Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
.nel mese di ottobre c'e la cena della sfogliatura del grano, a RUSCELLO....VEDI DI NON MANCARE!!!!
Non mancherò!


ieri sera ho verificato il tracciato di Pietrapazza Wild + Becca.
alla fine sono "solo" 35km con 1300 di dislivello.
è vero che anche la discesa richiede tempo, però anche a fare piano alle 14 è probabile che abbiamo già terminato il giro

a BdR c'è Una rosticceria aperta anche la domenica che prepara anche tagliatelle ai funghi e fritture di pesce niente male :- )))
Oppure c'è la variante Strabatenza/Casanova dell'Alpe/Siepe dell'Orso per allungare il brodo e alla fine...piadinazza (da intenditori) dall'Elena.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Non mancherò!



Oppure c'è la variante Strabatenza/Casanova dell'Alpe/Siepe dell'Orso per allungare il brodo e alla fine...piadinazza (da intenditori) dall'Elena.

ottimo .... l'unico mio Cruccio è il tempo, pare che sia in arrivo una perturbazione adriatica che colpisce quella zona
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ore 08-12
nuvoloso_molto_nuvoloso.gif
Ore 12-16
variabile_con_pioggia.gif
Ore 16-20
variabile_con_pioggia.gif
Per ora sembrano rovesci dopo mezzogiorno...
ma tanto mica c'è da prenotare...nè alla Siepe dell'Orso, nè alla rosticceria, nè alla piadineria!
mi sa che ha ragione il Gove sul meteo.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
tutti i meteo (meteo.it , il meteo e 3bmeteo) mettono temporali nel primo pomeriggio.

se questo è vero non rischierei di rimanere troppo nel versante di pietrapazza.

tempo permettendo facciamo subito il trial e poi alla risalita alla becca valutiamo.

se riusciamo a fare indenni anche la becca e poi ci godiamo il temporale, d'avanti a un piatto fumante di tagliatelle ai porcini o una piadina romagnola, mi accontento :smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non ho capito il giro:nunsacci:, per caso si rifà la Chiar d'ovo?
Perchè se ne era parlato con il Nik e si diceva che era una discesa che sarebbe stato bello rifare in condizioni più clementi.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
tutti i meteo (meteo.it , il meteo e 3bmeteo) mettono temporali nel primo pomeriggio.

se questo è vero non rischierei di rimanere troppo nel versante di pietrapazza.

tempo permettendo facciamo subito il trial e poi alla risalita alla becca valutiamo.

se riusciamo a fare indenni anche la becca e poi ci godiamo il temporale, d'avanti a un piatto fumante di tagliatelle ai porcini o una piadina romagnola, mi accontento :smile:
:smile::smile::smile:

!!!!!!!!!! ... ECCO DOVE VI SERVONO LE PROTEZIONI ......... NON IN MTB............:magna: .... MA A TAVOLA.........!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
Comunque buon divertimento !!!!!!!!!!!

:i-want-t:Per DOMENICA ritrovo come al solito AGIP via colombo ore 8.30 decidiamo sul momento il giro da fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo