Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Tutto bene in Carinzia, eccomi qua in tenuta Botola :yeah!:
Bello scatto..e belle le mtb biancorosse :-)

In compenso in Germania...piccoli Botoli crescono...:

Altmuhl2010 031.jpg

...crescono così tanto che dopo pochi giorni sembran Botoli veri....:

Altmuhl2010 167.jpg

:smile: :smile:

raga..per domattina credo ci sia poco da fare... :-(
conviene alzarsi domani verso le 8 circa e se non piovesse messaggiarci (tanto siamo io, Jax, Maghisi, Magiste, @lex58 e forse Lupo77). Io per ora non mi sbilancio e propendo per la ghiattita... ;-)

Invece proporrei lunedì pomeriggio una pedalata oltugheder (meglio su strada..), riproponendo le 14.30 all'euronics.
Nik
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao botoliii come va... io da lunedì sarò disponibile x qualke giretto ... preferisco kmq in mattinata almeno si respira .... :rosik::i-want-t:

kmq dai risentiamoci.. ciaoo belli a prestoo:spetteguless:
 
Tutto bene in Carinzia, eccomi qua in tenuta Botola :yeah!: Te come va al mare hai fatto qualche giretto in MTB?


Domattina verso le 8 volevo fare un giretto su strada ma per ora il meteo mette tuoni e fulmini.. maremma imp..@#§!~ :rosik:

ho tolto la foto per non appesantire il server, ho visto la marca delle bici, come andavano? ;-) il marchio e' garanzia..... almeno per le 2ruote a motore ! :smile:

Ho visto anche io le previsioni per domani.... ci converrà andare a trovare il Cisp al mare, andremo sul pedalò :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

Ciao

Antonio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ho tolto la foto per non appesantire il server, ho visto la marca delle bici, come andavano? ;-) il marchio e' garanzia..... almeno per le 2ruote a motore ! :smile:

Ho visto anche io le previsioni per domani.... ci converrà andare a trovare il Cisp al mare, andremo sul pedalò :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

Ciao

Antonio

aggiornamento serale :loll:
ho sentito Magiste, e @lex58: date le fosche previsioni mattutine proviamo a rifissare domani alle 14.30 all'euronics (o vediamo se e' la volta buona.. :-) ) :prega:

Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
aggiornamento serale :loll:
ho sentito Magiste, e @lex58: date le fosche previsioni mattutine proviamo a rifissare domani alle 14.30 all'euronics (o vediamo se e' la volta buona.. :-) ) :prega:

Nik

Difficile che ci sia domani, un po' per il tempo di m..., un po' perché oggi ero troppo scalpitante :)))::))):, così ho fatto Romito, cinque vie, Monte Lignano, Romito in solitaria :-? (ma con il supporto dei tafani grazie al sole che era tornato a splendere) nel tardo pomeriggio. Vedremo.... intanto :ronf:
 
Tutto bene in Carinzia, eccomi qua in tenuta Botola :yeah!: Te come va al mare hai fatto qualche giretto in MTB?

badklein.jpg



Domattina verso le 8 volevo fare un giretto su strada ma per ora il meteo mette tuoni e fulmini.. maremma imp..@#§!~ :rosik:

....fatti e rifatti,:i-want-t:
.....sta maremma e un ne',ne lignano e poti e neanche la mitica gratena:il-saggi:.cisp
 
oggi e venuta tanta acqua da allagare il mare.....:arrabbiat:mai visto una cosa del genere,sembrava il giorno del diluvio universale:il-saggi:...tuoni fulmini e saette e
acqua a catinelle:bollicine::bollicine:miiiiiiiiiiiiiiii che giornata di mierda:rosik::rosik:speriamo per domani che sia una bella giornata.....altrimenti ci arrabbiamo.il cisp
a

Ciao Cisp, per quanto riguarda l'acqua a catinelle, anche qui non ce n'è stata meno....
io posso solo testimoniare che ne abbiamo presa tanta, ma tanta tanta...
adesso posso coniare il termine "Botoli Palombari Ciclisti" ...
ecco la prima al parcheggio dell'euronics:


14082010003.jpg


ecco la seconda in punta ai ripetitori di Poti:
14082010005.jpg


Che vi siete persi..... :specc:

Ciao

Antonio
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
:hail: Onore ai botoli palombari..!!!

Almeno avete pedalato con 100% tafanoless... :smile::smile:

mica vero..meno tafani ma presenti, soprattutto alla prima "variante bassa" nel boschetto di Peneto :-( sembravano idrorepellenti..
anche perché la pioggia agostana non è quella invernale..e' quasi calda quando sali in mtb!!!

Comunque bel giro, alla fine anche sostanzioso e tecnico, visto l'umido che c'era non solo per l'aria ma anche per terra: siamo arrivati ai ripetitors..poi giù e bivio per la castagneta del Dragoni, gia' impozzangherata.
Infine ex-saliscendi di Pomaio, Lapide e San Marino.

S'aveva troppa voglia di pedala' oggi eh :smile:

@Drago: ho sentito il Civitex, martedì o mercoledì si andrebbe a Sestola a raidare; io devo vedere al lavoro, ma in prima battuta opterei per martedì, c6?

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Io non ho problemi di date. Fate voi e poi fatemi sapere. Ovviamente però dovrei noleggiare la biga in loco che la mia canyonina l'è un po troppo lellerina ...
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti i botoli.
Sono rientrato (causa pioggia e pessime previsioni) dopo una decina di giorni sulle Dolomiti ma ancora sono in ferie.
Quali sono i programmi per i prossimi i giorni ?
Se qualcuno esce me lo faccia sapere.
Andrea.

p.s.: oggi ho visto alcuni botoli partire alla 14.30 dall'Euronics sotto una pioggia battente
 
mica vero..meno tafani ma presenti, soprattutto alla prima "variante bassa" nel boschetto di Peneto :-( sembravano idrorepellenti..
.....ex-saliscendi di Pomaio....

Preciso quando eravamo al saliscendi di Pomaio ho pensato:
certo che tra l'acqua e il fango, oggi facciamo talmente schifo ai tafani che manco ci ronzano intorno....
E nella dicesa prima della Lapide.... ZAC ! un bel pizzico sull'esterno coscia (poco piu' sotto di dove teniamo il portafogli).
Fanc-biiippp-lo
Adesso c'ho messo un pò di fargan per alleviare il prurito.

Ciao
Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo