Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
fai cacare a postare i video....non si vede
boia oh quanta neve c'era????????

dove siamo riusciti ad arrivare noi, circa 60cm.... forse ai prati ce ne è anche un metro.
e con la ghiacciata di stanotte penso ci resti un bel pò.

la prosssima settimana per chi vole prenotarsi io ho in mente di andare al pratomagno .

p.s. Nencio fai cacà ad andare in montan baic , come le prugne secche


ma il video non si vede ?? io lo vedo eppure
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No nonon scherziamo,quella luce che ha in quella foto il Marcomò altro non è che la mia Luana!!!!!!!!

ALTRA VITTIMA SACRIFICATA....8-)
.....A parte gli scherzi,oggi c'era un mio amico,Mario,che generalmente gioca a calcio,ma ultimamente si vuol cimentare sulla mtb...(Vero Carra?).Appena è tornato a casa,dura la salita ma tremendissima la discesa dello Stone River!!!!Per non parlare di Scopeto fino a Gragnone!!!!Comunque ha detto che si è divertito un sacco,mi ha fatto i complimenti per la compagnia e mi ha confidato che il giro fatto con la city da Arezzo a Castiglion del lago a confronto con quello di stamani è una C....a
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Aooh,sti bbotoli crescono,crescono,crescono.
Un benvenuto a Mario che sotto la guida del Cross,ha subito imparato a svoltare .E si scherza,anzi,stamattina per un iniziazione non era proprio la mattinata adatta.Quindi grande Mario.

Stamani,un gran freddo cazzarola,però complice la neve e la bella compagnia ne è venuta fuori una bella mattinatina.Io alla fine ero cotto e sfatto come na mela cotta,appena so arrivo a casa.Che lana.

 
...come sempre ...IL GOVE NAMBER ONE DEI FOTOREPORTER!!!!!!!!....ma che e' un fotomontaggio???????? e se scherza ne.cisp
 
...ti diverti a sacrificare i nuovi arrivati!|!!!!!!,visto che ieri eri legato in salita come un salame!!!!...ai trovato la scusa giusta!!!!!!....mo che faccio quasi quasi svolto.....e vaiiiiiiiiii....abbandono la truppa e vado a casa......sempre il solito banana.cisp
 
Bravo Cisp!
Visto che il Cisp sostiene questa buona causa ():
[url]http://www.uildm.org[/URL]
potrebbe essere un'idea dare a loro il ricavato.

Grandi tutti i Botoli,che i sono butolati nella neve come solo a loro si addice!!
ciao PILLA ....SONO DACCORDO CON TE , LA UILDM VA BENE ANCHE A ME.......DO UNA MANO DA TANTI ANNI A QUESTA ASSOCIAZIONE DI AREZZO.SALUTI CISP.....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
scusate ma la UILDM per caso mica sarà quella oramai famosissima Unione Italiana Laidi Dimolto Mambassa???? (visto le ultime vacanze del DonNik in concomitanza con le raccolte delle maglie,poi delle giacche invernali......

PS:...(ovviamente scherzo......)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo