Pietrapazzawild 05/08/10
h 7.30 sotto0 Pescaiola
( consigliate le protezioni )
1) Nik
2) Gove
3) Carra&Pilla(da Ar, o a S.Piero?)
4) Dragorex
Pietrapazzawild 05/08/10
h 7.30 sotto0 Pescaiola
1) Nik
2) Gove
3) Carra&Pilla(da Ar, o a S.Piero?)
4) Dragorex
....come disse quello,caro dragoncello.....CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SI SA COSA SE TROVAOh Cisp, ma te de uscire 'na volta dal solito orticello no eh?
O vieni anche te una volta con la tua fullona che questi son giri ad hoc e te diverti!
....come disse quello,caro dragoncello.....CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SI SA COSA SE TROVAE QUELLO LO SAPEVA COSA DICEVA ....E POI SETE SEMPRE A PARLARE DE PORTARE LE PROTEZIONI.....ARMATURE ECCETERA...ECCETERA,MA INDU' VITE A STRACOLLAVVE????????SALUTI CISP
....L'ELMETTO E IL MOSCHETTO......... MA INDU' VITE,ALLA GUERRA STATE A CASA BILLARINI ....CHE LA MAMMA UN 'NARTONNA.CISP
heilàà boteliii casomai l'ora di ritorno ??? kmq dovè il ritrovo di preciso...
....che se fa se GUFA8-)8-).....tie':-?Cisp, eddai vieni! Per una volta vieni coi ParcoBotoli
Le protezioni..l'argomento sarebbe lungo..credo che ogniqualvolta si facciano giri lunghi e discese lunghe, le protezioni sono consigliate.
Anche quando facciamo skyline o giri intorno ad Arezzo, benché ben conosciuti, andrebbero messe.
Diciamo che finché non si cade non si necessita di protezioni
Nik
.....te me voi fregare....satanasso che un sei altroMacché, ma secondo te la Pilla se scapicolla? Uno scende come gli pare, le protezioni si usano perché siamo delle fave e un semo boni ...
Giovedì io gioco fino alle 9 allo snoopy e poi ceno li con gli altri. Ci si vedrà su!
Aggiornamento elenco partecipanti...
Lista della spizzata di giovedì 9 settembre per parlare del GranLignano
La pizzeria designata ad accogliere i Botoli (individuata con il Cisp) è lo Snoopy e l'orario 20.30.
Si prega di intervenire numerosi...
1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4) MarcoMo64
5) @lex58
6) Eneweb
7) Maghisi
Dateme retta! Le protezioni servono sempre e secondo me servono di più nei percorsi dove uno e' piu' sicuro perché e' li che e' più facile farsi male e poi vuoi mettere che quando passi in mezzo alle frasche nel bosco non ti trovi più ferite sia nei bracci che nelle gambe sono troppo meglio basta abituarsi e poi senza non vai più e' come il casco
....vedro' di trovare ste protezioni , e poi vedremo in futuro de venire.ciao pilla a presto....ha dimenticavo ,nel mese di ottobre c'e la cena della sfogliatura del grano, a RUSCELLO....VEDI DI NON MANCARE!!!!!!! CISPPietrapazzawild 05/08/10
h 7.30 sotto0 Pescaiola
1) Nik
2) Gove
3) Carra&Pilla(da Ar)
4) Dragorex
Rientro + o - h 15-16 ad Ar
Carra&Pilla vengono al sotto0. Consiglio: la macchina conviene lasciarla a Bagno al Parcheggio dell'Euroterme e fare all'inizio l'asfalto per San Piero per scaldarsi. Farlo alla fine fa fatica e si ribolle.
Per il Cisp: Cisppppp io scendo di bici anche in Gratena dove te vai come un fulmine! Ma quei bravi figlioli mi aspettano: mi faccio il mio bel giro in posti bellissimi (consumo anche un pò le scarpe) e sono felice così!
Quanto alle protezioni...non fanno mai male!
Insomma...facci un pensierino!
.....MA COME ,NON SAI DOVE E LA SNOOPY???????...E NEI GIORNALINI CHE LEGGONO I BAMBINI ,COME TE....Ragazzi non me ne vogliate,ma io mi prendo 1 anno sabbatico.......(nel senso che per la GL2010 non mettetemi tra gli affidabili per dare un contributo,quello che sarà possibile fare compatibilmente con altri intrattenimenti vari che ho saranno fatti,poi vedremo di pedalata in pedalata...),ma.....lo Snoopy 'ndù è??????
1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4) MarcoMo64
5) @lex58
6) Eneweb
7) Maghisi
8)Walking
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?