Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
bene ?? non la sapevi Cisp, stanotte sono stati tutti ricoverati dal Caremani

Il ricovero è inutile... dato che l'antidoto NON ESISTE! :smile: :smile: :smile:

comunque come disse "quello"... tutti i gusti son gusti...
:hahaha:
tafazzi.gif
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Per me è stata la prima volta da Rocco, ma devo dire che pensavo peggio.
La pasta della pizza aveva una strana consistenza ma la digestione ha funzionato correttamente.
Alla fine rapporto qualità prezzo sufficiente !
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Per me è stata la prima volta da Rocco, ma devo dire che pensavo peggio.
La pasta della pizza aveva una strana consistenza ma la digestione ha funzionato correttamente.
Alla fine rapporto qualità prezzo sufficiente !

Analogamente ai videogame da Rokko hai tre vite...

le prime due volte la sfanghi...

ma la terza... tan tan tata
332320.gif



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
heilààà botolacci....:hahaha:,.... come và.... spero tutto e atutti benone....:celopiùg:
per domenica avete in mente qualke bel giro:i-want-t:.....
fatemi sapere che almeno poi contatto anke un mio amico cesare... ke ne dite di andare verso il versante del chiavareetto dentro poti.... magari passando da antria s.polo.... domani rimonto la forcella a doppio stelo è troppo superior alla fox flat 32..... :spetteguless::il-saggi:...a domenica ciao belliiiiii:duello:
 
eheheh
abbiamo individuato la ghenga antirokko...e circoscritta: Gove, Jaxxon&Cisp i tre gastroBotoli :smile: :smile:
pare che i 3 verranno alle cene solo se si mangerà riso all'olio, fettina al burro e puré :loll: :loll:

e si scherza Botolacci :prost:

Nik
....in tre gastro botoli!!!!!...de solito se nutreno de maccheroni al sugo de ocio e nane al forno,mica wiuster e patate fritte:il-saggi:.cisp
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
In effetti stanotte la digestione della pizza di Rokko è stata un po' laboriosa !!!!

Comunque la serata è trascorsa piacevolmente in perfetto stile botolesco tra birra e discussioni su forche, copertoni e nuovi itinerari.

A proposito, questo è il ventesimo anno che vado in mtb e quindi mi piacerebbe festeggiare con un giro memorabile.
Vedremo se trovo l'ispirazione ma somo graditi anche suggerimenti.
Intanto per questo fine settimana si mette male (metereologicamente parlando).
Aggiungo un link relativo alla mia precedente vita ciclistica prima dei botoli:
[URL="http://ababike.interfree.it/index.html"][url]http://ababike.interfree.it/index.html[/URL][/URL]

Saluti a tutti
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
A proposito, questo è il ventesimo anno che vado in mtb e quindi mi piacerebbe festeggiare con un giro memorabile.

e si va ai sibillini, meglio di lì! Nik posta il calendario dai.
... dice che viene anche Rokko ai sibillini e cucina per noi così la sera ci fa trovare un bel mix di pasta e frittata con pomodorini di pechino, speriamo che porti anche le sue birre almeno si festeggia per bene il ventennale :smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
e si va ai sibillini, meglio di lì! Nik posta il calendario dai.
... dice che viene anche Rokko ai sibillini e cucina per noi così la sera ci fa trovare un bel mix di pasta e frittata con pomodorini di pechino, speriamo che porti anche le sue birre almeno si festeggia per bene il ventennale :smile::smile::smile:

Complimentissimi a Pistorius per le sue nozze di cristallo con la mtb, un fondatore dei Sababikers e sempre presente in numerose uscite Botolesche!! :celopiùg:

Ecco il calendario che ho buttato giù dop la pizzapianificatoria di ieri, segnatevelo, stampatelo e restate sintonizzati:

Calendario Botolo Primavera-Estate 2010

Sab 01/05/10 CAI 50 Ar-Verna (pranzo dal Gamba?!?!)
Dom 06/06/10 CAI 50 Passignano-Arezzo
Dom 13/06/10 Zuccherodante
Ven-Dom 25-27/06/10 Sibillini MTB
Sab 17/07/10 mtb all'Alpe della Luna
Sab 24/07/10 Ar-Pratomagno mtb

Avanti Botoli Ringhiosi..gnamo!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Si e a maggio che si fa? Si fischia?
Facciamo lo Zuccherodante a maggio, inizio metà o fine è uguale ma non concentriamo tutto a giugno, 'n'ha senso!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Si e a maggio che si fa? Si fischia?
Facciamo lo Zuccherodante a maggio, inizio metà o fine è uguale ma non concentriamo tutto a giugno, 'n'ha senso!

ce ne sono di cose da fare :-)
.
lo zuccherodante forse è meglio farlo quando il tempo si spera sia piu stabile e poi perchè a Maggio ci sarebbe da andare a fare l'Ottovolante (che gia il nome è tutto un programma )

per i sibillini ancora mi devo muovere con il programma, ma tempo ce ne è.
per evitare di prendere ferie io farei 2 giorni (anche se con 3 sarebbe piu bello ...come feci nel 2008) questo lo potremo valutare insieme.
se facciamo 2 giorni pedalato possiamo partire direttamente da arezzo il sabato mattina presto , tanto le giornate a fine giugno sono molto lunghe.

per quanto riguarda la sosta è probabile di fermarci a castelluccio per pernottare e vedrete...che non rimpiangerete Rocco :-)))))
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Civitex.......Civi,ci sei???? Nel calendario stilato dai roccopizzafanclub non figurano uscite nei bike park:nunsacci: :nunsacci: Sarà solo una svista o proprio non li prendono in considerazione?
Io quest'anno ho appena fatto firmato un contratto con ben 3 uscite fuori porta per la primavera estate 2010:spetteguless:e vorrei giocarmele al meglio.....Del tipo 2 nei bike park e una a pedalare:i-want-t: Ad esempio a quella di giugno allo zuccherodante potrei anche aggregarmi a meno che già in quella data non organizzi qualcosa Civitex,del tipo Amiata o Sestola,che ne sò.......Dai Fabio,stila un calendario in linea di massima:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
@Drago: in effetti maggio è scoperto...per lo ZD come dice Gove andrei a giugno..potremmo sia inserire l'uscita a un bikepark come dice Cross sia anticipare qlc di Luglio.
Es cosi':

Calendario Botolo Primavera-Estate 2010 (bozza)

Sab 01/05/10 CAI 50 Ar-Verna (pranzo dal Gamba?!?!)
Sab 08/05/10 Bikepark Amiata
Sab 22/05/10 mtb all'Alpe della Luna
Dom 06/06/10 CAI 50 Passignano-Arezzo
Dom 13/06/10 Zuccherodante
Ven-Dom 25-27/06/10 Sibillini MTB
Dom 18/07/10 Bikepark Cimone
Sab 24/07/10 Ar-Pratomagno mtb

ovviamente non potremo fare tutti tutto...sta nell'ordine delle cose! ;-)
ps Cross nota che i bikepark e ZD te l'ho messi di Domenica eh :-)
Nik
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo