Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
maremma oggi come sarebbe stato in mtb...nessuno è andato dei Botoli?!?!? non ci credo........

io sono andato a esplorare le mie zone, e ho trovato 2 nuove sentieri per salire montegiovi, uno sembra una strada carraia antica, forse è una vecchia strada utilizzata in passato in quanto nella fitta vegetazione ci sono anche delle case diroccate..... e pensare che in 3 anni non mi ero mai accorto di questi sentieri
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Spakkaaaaabikeeeeeeeer dove sei?!?!?!?!? :-)
Nik

Lo spakka m'ha revisionato la forca della front, fa 80 ma è una bomba, prima e seconda uscita è stato no schifio che con l'attacchi a sgancio sarò sceso di bici una decina di volte, ma ieri ha ingollato lo skyline e san marino che manco na doppia piastra, va detto! Grazie Spakka!

@Gamba: ancora è presto per dire se vengo su alla Verna in mtb, vediamo se devo fare il family man comunque ce se sente ven. o sab.... e basta di alleggerire la biga che ppu già se secco de tuo aloe
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Lo spakka m'ha revisionato la forca della front, fa 80 ma è una bomba, prima e seconda uscita è stato no schifio che con l'attacchi a sgancio sarò sceso di bici una decina di volte, ma ieri ha ingollato lo skyline e san marino che manco na doppia piastra, va detto! Grazie Spakka!

@Gamba: ancora è presto per dire se vengo su alla Verna in mtb, vediamo se devo fare il family man comunque ce se sente ven. o sab.... e basta di alleggerire la biga che ppu già se secco de tuo aloe

I too familyman :-(

Ma che front hai accattato? perché non aggiorni il tuo parco-bighe nel profilo, caro?!?!? :mrgreen:

Per l'uscita dell'8 maggio sinceramente avrei voglia di girare al sole in libertà...
Anche un bel trail all'Amiata o nel Fiorentino tipo 8volante sarebbe gradito...
la soluzione giroAM+ParcoBatteria potrebbe essere buona, anche se impegnativa. Io sinceramente puntavo a un bel tour AM dell'Amiata..ma sono WFO (wide full open :smile:) a tutto: valutiamo assieme, dai :prost:

Nik
 
io sono andato a esplorare le mie zone, e ho trovato 2 nuove sentieri per salire montegiovi, uno sembra una strada carraia antica, forse è una vecchia strada utilizzata in passato in quanto nella fitta vegetazione ci sono anche delle case diroccate..... e pensare che in 3 anni non mi ero mai accorto di questi sentieri
parli de sentieri nuovi!!!!!!....e non ci porti mai a vederli:arrabbiat:...che te le vuoi tenere solo per te???????:i-want-t:...alo' vedi de organizzare una uscita in mtb ,tutti assieme.saluti cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:smile::smile::smile:... e anche questo è vero!!!
Jaxx ma che vo anco le foto aloe, t'ho detto che è na vecchia babbiona mica na tuentinainer, ma ancora va come na bomba, foto non ce n'è... la vedi ai sibillini se è ancora tutta intera :smile::smile::smile:

MMmmmhhh...
162125.gif
me sa che ha ragione 'l Nick. Qui gattacicova!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Avverto tutti i partecipanti all'ordine su crc , che la roba è arrivata tutta , ma fino a venerdi io sono a firenze . Lo Stesso , il pomeriggio , passerò a portare a tutti ciò che spetta.
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
Oggi sul tardi sono salito da san Fabiano prendendo il 531 fino a fontemura ovviamente per scendere ho "usato" lo skyline,ma scrivo per dirvi che grazie all'opera forse di Lucio, finalmente si resta in sella anche nell'ultima curva in contropendenza prima della risalita finale! spettacolo!

@Danyryder quella forcella buttela nel secchione! e fatte na forca a molla
fra sai stà forca và ke è una bellezza .. se non fosse x colpa mia che ho montato il cuscinetto al contrario.... ehehh ora me la sono rimontata :il-saggi: fantastica .... aspetto solo la serie sterzo nuova xkè solo il cuscinetto non si trova:medita::nunsacci: peccato.... a presto sabato e domenica non ci sono peccato volevo venire alla verna molto volentieri... :omertà: dai alla prossima grandissimi botoliiiii:smile::arrabbiat:
 
MMmmmhhh...
162125.gif
me sa che ha ragione 'l Nick. Qui gattacicova!
.:spetteguless:...VOCI DE CORRIDOIO DICONO.... CHE HANNO :capitani:VISTO EL MYMMO AGGIRARSI DAVANTI ALE VETRINE DI UN NOTO VENDITORE DE MTB,INCURIOSITO DELLA MERCANSIA E ENTRATO!!!!!!....E POI NON SI SA PIU' NULLA:omertà:....SPERIAMO CHE NON SI SIA FATTO INCANTARE :il-saggi:...ALTRIMENTI ANCHE LUI E CASCATO NELLA FAMOSA TRAPPOLA DEL C..................AND............!!!!!! IL BUCO NERO:smile::smile::smile::smile::smile:,PRATICAMENTE SAREBBE LO SVUOTAMENTO DELLE TASCHE.....ANTERIORI E POSTERIORI.IL;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo