che quei ca++oni di youtube mi hanno bannato l'audio.


]YouTube - Broadcast Yourself.


1.jpg


2.jpg
...come sempre ...IL GOVE NAMBER ONE DEI FOTOREPORTER!!!!!!!!....ma che e' un fotomontaggio???????? e se scherza ne.cisp
 
No no:wink:non scherziamo,quella luce che ha in quella foto il Marcomò altro non è che la mia Luana!!!!!!!!

ALTRA VITTIMA SACRIFICATA....8-)
.....A parte gli scherzi,oggi c'era un mio amico,Mario,che generalmente gioca a calcio,ma ultimamente si vuol cimentare sulla mtb...(Vero Carra?).Appena è tornato a casa,dura la salita ma tremendissima la discesa dello Stone River!!!!Per non parlare di Scopeto fino a Gragnone!!!!Comunque ha detto che si è divertito un sacco,mi ha fatto i complimenti per la compagnia e mi ha confidato che il giro fatto con la city da Arezzo a Castiglion del lago a confronto con quello di stamani è una C....a:smile:
...ti diverti a sacrificare i nuovi arrivati!|!!!!!!,visto che ieri eri legato in salita come un salame!!!!...ai trovato la scusa giusta!!!!!!....mo che faccio quasi quasi svolto.....e vaiiiiiiiiii....abbandono la truppa e vado a casa......sempre il solito banana:smile::smile::smile::smile::smile:.cisp
 
Bravo Cisp!
Visto che il Cisp sostiene questa buona causa (:celopiùg:):
[url]http://www.uildm.org[/URL]
potrebbe essere un'idea dare a loro il ricavato.

Grandi tutti i Botoli,che i sono butolati nella neve come solo a loro si addice!!
ciao PILLA ....SONO DACCORDO CON TE , LA UILDM VA BENE ANCHE A ME.......DO UNA MANO DA TANTI ANNI A QUESTA ASSOCIAZIONE DI AREZZO.SALUTI CISP.....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
scusate ma la UILDM per caso mica sarà quella oramai famosissima Unione Italiana Laidi Dimolto Mambassa????:smile: :smile: :smile:(visto le ultime vacanze del DonNik in concomitanza con le raccolte delle maglie,poi delle giacche invernali......:smile:

PS:...(ovviamente scherzo......)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo