Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
in parte la strada che ti ha descritto Nik per andare a la Verna te l'hai fatta con me quando andammo in catenaia a monte castello.
in questo caso invece di salire su dal bargegno si prosegue verso la Verna su 50.

all'amiata penso che vadano meccanizzati.... mi ricordo invece il giro che mi facesti fare alle miniere del Siele.... che roba :-)

ciao Andrea, si avevo capito più o meno che la strada era quella e purtroppo non posso esserci, perchè la zona di Catenaia per me è veramente speciale, ma spero di tornarci, anche per portarci gli amici di quì. Per il giro di Santafiora, quando volete venire sù non fate altro che dirmelo, comunque io domenica 1 agosto organizzo un raduno a Santafiora con il percorso fatto dagli amici del mtb Ssantafiora, se potete cercate di non perderlo perchè sarà ..gustoso, è anche nel celendario degli appuntamenti del forum!!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ecco qua i tre "temibili":smile: botoli delle colline fiorentine , ripresi accuratamente da Nofix.

MG_5439.jpg
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Buon giorno.Chiuso col cispuglio,se riapre col cispuglio.Speriamo te c'entri i
pidocchi.
Trema Francesco,la tua leadership verrà attaccata molto presto,vado
come el gastigo
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Calendario Botolo Primavera-Estate 2010 (bozza)

Sab 01/05/10 CAI 50 Ar-Verna (pranzo dal Gamba?!?!)
Sab 08/05/10 Bikepark Amiata
Sab 22/05/10 mtb all'Alpe della Luna
Dom 06/06/10 CAI 50 Passignano-Arezzo
Dom 13/06/10 Zuccherodante
Ven-Dom 25-27/06/10 Sibillini MTB
Dom 18/07/10 Bikepark Cimone
Sab 24/07/10 Ar-Pratomagno mtb

Ma... :nunsacci: mi sono perso qualche cosa... oppure quest'anno Toppole (con grande dispiacere del CROSS:smile:) verrà cassato??? %$))
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma... :nunsacci: mi sono perso qualche cosa... oppure quest'anno Toppole (con grande dispiacere del CROSS:smile:) verrà cassato??? %$))

Toppole è un giro "da mattinata"..quindi non necessita di pianificazione...una domenica se si decide di farlo si fa :-)

Approfitto per comunicare che io questo we non ci sarò causa impegni familiari che pensavo superate ed invece presenti :-( peccato.
Se non andate alla Verna...recupereremo prossimamente, altrimenti (e comunque) buon 1 maggio :prost:

Nik
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
Ma che pranzo dal gamba che unno' sentito nessuno.
Ormai e' tardi dandandandandan

si festeggera' n'antra vorta
salut
IO VADO IN BRASILEEEEEEEEEEEEEEEEE TURISTA PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Visionato il calendario botolo e preso atto che l'8/05/2005 gli impianti dell'amiata saranno chiusi proporrei una visita al parco batteria che secondo me merita di sicuro.
Volendo essendo vicino alla cascata delle Marmore si potrebbe organizzare la mattina un bel giro AM in zona per poi il pomeriggio sfruttare il parco batteria,nel comprensorio c'e' la posibilita' di fare anche la doccia.
http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=41&Itemid=1
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Buon giorno.Chiuso col cispuglio,se riapre col cispuglio.Speriamo te c'entri i
pidocchi.
Trema Francesco,la tua leadership verrà attaccata molto presto,vado
come el gastigo

roby buona sera... oggi ho smontato la forcella xkè me la sentivo un pò dura ... infatti mi son accorto ke il cuscinetto era andato....:arrabbiat::nunsacci:...cavoli.... spero ce ne hai in officina... kmq domani passo... ok .. speriamo bene... a domani grazie 1000...
:spetteguless:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Visionato il calendario botolo e preso atto che l'8/05/2005 gli impianti dell'amiata saranno chiusi proporrei una visita al parco batteria
[URL]http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=41&Itemid=1[/URL]

Il Parco Batteria va visto, dal sito sembra proprio organizzato bene.
L'8 comunque si potrebbe anche andare al bikepark della Pieve che Tex e Spakka devono dare consigli, boh ancora è presto, poi vediamo.

@NIk: Ah so andato eccome, mi sto preparando per i sibillini alto ceh Rob e il Cisp, vedessi che sfiaccolate co la frontina!!!
 

Fra.ar

Biker serius
4/9/09
205
0
0
46
AREZZO
Visita sito
Oggi sul tardi sono salito da san Fabiano prendendo il 531 fino a fontemura ovviamente per scendere ho "usato" lo skyline,ma scrivo per dirvi che grazie all'opera forse di Lucio, finalmente si resta in sella anche nell'ultima curva in contropendenza prima della risalita finale! spettacolo!

@Danyryder quella forcella buttela nel secchione! e fatte na forca a molla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo