Ciao a tutti i botoli.
.....
p.s.: oggi ho visto alcuni botoli partire alla 14.30 dall'Euronics sotto una pioggia battente
Ciao, qualche messaggio piu' sopra vedi le foto e qualche commento.
Ciao
Antonio
Ciao a tutti i botoli.
.....
p.s.: oggi ho visto alcuni botoli partire alla 14.30 dall'Euronics sotto una pioggia battente
Ai 4 botoli in sede: mi è presa la classica scimmia del fancazzismo delle ferie e di conseguenza è balenata l'idea di cimentarmi nella manutenzione/revisione completa del mezzo, naturalmente senza alcuna competenza e senza attrezzi
C'è nessuno che mi può prestare la chiave per smontare le calotte del movimento centrale (shimano slx)?
Io pensavo al noleggio perché avevi consigliato 160 di escursione; se dici che ci porti in piste adatte ai 150/120 (ant/post) della mia non mi pare il vero, risparmio gli euri e uso un mezzo che conosco.
Per la manutenzione, che dire, sono un amante del pericolo. Poi quando ho annodato tutto per bene prendo e porto il pacco a Francesco che ogni volta che vede la mia tedesca gli va il sangue al cervello!
Oggi pomeriggio alle 14.30 ritrovo all'Agip di Colombo per giro su strada
Per adesso siamo io e @Alex58
se qualcualtro si vuole unire è il benvenuto
...TELEFONA AL ROB ,DE QUEL CHE CIA' UN .....Ai 4 botoli in sede: mi è presa la classica scimmia del fancazzismo delle ferie e di conseguenza è balenata l'idea di cimentarmi nella manutenzione/revisione completa del mezzo, naturalmente senza alcuna competenza e senza attrezzi
C'è nessuno che mi può prestare la chiave per smontare le calotte del movimento centrale (shimano slx)?
.....HO MAGHISI ,PER SABBATO HO DOMENNECA VEDIAMO DE ORGANIZZARE UN BEL GIRO IN .IL CISPUGLIO MARITTIMO?!?!?!?
tutti in vacanza?
tutti in mtb a pedalare?
oppure tutti al lavoro???
yu-huuuu ???
C'è nessunoooo ????
ganzissima Sestolata ieri col Civitex e Dragorex. In più si sono aggregati la Tiziana e Matteo, biker in erba ma già spavaldo sulle piste appenniniche.
Bei flow e percorsi impeccabili. Mi sono veramente divertito molto, sia sulle piste intorno a Pian del Falco (tecnica e "dipinta" la rossa, da fare tutta d'un fiato, bella e scorrevole la easy rider, spassosissima la skinny shark, canadian-school , la nera da fare solo a tratti..più da DH che da FR).
Dopo la capatina al lago della Ninfa, con annessa discesa su sassi rami smossi e boscosissimo sentiero (peccato che sia poco manutenuto)...giù fino a Montecreto percorrendo il fantastico crinale del Pino solitario, discesa AM da urlo, forse il più bello e più ammaliante percorso di Sestola.
E per rientrare, la Scaffa del Gatto: imho il sentiero più tecnico e divertente della giornata...ideale per il gruppetto botolo, ce la siamo bevuta quasi d'un fiato
Un grazie al Civitex per il tutoraggio, al Drago complimenti per aver strizzato benbene la nerve, alla tizi un brava per...un così rapido passaggio dall'XC al FR!!! e complimenti al neo FRbiker Matteo
Fabio... ma ndo ce porti!!!
Nik
Complimenti ai Botoli della Sestolata
Riguardo l'uscita di oggi pomeriggio è stata annullata...