Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Comunque, a proposito di Fabio, domenica abbiamo fatto in discesa "Scopeto2 la vendetta". Un sentiero veeeramente divertente, vario e tecnico. Assolutamente da non perdere quando si discende.
Complimenti Civi :-)!

Nik
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
ora di pranzo:

viciomaggio-civitella-incrocio ss69-poggio bagnoli-indicatore-viciomaggio

km40,93 tempo1,27,13 media28,2 v/max57,8

chiaramente bdc

borgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te ndu eri a tavvelaaaaaaaaaaaaaaa :sumo::sumo::sumo::sumo:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
ora di pranzo:

Viciomaggio-civitella-incrocio ss69-poggio bagnoli-indicatore-viciomaggio

km40,93 tempo1,27,13 media28,2 v/max57,8

chiaramente bdc

borgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te ndu eri a tavvelaaaaaaaaaaaaaaa :sumo::sumo::sumo::sumo:
.....azzzzzzzzzz!!!!!!!che atleta il nostro botolo gamba......ma sara' tutto vero?????????? E scherzo .....comunque i miei complimenti.cisp
 
Ma dove si piglia? Cisp, dammi istruzioni che lo voglio anch'io, SUBBETO!!!!:arrabbiat:
DEVI ANDARE IN QUEL NEGOZIO ....DOVE VENDONO LE MTB...E CHIEDI DE UNO CHE FA FINTA DE LAVORARE E CHIACCHIERA TUTTO EL GIORNO...VEDRAI CHE TE MANDANO A FARE IN C......LO!!!!!!!!!....NO SCHERZAVO :smile::smile::smile::smile:...NON PUOI SBAGLIARE E' UNO ALTO E ASSOMIGLIA A NA BANANA:yeah!:...CE LA LU'.CIAO E FAMMI SAPERE COME E' ANDATA....CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande MarcoMo......DEVE OFFRIRE DA BERE insieme a Eneweb!!
Sei il primooooooooo ad Arezzo e dintorniiiiii!!! :smile: :cucù: :prost:

infine...propongo di battezzare Cross IL BANANA troppo forte!! ;-)

Nik
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie a un anonimo Botolo donatore di selle, la vecchia giallona :il-saggi: è tornata on the road, dopo aver subito uno scippo selvaggio.
Adesso è in pensione e esce solo nei dintorni di casa, ma un tempo, quando era nei su' cenci, amava i panorami di Poti e Poggio Scali!

 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mannaggia, tutti 'sti botoli intenti a sfoggiare nuove bike!
Attenti però, che la mia canyonina sta per ricevere un nuovo upgrade che la renderà ancora una volta mmittticaaaa:cucù:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Mannaggia, tutti 'sti botoli intenti a sfoggiare nuove bike!
Attenti però, che la mia canyonina sta per ricevere un nuovo upgrade che la renderà ancora una volta mmittticaaaa:cucù:

Se stai una mezzoretta con i due 29erMEN te ce fan montare subito le rotone...! :smile: :smile: :smile: :smile:


Cisppppppp!!! i tuoi moniti di domenica non sono stati ascoltati...
L'invasione degli Ultraventinove ha fatto un'altra vittima... mi sà... :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo