Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Pilla:...nooooooooo la mitica THOMISUS con il 200gs!!!!!!Molti dei botoli al tempo ciucciavano il calzino:smile:Bella bella,esisteva di color fuxia fluo,verde fluo e anche lilla,è stato un mio "pezzo forte" degli anni 80....quante sudate!!!!Ma contrariamente a quello che tutti posson pensare,le sudate con quella bc le ho fatte per un'altro motivo..........:spetteguless:

@Cisp:...e 2,allora sei de legno!!!! Già un'altra volta ti ho dovuto ammonire per determinati comportamenti inerenti alla quotidianetà!!!Ma te sei di croccante,anzi io sarò el banana,ma te sei sonato come una campana!!!!!:rosik:

@gambapapà: Quel giro la con che l'hai fatto,con la CAT o con LFI????:smile:
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
@Pilla:...nooooooooo la mitica THOMISUS con il 200gs!!!!!!Molti dei botoli al tempo ciucciavano il calzino:smile:Bella bella,esisteva di color fuxia fluo,verde fluo e anche lilla,è stato un mio "pezzo forte" degli anni 80....quante sudate!!!!Ma contrariamente a quello che tutti posson pensare,le sudate con quella bc le ho fatte per un'altro motivo..........:spetteguless:
C'è anche il logo del tuo datore di lavoro...:spetteguless:
 
@Pilla:...nooooooooo la mitica THOMISUS con il 200gs!!!!!!Molti dei botoli al tempo ciucciavano il calzino:smile:Bella bella,esisteva di color fuxia fluo,verde fluo e anche lilla,è stato un mio "pezzo forte" degli anni 80....quante sudate!!!!Ma contrariamente a quello che tutti posson pensare,le sudate con quella bc le ho fatte per un'altro motivo..........:spetteguless:

@Cisp:...e 2,allora sei de legno!!!! Già un'altra volta ti ho dovuto ammonire per determinati comportamenti inerenti alla quotidianetà!!!Ma te sei di croccante,anzi io sarò el banana,ma te sei sonato come una campana!!!!!:rosik:

@gambapapà: Quel giro la con che l'hai fatto,con la CAT o con LFI????:smile:
....nel mio sarmonee non ho fatto nomi !!!!!!!!:rosik:....caro testa secca....leggi bene :smile::smile::smile:...ai fatto bene anco la rima banana e campana che bella accoppiata:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:...e scherzo :omertà:.saluti cisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma poi che duo? Il cross la usa il minimo indispensabile per evitare la ruggine, ce rimane solo il nik!

Marcomo non potrà più entrare nel lato oscuro della mtb (le discesacce di botolandia) !!!!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
@Pilla:...nooooooooo la mitica THOMISUS con il 200gs!!!!!!Molti dei botoli al tempo ciucciavano il calzino:smile:Bella bella,esisteva di color fuxia fluo,verde fluo e anche lilla,è stato un mio "pezzo forte" degli anni 80....quante sudate!!!!Ma contrariamente a quello che tutti posson pensare,le sudate con quella bc le ho fatte per un'altro motivo..........:spetteguless:
:smile:
a chiamata rispondo,la custodisco ancora gelosamente in garage in attesa di un restauro perfetto,ecco una foto del 1990,notare le personalizzazioni di fino per l'epoca:
-panaracer smoke 2,1 dietro
-schwalbe "trattore"davanti
-sella selle italia flyte titano 180 gr
-puntali
-......e le mitiche corna!!!!

notare anche il turista tedesco sullo sfondo....ma quello non c'entra niente:smile:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
a chiamata rispondo,la custodisco ancora gelosamente in garage in attesa di un restauro perfetto,ecco una foto dell'epoca,notare le personalizzazioni di fino:
-panaracer smoke 2,1
-schwalbe "trattore"davanti
-sella selle italia flyte titano 180 gr
-......e le mitiche corna!!!!

Beh visto che diversi Botoli dispongono di mezzi vintage, non sarebbe niente male fare un miniraduno di Old MTB...

che so si potrebbe chiamare la "Pedalata dell'antiquariato" :smile:
Sì Forcelle fisse e cantilever... No dischi, 9 rapporti, etc...
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
a chiamata rispondo,la custodisco ancora gelosamente in garage in attesa di un restauro perfetto,ecco una foto dell'epoca,notare le personalizzazioni di fino:
-panaracer smoke 2,1
-schwalbe "trattore"davanti
-sella selle italia flyte titano 180 gr
-......e le mitiche corna!!!!
Bellaaaaaa!!! Le corna rosa le invidio un pò. La giallona ci ha un manubrio che pare che pianga, altro che rise.

Vedi Cross...mi sa che è la maledizione delle THOMISUS: anche Winnye ora va di Trance :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo