Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
il gps ce l'avevo, ma come mi é successo anche l'ultima volta alla notturna con la torcia... avevo la batteria scarica :-(
Non posso essere completamente di aiuto al Nick, ma se volete fino alla chiesa di Migliari la traccia ce l'ho, oppure ci torniamo insieme a fare una bella camminata :-)
Ciao
Antonio

Bravo Anto' ottima idea..oppure una pedalata che ci viene meglio!
..non prendere i difetti dei Botoli, che alla Transparco con 3 gps unn' han fatto una traccia bona :smile: :smile:

Domenica 5 mattina, a scanso di girichiusi..tentevi liberi..altra Spedizione MTBotola...Giro di Finestate (ma non a Subbiano :smile:)

Stay tuned :-)
Nik
 
....Quindi miei cari siamo giunti alla fine della giornata e prima di coricarsi è giusto ringraziare il Signore e dire tutti assieme:
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome,venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà............... dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi........... e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal.....CISPUGLIOOOOOO:smile: :smile: :smile: :smile:
potresti dire anche la messa caro:prega: DON CROSSANDR:smile::smile::smile:brevo...brevo:il-saggi:
 
Bravo Anto' ottima idea..oppure una pedalata che ci viene meglio!
..non prendere i difetti dei Botoli, che alla Transparco con 3 gps unn' han fatto una traccia bona :smile: :smile:

Domenica 5 mattina, a scanso di girichiusi..tentevi liberi..altra Spedizione MTBotola...Giro di Finestate (ma non a Subbiano :smile:)

Stay tuned :-)
Nik
NON CI TENERE NELLE SPINE:rosik:!!!!!!!!DICCI DOVE SE VA STO FINE SETTIMANA:arrabbiat:.SALUTI CISP
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
..non prendere i difetti dei Botoli, che alla Transparco con 3 gps unn' han fatto una traccia bona

Ma la traccia del giro nel parco di sabato me l'avete salvata? Me la mandate?

E l'ultima discesa 3Confini-Cotozzo-Camaldoli ce l'avete fatta a farla? Mmmhh dalle descrizioni sembra di no...allora dovete tornare!

ancora penso lo deve partorire :-)
Che piani avete? In che zona?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Per la serie "Agosto traccia mia non ti conosco" :smile: :smile: se scherza...
ecco la traccia di Camaldoli.

@Pilla: purtroppo il poggio 3 confini non lo abbiamo fatto, magari la prossima volta; una parte della truppa era abbastanza cotta (io :smile:) o con problemi tecnici...
 

Allegati

  • Camaldoli_28_ago.zip
    94,3 KB · Visite: 7

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Che piani avete? In che zona?

probabilemente si organizzza per la romagna che incanta :-)

io avevo buttato li un pietrapazza wild , nik per un 3x3 .
cmq la zona è quella ...vediamo.

dopo un wk pedalato ci vole uno FR

attachment.php
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
SPIZZATA :sbavon:PER PARLARE E ORGANIZZARE LA :i-want-t:PEDALATA DELL'OLIO NOVO....NEL MESE DI NOVEMBRE,SI VALUTANO IDEE .CISP

x la Pizza ci sono. Potremmo pizzare venerdì 10 della prox settimana....

Per Domenica come dice Gove, vediamo se fare un trialPietrapazza&Becca, oppure un Ridolmo&SiepeOrso&Chiardovo.
Il top sarebbe - montando due tracce che ho - fare trialPietrapazza&SiepeOrso..potrebbe essere un giro ok..

Cmq cominciamo col buttar le info principali :-):

Giro di Finestate (Pietrapazzachestrapazza)
dom 05/09/10

Partenza h 7.30 dal Sottozero
Inizio giro o da Cancellino o da S.Piero in Bagno (ancora da definire)
Giro AM, abbastanza impegnativo, sui 1500m di disl, la lunghezza dipende;
Rientro alle auto nel pomeriggio (15-16 circa ancora da definire)

1)Nikthenightfly
 
x la Pizza ci sono. Potremmo pizzare venerdì 10 della prox settimana....

Per Domenica come dice Gove, vediamo se fare un trialPietrapazza&Becca, oppure un Ridolmo&SiepeOrso&Chiardovo.
Il top sarebbe - montando due tracce che ho - fare trialPietrapazza&SiepeOrso..potrebbe essere un giro ok..

Cmq cominciamo col buttar le info principali :-):

Giro di Finestate (Pietrapazzachestrapazza)
dom 05/09/10
Partenza h 7.30 dal Sottozero
Inizio giro o da Cancellino o da S.Piero in Bagno (ancora da definire)
Giro AM, abbastanza impegnativo, sui 1500m di disl, la lunghezza dipende;
Rientro alle auto nel pomeriggio (15-16 circa ancora da definire)

1)Nikthenightfly
per la spizzata andrebbe bene anco il giovedi' 9 settembre ....vedete voi:nunsacci:.cisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie al Nik che molto cordialmente ha pensato di organizzare il giro di finestate la domenica ,anche per i "bottegai":...domenica è giorno di giostra,e quella vera,è quella di settembre,quindi che vi vada o no io.....giostro!!!!!!
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie al Nik che molto cordialmente ha pensato di organizzare il giro di finestate la domenica ,anche per i "bottegai":...domenica è giorno di giostra,e quella vera,è quella di settembre,quindi che vi vada o no io.....giostro!!!!!!

Il percorso del giro di Finestate dovrebbe passara anche da questo parco giochi
:hahaha:
GM432.gif
:smile:

così è risolto il problema della giostra...
 
oggi pomeriggio io e "il camionista" partiamo alla volta di Montegiovi, vorremmo rifare il giro dell'ultima "notturna".
Si parte da Castelluccio per le 16.00 davanti al PuntoSMA.Si sale su per andare a Pieve a Sietina e si prende il ponticello per sbucare a Giovi, poi sterro per le Lastre e su a salire.....
Vale la regola delle 3C, ovvero Chi C'è C'é. :il-saggi:
Nel mio profilo c'e' il numero di cellulofono....
Ciaoo
 

ghimley

Biker serius
2/6/09
118
0
0
45
Quarata
www.eliosenergia.it
Vedo che siete sempre in pompa tutti quanti!
Io sono appena di ritorno dal' ospedale e il 14 settembre tolgo i mie 49 punti e dopo la gamba dovrebbe essere apposto.
Pero' prima di fare una uscita con voi come ai bei vecchi tempi mi devo un po' allenare in solitaria senno' con voi mi ci vuole di portare dietro le bombele dell' ossigeno.
Spero che per i primi di ottobre riorganizzerete il gran gratena che per me e' stato una delle mie più belle uscite in compagnia
Ciao a tutti e dategne er gasse anche per me!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Ghimley: un mito una leggenda! gnamo che ti s'aspetta per il ...GranLignano! :prost:

Maghisi ha scritto:
Vale la regola delle 3C, ovvero Chi C'è C'é
Se' peggio del Berlusca! :smile:
il prossimo caffé si piglia in mtb eh ;-)


...domenica è giorno di giostra,e quella vera,è quella di settembre,quindi che vi vada o no io.....giostro!!!!!!

Credo che se faremo la 2x2..faremo in tempo a vedere anche quella..Botoli uber alles!! :loll:

@Cisp: vada x giovedì 9: organizza te allora, luogo e ritrovo..e comincia a buttare giu' la lista!
Ma ci sei domenica?!?!gnamo!

Ragazzi com'è bella Arezzo alle 20 da Passo al Lupo....

Nik

ps Pilla&Carra...domenica non potete mancare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo