Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Lista della spizzata di giovedì 9 settembre per parlare del GranLignano
La pizzeria designata ad accogliere i Botoli (individuata con il Cisp) è lo Snoopy e l'orario 20.30.

Si prega di intervenire numerosi...

1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Lista della spizzata di giovedì 9 settembre per parlare del GranLignano
La pizzeria designata ad accogliere i Botoli (individuata con il Cisp) è lo Snoopy e l'orario 20.30.

Si prega di intervenire numerosi...

1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4)MarcoMo64
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No no ragazzi non scherziamo!! la giostra è giostra,(capito simpaticone d'un tanghero che 'ns'è altro????:smile:), e io mi sento aretino dentro,anzi DRENTO.Piuttosto avete visto che andà via di lance spezzate nelle prove di ieri e in quelle di oggi???? E poi c'è l'incognita che si rimischino le carte dei giostratori con clamorosi ritorni e cambi di casacca come nient'anfusse.....Ma che ci parlo a fare di giostra con voi....:nunsacci:siete proprio dei botoli,voi e il vostro Dante che v'ha battezzato!!!!Riuscite a snobbare tutto,neanche la giostra vi fà......che gentaccia!!!!
Comunque io domenica mattina un'uscitina a pedalicchiare la faccio,e per chi rimane in zona mettiamoci d'accordo per l'orario..........:i-want-t:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
No no ragazzi non scherziamo!! la giostra è giostra,(capito simpaticone d'un tanghero che 'ns'è altro????:smile:), e io mi sento aretino dentro,anzi DRENTO.Piuttosto avete visto che andà via di lance spezzate nelle prove di ieri e in quelle di oggi???? E poi c'è l'incognita che si rimischino le carte dei giostratori con clamorosi ritorni e cambi di casacca come nient'anfusse.....Ma che ci parlo a fare di giostra con voi....:nunsacci:siete proprio dei botoli,voi e il vostro Dante che v'ha battezzato!!!!Riuscite a snobbare tutto,neanche la giostra vi fà......che gentaccia!!!!
Comunque io domenica mattina un'uscitina a pedalicchiare la faccio,e per chi rimane in zona mettiamoci d'accordo per l'orario..........:i-want-t:
.........Io spero proprio di esserci.....organizziamo una pedalatina....per iniziare la stagione
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Lista della spizzata di giovedì 9 settembre per parlare del GranLignano
La pizzeria designata ad accogliere i Botoli (individuata con il Cisp) è lo Snoopy e l'orario 20.30.

Si prega di intervenire numerosi...

1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4)MarcoMo64
5)@lex58
6)Eneweb
 
no no ragazzi non scherziamo!! La giostra è giostra,(capito simpaticone d'un tanghero che 'ns'è altro????:smile:), e io mi sento aretino dentro,anzi drento.piuttosto avete visto che andà via di lance spezzate nelle prove di ieri e in quelle di oggi???? E poi c'è l'incognita che si rimischino le carte dei giostratori con clamorosi ritorni e cambi di casacca come nient'anfusse.....ma che ci parlo a fare di giostra con voi....:nunsacci:siete proprio dei botoli,voi e il vostro dante che v'ha battezzato!!!!riuscite a snobbare tutto,neanche la giostra vi fà......che gentaccia!!!!
Comunque io domenica mattina un'uscitina a pedalicchiare la faccio,e per chi rimane in zona mettiamoci d'accordo per l'orario..........:i-want-t:
.....solo e sempre ,porta santo spirito.....forza colombina,vola sempre piu' in alto!!!!!!!!!!!!!!!!il cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo