Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:OOO:...Ma un ce s'altrovava in via Giotto????:-P
Dai scherzoooooooo:hahaha:
ULTIMA CHIAMATA
Domani mattina ci si ritrova alle h08,30,(magari è possibile che noi si arrivi alle 08-40......aspettateci!!),in V.Colombo all'Agippe!!!!!
Il giro di Lignano non è lungo,credo che per le 12 saremmo a casa........FORSE!!!!!!!!8-)
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
......O botoli..... domattina cesartrova (se scrive così tuttattaccato !!!!) allagippedeviacolomboalleottoetrenta...e poi saspettano quellidIndicatore..va bene !?!?!? a vedè se si riesce artrovarsi tutti per fare un bel giro....
Ma invece di Lignano non si potrebbe andare a San Cassiano ??;-) scendere da salto al Lupo e risalire da Usciano
?:il-saggi:....OH tò c'ho fatto anche la rima !!!:smile::smile::smile:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
intanto abbiamo scoperto che i botoli son tutti perugini, meno che il sottoscritto, don nik, e stefano.
io ho arprovo la sunn, ma dopo la salita de nso' ndu', m'e' toccato fare il sandro della situazione e attornare a chesa. chi la vuole una sunn a 1000€?
le misure unnattornano per pedalare e allora ho svolto.
manco una goccia d'acqua.

e cmq tutti a criticare cross, oggi al telefono col borga ho scoperto che chiede in ginocchio il permesso alla moglie-furer Sabrina per poter venire a pedalare, del tipo
"amore e' il gamba, potrei andare a pedalare con lui un'oretta?" veramente scioccante, non avrei mai creduto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
intanto abbiamo scoperto che i botoli son tutti perugini, meno che il sottoscritto, don nik, e stefano.
io ho arprovo la sunn, ma dopo la salita de nso' ndu', m'e' toccato fare il sandro della situazione e attornare a chesa. chi la vuole una sunn a 1000€?
le misure unnattornano per pedalare e allora ho svolto.
manco una goccia d'acqua.

e cmq tutti a criticare cross, oggi al telefono col borga ho scoperto che chiede in ginocchio il permesso alla moglie-furer Sabrina per poter venire a pedalare, del tipo
"amore e' il gamba, potrei andare a pedalare con lui un'oretta?" veramente scioccante, non avrei mai creduto

:omertà: :omertà: :smile: :smile:
 
intanto abbiamo scoperto che i botoli son tutti perugini, meno che il sottoscritto, don nik, e stefano.
io ho arprovo la sunn, ma dopo la salita de nso' ndu', m'e' toccato fare il sandro della situazione e attornare a chesa. chi la vuole una sunn a 1000€?
le misure unnattornano per pedalare e allora ho svolto.
manco una goccia d'acqua.

e cmq tutti a criticare cross, oggi al telefono col borga ho scoperto che chiede in ginocchio il permesso alla moglie-furer Sabrina per poter venire a pedalare, del tipo
"amore e' il gamba, potrei andare a pedalare con lui un'oretta?" veramente scioccante, non avrei mai creduto
.....no comet!!!!!!!!!!!...meno male ,pensavo
de essere solo ad avere certi problemi:arrabbiat:.... mi contento ....diciva quello
che mentre pisciava se lo guardava!!!!!!!:smile::smile::smile:saluti cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
SSSHHHHH......
SONO TUTTI A NANNA,I VERI ATTTTLETI VANNO A LETTO PRESTO..........iO QUASI QUASI NE APPROFITTO PER UNO SCOOP.nE Sò UNA SUL BORGAAAAA...MA VE LA DIRO' UNALTRA VOLTA:smile::smile:
Vero gamba????

A domattina,notte.....:i-want-t:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Piove, senti come piove, Madonna come piove, senti come viene giu :spetteguless:!

Mi sa che oggi nisba, e dire che sono già in piedi:omertà: e avevo fatto le 20 ieri per lavare la bici:fantasm:
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
bella girata oggi, apparte il messaggio del borga, resto a letto piove...........ma quanto bussi
complimenti a tutta la cumpa e bellissima a nke la discesa......maledetta pozza, c'ho fatto il bagno, ce so vito drento tutto ntero.
chi ne' venuto gne armasta nel gozzo.
alla prossima
gamba
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
A parte che ieri ne mtb ne calcetto e sei stato a casina :beautifu:mentre io almeno a giocare ce so stato, stamani m'è mancata la motivazione: con l'acqua che è ripresa a venire all'8:15 e con la bambina che a specifica domanda "... papà può andare in bici?" rispondeva "no, stai con me a fare spaventi..." un se poteva proprio fare....
Dove siete stati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo