Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Oh Cisp, ma te de uscire 'na volta dal solito orticello no eh?
O vieni anche te una volta con la tua fullona che questi son giri ad hoc e te diverti!
 
Oh Cisp, ma te de uscire 'na volta dal solito orticello no eh?
O vieni anche te una volta con la tua fullona che questi son giri ad hoc e te diverti!
....come disse quello,caro dragoncello.....CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SI SA COSA SE TROVA:omero:E QUELLO LO SAPEVA COSA DICEVA:il-saggi:....E POI SETE SEMPRE A PARLARE DE PORTARE LE PROTEZIONI.....ARMATURE ECCETERA...ECCETERA,MA INDU' VITE:scassat:A STRACOLLAVVE????????SALUTI CISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....come disse quello,caro dragoncello.....CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SI SA COSA SE TROVA:omero:E QUELLO LO SAPEVA COSA DICEVA:il-saggi:....E POI SETE SEMPRE A PARLARE DE PORTARE LE PROTEZIONI.....ARMATURE ECCETERA...ECCETERA,MA INDU' VITE:scassat:A STRACOLLAVVE????????SALUTI CISP

Cisp, eddai vieni! Per una volta vieni coi ParcoBotoli ;-)
Le protezioni..l'argomento sarebbe lungo..credo che ogniqualvolta si facciano giri lunghi e discese lunghe, le protezioni sono consigliate.
Anche quando facciamo skyline o giri intorno ad Arezzo, benché ben conosciuti, andrebbero messe.
Diciamo che finché non si cade non si necessita di protezioni :smile: :smile:

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Aggiornamento elenco partecipanti...
Lista della spizzata di giovedì 9 settembre per parlare del GranLignano
La pizzeria designata ad accogliere i Botoli (individuata con il Cisp) è lo Snoopy e l'orario 20.30.

Si prega di intervenire numerosi...

1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4) MarcoMo64
5) @lex58
6) Eneweb
7) Maghisi
 
Cisp, eddai vieni! Per una volta vieni coi ParcoBotoli ;-)
Le protezioni..l'argomento sarebbe lungo..credo che ogniqualvolta si facciano giri lunghi e discese lunghe, le protezioni sono consigliate.
Anche quando facciamo skyline o giri intorno ad Arezzo, benché ben conosciuti, andrebbero messe.
Diciamo che finché non si cade non si necessita di protezioni :smile: :smile:

Nik
....che se fa se GUFA8-)8-).....tie':-?
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Dateme retta! Le protezioni servono sempre e secondo me servono di più nei percorsi dove uno e' piu' sicuro perché e' li che e' più facile farsi male e poi vuoi mettere che quando passi in mezzo alle frasche nel bosco non ti trovi più ferite sia nei bracci che nelle gambe sono troppo meglio basta abituarsi e poi senza non vai più e' come il casco
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Aggiornamento elenco partecipanti...
Lista della spizzata di giovedì 9 settembre per parlare del GranLignano
La pizzeria designata ad accogliere i Botoli (individuata con il Cisp) è lo Snoopy e l'orario 20.30.

Si prega di intervenire numerosi...

1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4) MarcoMo64
5) @lex58
6) Eneweb
7) Maghisi


....Ragazzi non me ne vogliate,ma io mi prendo 1 anno sabbatico:medita:.......(nel senso che per la GL2010 non mettetemi tra gli affidabili per dare un contributo,quello che sarà possibile fare compatibilmente con altri intrattenimenti vari che ho saranno fatti,poi vedremo di pedalata in pedalata...),ma.....lo Snoopy 'ndù è??????
1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4) MarcoMo64
5) @lex58
6) Eneweb
7) Maghisi
8)Walking
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito

Pietrapazzawild 05/08/10
h 7.30 sotto0 Pescaiola

( consigliate le protezioni )


1) Nik
2) Gove
3) Carra&Pilla(da Ar)
4) Dragorex

Rientro + o - h 15-16 ad Ar

Carra&Pilla vengono al sotto0. Consiglio: la macchina conviene lasciarla a Bagno al Parcheggio dell'Euroterme e fare all'inizio l'asfalto per San Piero per scaldarsi. Farlo alla fine fa fatica e si ribolle.

Per il Cisp ;.=9/: Cisppppp io scendo di bici anche in Gratena dove te vai come un fulmine! Ma quei bravi figlioli mi aspettano: mi faccio il mio bel giro in posti bellissimi (consumo anche un pò le scarpe) e sono felice così!
Quanto alle protezioni...non fanno mai male!
Insomma...facci un pensierino!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ieri sera ho verificato il tracciato di Pietrapazza Wild + Becca.
alla fine sono "solo" 35km con 1300 di dislivello.
è vero che anche la discesa richiede tempo, però anche a fare piano alle 14 è probabile che abbiamo già terminato il giro

a BdR c'è Una rosticceria aperta anche la domenica che prepara anche tagliatelle ai funghi e fritture di pesce niente male :- )))
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Dateme retta! Le protezioni servono sempre e secondo me servono di più nei percorsi dove uno e' piu' sicuro perché e' li che e' più facile farsi male e poi vuoi mettere che quando passi in mezzo alle frasche nel bosco non ti trovi più ferite sia nei bracci che nelle gambe sono troppo meglio basta abituarsi e poi senza non vai più e' come il casco

Ti straquoto Ghimley ben detto!

Mi spiace non unirmi per il giro di Pietrapazza ma e' una settimana che sto combattendo con un virus gastrointestinale che non se ne vuole andare!
buona pedalata a tutti!
 
Pietrapazzawild 05/08/10
h 7.30 sotto0 Pescaiola

( consigliate le protezioni )


1) Nik
2) Gove
3) Carra&Pilla(da Ar)
4) Dragorex

Rientro + o - h 15-16 ad Ar

Carra&Pilla vengono al sotto0. Consiglio: la macchina conviene lasciarla a Bagno al Parcheggio dell'Euroterme e fare all'inizio l'asfalto per San Piero per scaldarsi. Farlo alla fine fa fatica e si ribolle.

Per il Cisp ;.=9/: Cisppppp io scendo di bici anche in Gratena dove te vai come un fulmine! Ma quei bravi figlioli mi aspettano: mi faccio il mio bel giro in posti bellissimi (consumo anche un pò le scarpe) e sono felice così!
Quanto alle protezioni...non fanno mai male!
Insomma...facci un pensierino!
....vedro' di trovare ste protezioni , e poi vedremo in futuro de venire.ciao pilla a presto....ha dimenticavo ,nel mese di ottobre c'e la cena della sfogliatura del grano, a RUSCELLO....VEDI DI NON MANCARE!!!!!!! CISP
 
....Ragazzi non me ne vogliate,ma io mi prendo 1 anno sabbatico:medita:.......(nel senso che per la GL2010 non mettetemi tra gli affidabili per dare un contributo,quello che sarà possibile fare compatibilmente con altri intrattenimenti vari che ho saranno fatti,poi vedremo di pedalata in pedalata...),ma.....lo Snoopy 'ndù è??????
1) Cispugliobike
2) Nikthenightfly
3) Jaxxon
4) MarcoMo64
5) @lex58
6) Eneweb
7) Maghisi
8)Walking
.....MA COME ,NON SAI DOVE E LA SNOOPY???????...E NEI GIORNALINI CHE LEGGONO I BAMBINI ,COME TE:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.CISP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo